First MiTo Congress - Brucoli - 6.06.2010
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
First MiTo Congress - Brucoli - 6.06.2010
Bhe ragazzi, mi sono proprio divertito!! Sono rimasto davvero molto contento della vostra presenza, che avete preso con entusiasmo questa giornata che, grazie all' organizzazione della SCAR, ci ha permesso di vivere Giulietta in pista, una Mitozza firmata Maserati e una splendida 500 Abarth Ferrari che ci ha davvero fatto divertire, come tutte le restanti auto correnti ma anche al fascino delle auto d' epoca che hanno riempito il castello di Brucoli rendendo l' atmosfera davvero brillante. La mostra è stata molto carina e devo dire tutto sommato che sono rimasto molto contento.
Complimenti vanno a Gilberto Perrone, che ci ha invitati in questa piacevole giornata, e davvero non posso non congratularmi per il suo lavoro, tempismo e la sua ottima guida. Ci ha fatto conoscere il lato erba della pista del sole con Giulietta, che spasso!
Complimenti! a loro e ovviamente a tutti i partecipanti SicilyAlfaClub! a breve foto e video!
Complimenti vanno a Gilberto Perrone, che ci ha invitati in questa piacevole giornata, e davvero non posso non congratularmi per il suo lavoro, tempismo e la sua ottima guida. Ci ha fatto conoscere il lato erba della pista del sole con Giulietta, che spasso!
Complimenti! a loro e ovviamente a tutti i partecipanti SicilyAlfaClub! a breve foto e video!
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: First MiTo Congress - Brucoli - 6.06.2010
Sono appena rientrato da un week-end veramnete bello, d'altronde era ovvio, quando c'è il sicily alfa club le giornate sono sempre particolari.
Il sabato sera è trascorso in compagnia tra la movida catanese, 4 chiacchere e tanto divertimento, ecco una foto della serata:
la domenica mattina abbiamo avuto la possibilità di lustrarci gli occhi con le auto d'epoca, la giulietta, tante mito ed anche qualche ferrari. Un ringraziamento particolare va all'organizzazione della giornata, in particolar modo al sig. Gilberto Perrone che ha curato l'evento in maniera eccellente
posto qualche foto della giornata, le mie sono poche perchè poi nel pomeriggio ne ho approfittato per fare il turista a siracusa, aspetto le altre foto fatte da Drg ad esempio che dovrebbe avere una bella foto di gruppo
Il sabato sera è trascorso in compagnia tra la movida catanese, 4 chiacchere e tanto divertimento, ecco una foto della serata:
la domenica mattina abbiamo avuto la possibilità di lustrarci gli occhi con le auto d'epoca, la giulietta, tante mito ed anche qualche ferrari. Un ringraziamento particolare va all'organizzazione della giornata, in particolar modo al sig. Gilberto Perrone che ha curato l'evento in maniera eccellente
posto qualche foto della giornata, le mie sono poche perchè poi nel pomeriggio ne ho approfittato per fare il turista a siracusa, aspetto le altre foto fatte da Drg ad esempio che dovrebbe avere una bella foto di gruppo
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- ispanico156
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Allestimento: distinctive
- Moto: Honda CB750k (1980)
- Socio N°: 57
e bravi....voi a divertirvi ed io a lavorare....
peccato nn essere stato tra voi...mi fa cmq piacere sapere che vi siete divertiti....
peccato nn essere stato tra voi...mi fa cmq piacere sapere che vi siete divertiti....
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Ragazzi... spettacolare davvero!!
Poi rivedo 'sta foto fatta un sabato sera a Catania...
...e mi viene un incredibile tuffo al cuore.
Grandi davvero!!
Poi rivedo 'sta foto fatta un sabato sera a Catania...
...e mi viene un incredibile tuffo al cuore.
Grandi davvero!!
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
- Socio N°: 38
Bellissime foto è stato veramente un peccato non esserci stato ma il lavoro viene prima di ogni cosa purtroppo se voglio mangiare,e voi lo sapete che voglio mangiare,ah ah ah !!!!
