Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Vallelunga è una pista abbastanza difficile, ricordo che qui benny era molto veloce in quanto riusciva ad interpretare bene i lunghi curvoni, specialmente quello in discesa
la pista la potete scaricare qui http://rapidshare.com/files/245617464/V ... ga_2.1.rar
oppure anche qui
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
la pista la potete scaricare qui http://rapidshare.com/files/245617464/V ... ga_2.1.rar
oppure anche qui
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
bhe dopo adria è una delle piste che amo di più in assoluto,ricordo che i "primi passi" con rfactor furono qui con tony,ricordi?:lol: anche se non correro il tempone lo voglio fare
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Io come ho già accennato, non potrò correre nemmeno quì. Mancherò tutta la prossima settimana e quindi non potrò nemmeno visionare eventuali replay.
Dovrei tornare giusto in tempo per la gara successiva.
Dovrei tornare giusto in tempo per la gara successiva.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
ma allora è l occassione giusta per scappare solo col trofeo XD
a parte lo skerzo ragazzi, poi cercate di nn mancare piu, almeno c è piu competizione. e lo dico anke a roberto di nn mancare
a parte lo skerzo ragazzi, poi cercate di nn mancare piu, almeno c è piu competizione. e lo dico anke a roberto di nn mancare
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
La gara del 2, sapevo già che l'avrei saltata. Pergusa è saltata per un impegno improvviso. Salvo imprevisti dovrei correre tutte le altre.Meg@M@rkus88 ha scritto:ma allora è l occassione giusta per scappare solo col trofeo XD
a parte lo skerzo ragazzi, poi cercate di nn mancare piu, almeno c è piu competizione. e lo dico anke a roberto di nn mancare
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Gente, anche se non correrò, ho aperto un server: 82.55.105.254
impostate internet nelle impostazioni della connessione.
Almeno vedo un po' che forma ha sta pista.
impostate internet nelle impostazioni della connessione.
Almeno vedo un po' che forma ha sta pista.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
2 giri me li faccio volentieri
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
IMPORTANTE PER LA GARA USIAMO LA PISTA NUOVA DI VALLELUNGA http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
quella che è contenuta dentro etc ha una grafica brutta ed inoltre ha un problema con le vie di fuga, ce ne siamo accorti nello scorso campionato, quindi scaricate questa http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
quella che è contenuta dentro etc ha una grafica brutta ed inoltre ha un problema con le vie di fuga, ce ne siamo accorti nello scorso campionato, quindi scaricate questa http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Scusate, devo aver fatto qualche pasticcio con i files.
Devo reinstallare tutto, ora apre un server mirko, casomai io riprovo più tardi.
EDIT: tony, ma non potevi dirlo prima invece di aspettare 2 giorni prima della gara?
Devo reinstallare tutto, ora apre un server mirko, casomai io riprovo più tardi.
EDIT: tony, ma non potevi dirlo prima invece di aspettare 2 giorni prima della gara?
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
me ne sono ricordato ora che la pista contenuta di etcs fa skifoFrancesco Duke ha scritto:Scusate, devo aver fatto qualche pasticcio con i files.
Devo reinstallare tutto, ora apre un server mirko, casomai io riprovo più tardi.
EDIT: tony, ma non potevi dirlo prima invece di aspettare 2 giorni prima della gara?
questa vallelunga è migliore http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Vallelunga
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Usiamo la 2.1, giusto?
Link per chi non è registrato su rfactorcentral: http://rapidshare.com/files/245617464/V ... ga_2.1.rar
Link per chi non è registrato su rfactorcentral: http://rapidshare.com/files/245617464/V ... ga_2.1.rar
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
si usiamo la 2.1
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Nuovo ip: 82.53.37.101
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
-
- Utente
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
- Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
ho cambiat pc ed ho inviato una uova richiesta su hamaci forse ho un altro ip bho ??? anche se mi sembra di capire che si girà su server PVT
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
dipende, se faccio da server io useremo hamachi, intanto ti ho accettato la richiesta, tu ricordati di scaricare la pista di vallelunga nuova versioneautodelta ha scritto:ho cambiat pc ed ho inviato una uova richiesta su hamaci forse ho un altro ip bho ??? anche se mi sembra di capire che si girà su server PVT
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
si come al solitoMeg@M@rkus88 ha scritto:pista scaricata. Basta semplicemente installarla giusto??
intanto ho aperto un server con hamachi
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
scusate, di quanti giri è la gara?
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
20 giri, come tutte le gareUnderground ha scritto:scusate, di quanti giri è la gara?
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
per chi vuole provare il server di gara è aperto su hamachi 5.66.102.9
ricordatevi di scaricare la nuova vallelunga
ricordatevi di scaricare la nuova vallelunga
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
un garone assurdo
10 giri di battaglia con tony, poi l incidente e purtroppo mi sono ritrovato con il muso a muro.
il tempo di rigirarmi e 41 secondi per riparare i danni.... 2°!
bella gara comunque e bravi tutti!!