-
- Utente
Come diceva Anthony Colin Bruce Chapman... Aggiungi cavalli e andrai veloce in rettilineo, togli chili e andrai veloce ovunque! Quindi... non mangiare, e non te ne pentirai!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
ahaha gaetano!!! domenica ti facciamo ingozzare se ti arricampi
Comunque ragazzi vorrei sentire le parole di toni, marco drg che hanno corso in pista e anche qualche romanzo da pietro che dopo aver corso in pista era cosi:
Comunque ragazzi vorrei sentire le parole di toni, marco drg che hanno corso in pista e anche qualche romanzo da pietro che dopo aver corso in pista era cosi:
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Per sentire le emozioni di Pietro dobbiamo aspettare ancora qualche ora, per adesso è in viaggio per Milano e ne avrà per almeno 20 ore abbondanti, sono curioso di leggere il suo commento del battesimo di Pista
-
- Utente
Ma quindi esattamente chi ha sceso la propria macchina in pista? Mi pare di aver capito che tra le altre c'è stata pure una 145!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
pietro con la sua MiTo, toni insieme Drg con la 145. Poi hanno girato altre 22 auto, ma un buon 80% erano mito!
- SpIdErDuX
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
salute a tutti!
innanzitutto voglio porgere le mie più sentite scuse ai ragazzi che sabato sera erano a catania. avevo dato per sicura la mia presenza, sia a tony che ad alessandro, ma un incidente (nel vero senso della parola) mi ha bloccato a lavoro fino alle 1.30 del 6.
detto questo, vedo che è stata davvero una gran bella giornata, all'insegna del divertimento e della passione.. beati voi.. io a sgobbare fino alle 18... ma mi riprendero il 13
innanzitutto voglio porgere le mie più sentite scuse ai ragazzi che sabato sera erano a catania. avevo dato per sicura la mia presenza, sia a tony che ad alessandro, ma un incidente (nel vero senso della parola) mi ha bloccato a lavoro fino alle 1.30 del 6.
detto questo, vedo che è stata davvero una gran bella giornata, all'insegna del divertimento e della passione.. beati voi.. io a sgobbare fino alle 18... ma mi riprendero il 13
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Tranquillo carmelo, spero che almeno non ti sia sucesso neinete di grave, vedrai che ci saranno altre occasioni, come ad esempio questa domenica
- SpIdErDuX
- Utente
no niente di grave. io ero lontano. il mulettista aveva tanto di quel sonno che ha buttato uno scaffale (industriale) a terra. niente di grave, se non per il fatto che ci è toccato rimettere tutto apposto (raccogliere pulire e rifare la conta). domenica non manco manco morto..
ma piuttosto! vogliampo saxe com'è in pista la mito. e la giulietta?
ma piuttosto! vogliampo saxe com'è in pista la mito. e la giulietta?
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
tony non ha girato perchè è andato a siracusa, ma in compenso io, angela, pietro, ale, toni e marco abbiamo girato con la giulietta e con la mito by maserati.
bhè la giulietta ha una tenuta davvero paurosa, poi quel dna è qualcosa che sicuramente mi sarebbe piaciuto avere nella mia piccola gt....... anche se abbiamo mezzo preso una curva per diritto... la potenza c'è, la tenuta pure... e l' estetica...bhè la conosciamo tutti
mito incredible! la versione con quel blu stupendo è fenomenale... e poi i 170 cavalli li conosciamo tutti!
bhè la giulietta ha una tenuta davvero paurosa, poi quel dna è qualcosa che sicuramente mi sarebbe piaciuto avere nella mia piccola gt....... anche se abbiamo mezzo preso una curva per diritto... la potenza c'è, la tenuta pure... e l' estetica...bhè la conosciamo tutti
mito incredible! la versione con quel blu stupendo è fenomenale... e poi i 170 cavalli li conosciamo tutti!
- SpIdErDuX
- Utente
da acquolina in bocca! ma la mia piccola non la cambio! magari però convinco mio padre a levarsi la stilo e la panda e a prendere la giulietta!
-
- Utente
- Auto posseduta: ALFA 159
- Socio N°: 0
CIAO RAGAZZI!!!! sono contentissimo che vi siete divertiti! Questo evento mi è costato davvero tantissime energie, ma sapere di avervi regalato delle emozioni già mi spinge a pensare alla prossima edizione. Sono veramente lieto di avervi conosciuti di persona. Ero già convinto della qualità del vostro "DNA", migliore di quello di Mito e Giulietta messi insieme.
Sono anche contento che abbiate preso coscienza di quanto siano importanti i sistemi di controllo elettronico delle vetture Alfa Romeo, che ho il privilegio di rappresentare nella provincia di Siracusa.
Grazie ragazzi, vi prego di essere sempre prudenti con le vostre auto, divertitevi tanto (io l'ho sempre fatto) ma solo in condizioni di reale sicurezza.
Spero di rivedervi prestissimo, non vi prometto con certezza, ma al prossimo Vostro evento, se mia moglie ed i miei figli sono d'accordo, io sarò certamente dei vostri.
Sono anche contento che abbiate preso coscienza di quanto siano importanti i sistemi di controllo elettronico delle vetture Alfa Romeo, che ho il privilegio di rappresentare nella provincia di Siracusa.
Grazie ragazzi, vi prego di essere sempre prudenti con le vostre auto, divertitevi tanto (io l'ho sempre fatto) ma solo in condizioni di reale sicurezza.
Spero di rivedervi prestissimo, non vi prometto con certezza, ma al prossimo Vostro evento, se mia moglie ed i miei figli sono d'accordo, io sarò certamente dei vostri.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
bhè gilberto, felicissimo di sentirti dire queste parole. se vieni domenica a catania sei ospite nostro ovviamente. Saluti
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Sappiamo benissimo quante energie ci vogliono per realizzare un evento simile, specialmente qui in sicilia, dove per una serie di circostanze queste manifestazioni sono rare ed invece la gente ha voglia di queste cose.
Hai detto benissimo, bisogna divertirsi ma con prudenza ma l'unico modo per farlo è conoscere la propria vettura in pista, solo cosi si potrà avere consapevolezza del proprio mezzo. Ma questo è possibile solo grazie a giornate come il first mito, che danno questa possibilità a tutti gli appassionati, speriamo quindi di rivedere presto il bis.
Sono sicuro che avremo modo di organizzare insieme qualche cosa e non vediamo l'ora di averti tra noi ad uno dei nostri eventi
Hai detto benissimo, bisogna divertirsi ma con prudenza ma l'unico modo per farlo è conoscere la propria vettura in pista, solo cosi si potrà avere consapevolezza del proprio mezzo. Ma questo è possibile solo grazie a giornate come il first mito, che danno questa possibilità a tutti gli appassionati, speriamo quindi di rivedere presto il bis.
Sono sicuro che avremo modo di organizzare insieme qualche cosa e non vediamo l'ora di averti tra noi ad uno dei nostri eventi
- DrG
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Aci Catena CT
- Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo e 156
- Socio N°: 31
Cmq nel pomeriggio ho girato con la mia 145 e sono arrivato a 10 metri dalla giulietta come vedrete dalla foto..
http://img691.imageshack.us/img691/7774/img0340nn.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/9282/img0358h.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/7774/img0340nn.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/9282/img0358h.jpg
Alfa Romeo poesia in movimento -
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
- Socio N°: 38
I cavalli?..........fettine arrostite con salmoriglio una girata e vaiiiiiiiiii!!!!!ZeroAlfa ha scritto:Come diceva Anthony Colin Bruce Chapman... Aggiungi cavalli e andrai veloce in rettilineo, togli chili e andrai veloce ovunque! Quindi... non mangiare, e non te ne pentirai!!!
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Ragazzi giornata spettacolare, sono appena arrivato a torino stanotte ho dormito 4 ore sono stato in viaggio dalle 5 e 30 alle 23 circa, tra l'altro ieri mi sono scottato la fronte e mi fa male la testa, non sto capendo niente e domani alle 8 e mezza ho lezione quindi ci risentiamo domani sera per il commento.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Non so che dire: MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Troppo spettacolarissimo piuissimo assai. Portare la mia piccola in pista e' stata un esperienza sensazionale a dir poco. Il rombo e' stupendo, non l'avevo mai portata cosi su coi giri coi finestrini aperti. Cmq non so che dire veramente. La compagnia e' stata bellissima, come al solito quando si sparano cavolate fra noi del SAC non ci si annoia mai, e soprattutto nonostante marco che ha tentato di portarmi iella in tutti i modi e tony che mi ha sabotato "facendo finta" che non riusciva a rimappare per non far fare brutta figura agli altri che correvano , La MiTo "coi quadrifogli finti" e' stata una bomba.
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=tBTUEY-2pN0
Durante le riprese da fuori ricordo che eravamo in 3 in macchina e le gomme hanno 33500km.
L'ho gia detto SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
PS: allora quando ci torniamo????????
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=tBTUEY-2pN0
Durante le riprese da fuori ricordo che eravamo in 3 in macchina e le gomme hanno 33500km.
L'ho gia detto SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
PS: allora quando ci torniamo????????
Ultima modifica di Meg@M@rkus88 il 08/06/2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: .
Motivazione: .