10 giri di battaglia con tony, poi l incidente e purtroppo mi sono ritrovato con il muso a muro.
il tempo di rigirarmi e 41 secondi per riparare i danni.... 2°!
bella gara comunque e bravi tutti!!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
poche parole bastano, un garone.........
per gli assenti vi dico solo che dovevate esserci, vallelunga è veramente bella come pista
inizio con il fare i complimenti a tutti in particolar modo andrea e toni che migliorano di gara ingara in modo incredibile, e la buon markus che si riconferma un osso duro da passare.
la gara inizia male per me, parto dalla pole ma non vedo il semaforo ( bastarda prima posizione che nasconde il semaforo ) è vengo superato subito da tutti. Tento di recuperare e mi rendo conto del miglioramento dei piloti, andrea e toni sono difficili da superare, ma l'osso più duro è markus. Dopo il primo giro sono dietro di lui ed inizia una lotta all'ultima staccataa che dura per ben 10 giri, ad ogni staccata riesce a chiudermi la porta senza lasciarmi spazio, nemmeno sembrava lui
peccato solo per l'errore che ha fatto altrimenti altri 10 giri cosi ce li saremmo fatti, al 10° giro alla staccata del rettilineo riesco a passarlo, lui tenta di ripassare ma allunga la frenata tamponandomi e andiamo entrambi fuori, ma nel rientro lui perde troppo tempo, peccato veramente
ecco la classifica:
per gli assenti vi dico solo che dovevate esserci, vallelunga è veramente bella come pista
inizio con il fare i complimenti a tutti in particolar modo andrea e toni che migliorano di gara ingara in modo incredibile, e la buon markus che si riconferma un osso duro da passare.
la gara inizia male per me, parto dalla pole ma non vedo il semaforo ( bastarda prima posizione che nasconde il semaforo ) è vengo superato subito da tutti. Tento di recuperare e mi rendo conto del miglioramento dei piloti, andrea e toni sono difficili da superare, ma l'osso più duro è markus. Dopo il primo giro sono dietro di lui ed inizia una lotta all'ultima staccataa che dura per ben 10 giri, ad ogni staccata riesce a chiudermi la porta senza lasciarmi spazio, nemmeno sembrava lui
peccato solo per l'errore che ha fatto altrimenti altri 10 giri cosi ce li saremmo fatti, al 10° giro alla staccata del rettilineo riesco a passarlo, lui tenta di ripassare ma allunga la frenata tamponandomi e andiamo entrambi fuori, ma nel rientro lui perde troppo tempo, peccato veramente
ecco la classifica:
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
- Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
sto gioco è pazzesco !!!!tony-gt ha scritto:poche parole bastano, un garone.........
per gli assenti vi dico solo che dovevate esserci, vallelunga è veramente bella come pista
inizio con il fare i complimenti a tutti in particolar modo andrea e toni che migliorano di gara ingara in modo incredibile, e la buon markus che si riconferma un osso duro da passare.
la gara inizia male per me, parto dalla pole ma non vedo il semaforo ( bastarda prima posizione che nasconde il semaforo ) è vengo superato subito da tutti. Tento di recuperare e mi rendo conto del miglioramento dei piloti, andrea e toni sono difficili da superare, ma l'osso più duro è markus. Dopo il primo giro sono dietro di lui ed inizia una lotta all'ultima staccataa che dura per ben 10 giri, ad ogni staccata riesce a chiudermi la porta senza lasciarmi spazio, nemmeno sembrava lui
peccato solo per l'errore che ha fatto altrimenti altri 10 giri cosi ce li saremmo fatti, al 10° giro alla staccata del rettilineo riesco a passarlo, lui tenta di ripassare ma allunga la frenata tamponandomi e andiamo entrambi fuori, ma nel rientro lui perde troppo tempo, peccato veramente
ecco la classifica:
una cosa dove trovo il replay della gara ?
Grazie a tutti
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
in realtà appena mi hai superato la prima cosa ke ho fatto è stata buttarmi sulla destra nella parte stretta della pista, ma hai avuto la stessa pensata e quindi abbiamo frenato praticamente insieme, solo ke è stato tutto cosi in 2 decimi di secondo che ci siamo toccati e poi hai visto terra che abbiamo zappato!lui tenta di ripassare ma allunga la frenata tamponandomi e andiamo entrambi fuori, ma nel rientro lui perde troppo tempo, peccato veramente
Comunque una bella gara veramente, ho avuto anke un piccolo duello con toni che però poi l ho visto pascolare...
stanno migliorando i ragazzi!!
Comunque andrea il replay lo trovi nella 3^ sezione del menu rfactor
-
- Utente
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
- Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
non riuscivo ad interpretare bene una curva che sicuramente mi mangiava 1 secondo a giro , anche questa volta ho girato poco , addirittura ho dovuto sistemare la mod 10 minuti prima delle qualifiche ed installare la pista giusta xchè ho cambiato pc (grazie Tony per la pasienza)sono riuscito a copiare i soli file mancanti senza dover scaricare la mod cesac altrimenti non ci sarei arrivatoMeg@M@rkus88 ha scritto:in realtà appena mi hai superato la prima cosa ke ho fatto è stata buttarmi sulla destra nella parte stretta della pista, ma hai avuto la stessa pensata e quindi abbiamo frenato praticamente insieme, solo ke è stato tutto cosi in 2 decimi di secondo che ci siamo toccati e poi hai visto terra che abbiamo zappato!lui tenta di ripassare ma allunga la frenata tamponandomi e andiamo entrambi fuori, ma nel rientro lui perde troppo tempo, peccato veramente
Comunque una bella gara veramente, ho avuto anke un piccolo duello con toni che però poi l ho visto pascolare...
stanno migliorando i ragazzi!!
Comunque andrea il replay lo trovi nella 3^ sezione del menu rfactor
La pista m'è piaciuta tanto molto + di pergusa ..quei cordoli alti mi rompevano un po ,qui invece li potevi passare a velocità la connessionere era una freccia lag praticamente 0 per qualche giro sono stato anche terzo poi tony m'ha passato ed ho rinunciato all'inseguimento xchè aveva un passo + veloce avrei rischiato di nn finire la gara sarei curioso di vedere i tempi devo studiarmi meglio sto gioco