20° raduno Sicily Alfa Club - Nicolosi [21.04.2013]
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: GT-R zatti sport
- Socio N°: 15
Re: 20° raduno Sicily Alfa Club - Nicolosi [21.04.2013]
Ciao amici
anche io potrei essere dei vostri infatti ho avvisato già Tony che farò di tutto per cercare di essere presente...
La certezza della mia presenza molto probabilmente potro' darla solamente Sabato.
Mi sarebbe piaciuto pernottare ma non ci sono i tempi tecnici per farlo...
anche io potrei essere dei vostri infatti ho avvisato già Tony che farò di tutto per cercare di essere presente...
La certezza della mia presenza molto probabilmente potro' darla solamente Sabato.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
ti aggiungo in lista tra quelli che devono confermare ma tanto sono sicuro che sarai dei nostripeppe-gt ha scritto:Ciao amici
lista aggiornata con altre conferme arrivate via mail
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Dino 159
- Utente
- Città: Ragusa
- Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
- Allestimento: Exclusive
- il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
- Socio N°: 128
Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
posso vedere la maglietta più piccola che hanno in tipografia, ma credo meno di 2 anni non la fannoDino TI ha scritto:Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
- Dino 159
- Utente
Ok se non ti crea problemi la puoi portare lo stesso quella maglietta?tony-gt ha scritto:posso vedere la maglietta più piccola che hanno in tipografia, ma credo meno di 2 anni non la fannoDino TI ha scritto:Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
per me nessun problema se mi confermi che eventualmente ti va bene anche una misura 2 anni la faccio fareDino TI ha scritto:Ok se non ti crea problemi la puoi portare lo stesso quella maglietta?tony-gt ha scritto:posso vedere la maglietta più piccola che hanno in tipografia, ma credo meno di 2 anni non la fannoDino TI ha scritto:Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
- Dino 159
- Utente
La magliettina quanto costa? Poi volevo sapere ma i nuovi tappetini del sicily ci sono solo in nero?tony-gt ha scritto:per me nessun problema se mi confermi che eventualmente ti va bene anche una misura 2 anni la faccio fareDino TI ha scritto:Ok se non ti crea problemi la puoi portare lo stesso quella maglietta?tony-gt ha scritto:posso vedere la maglietta più piccola che hanno in tipografia, ma credo meno di 2 anni non la fannoDino TI ha scritto:Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
per non intasare questo topic parliamone nel topic dedicato ai gadget http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... =227#p3783 cosi qui lo lasciamo pulito per il radunoDino TI ha scritto:La magliettina quanto costa? Poi volevo sapere ma i nuovi tappetini del sicily ci sono solo in nero?tony-gt ha scritto:per me nessun problema se mi confermi che eventualmente ti va bene anche una misura 2 anni la faccio fareDino TI ha scritto:Ok se non ti crea problemi la puoi portare lo stesso quella maglietta?tony-gt ha scritto:posso vedere la maglietta più piccola che hanno in tipografia, ma credo meno di 2 anni non la fannoDino TI ha scritto:Ciao Tony ti riconfermo la presenza dei miei suoceri che sono riusciti a liberarsi , vengono con la loro 159 quindi per favore aggiungi altri 2 posti nella lista. Ho convinto mio suocero ad iscriversi al club e ad ingrandire la famiglia del SAC , quindi prepara una nuova tessera per lui ed il rinnovo per me. Dimenticavo, hai una magliettina piccola piccola piccola per il mio Leonardo cha ha soli 4 mesi????? Grazie
-
- Utente
- Città: catania
- Auto posseduta: alfa gt q2
- Allestimento: q2
- Socio N°: 0
partecipero anche io con la gt...totale saremo 7 di cui 2 con alfa romeo giulietta 1.6 jtdm e 2.0 jtdm 170cv.....
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
NATALE Q2 ha scritto:partecipero anche io con la gt...totale saremo 7 di cui 2 con alfa romeo giulietta 1.6 jtdm e 2.0 jtdm 170cv.....
wow grazie natale verrai messo in lista cmq se puoi darci + dettagli se volete fare solo esposizione o volete rimanere x la giornata intera e quindi anche al ristorante specifica quante persone siete!!
-
- Utente
PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
NATALE Q2 ha scritto:PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
perfetto natale un ultimissima cosa x essere + precisi nell'inserimento in lista specifica...
tu e il numero di persone ke hai in auto poi il nome dei prorpietari delle altre auto e il numero di passeggeri ok?
-
- Utente
Rosso Blackline ha scritto:NATALE Q2 ha scritto:partecipero anche io con la gt...totale saremo 7 di cui 2 con alfa romeo giulietta 1.6 jtdm e 2.0 jtdm 170cv.....
wow grazie natale verrai messo in lista cmq se puoi darci + dettagli se volete fare solo esposizione o volete rimanere x la giornata intera e quindi anche al ristorante specifica quante persone siete!!
PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
Rosso Blackline ha scritto:NATALE Q2 ha scritto:PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
perfetto natale un ultimissima cosa x essere + precisi nell'inserimento in lista specifica... specifica auto e il nome del proprietario e il numero di passeggeri segui l'esempio della lista
-
- Utente
Rosso Blackline ha scritto:NATALE Q2 ha scritto:PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
perfetto natale un ultimissima cosa x essere + precisi nell'inserimento in lista specifica...
tu e il numero di persone ke hai in auto poi il nome dei prorpietari delle altre auto e il numero di passeggeri ok?
allora io piu un amico(angelo) con alfa gt q2.....alfio con giulietta 170 cv+ 2 persone a bordo.....mirko con giulietta 1.6 jtdm +una persona a bordo....partecipiamo per l intero raduno...
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
NATALE Q2 ha scritto:Rosso Blackline ha scritto:NATALE Q2 ha scritto:PARTECIPIAMO X TUTTA LA GIORNATA COMPRESO IL PRANZO....QUANDO SI FA UNA COSA BISOGNA FARLA COMPLETA ....COMUNQUE SIAMO 7 PERSONE
allora io piu un amico(angelo) con alfa gt q2.....alfio con giulietta 170 cv+ 2 persone a bordo.....mirko con giulietta 1.6 jtdm +una persona a bordo....partecipiamo per l intero raduno...
perfettoo bravo nn appena tony gt o markus vedranno il post sarete inseriti in lista
- giulio33boxer
- Utente
- Città: Catania
- Auto posseduta: Alfa 147
- Allestimento: Progression
salve ragazzi, confermo raduno completo quindi compreso di pranzo giulio33boxer("ALFA 147") + fidanzata(Amanda) + amico(? da confermare).
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Tony,per cortesia aggiorna la lista cancellando il mio nome poichè io sono in macchina con Mitogpl e in tutto saremo 5 persone!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
LISTA PARTECIPANTI Aggiornata :
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt............................(X2 - pernotto sabato)
2) rossoblackline...............................................Alfa 147...........................(X1)
3) MitoGPL + ragazza + carmelo81...........................Alfa Mito..........................(X3)
4) Vulcan + Vulcanina..........................................Alfa 156..........................(X2- pernotto sabato))
5) Desmocek.....................................................Alfa Mito.........................(X1)
6) Mario79 QV + Smery.........................................Alfa Mito.........................(X2)
7) Smoke + Annalisa............................................Alfa 159..........................(X2)
8) Dino + moglie ................................................Alfa 159.........................(X2)
9) salvo cannavò + moglie....................................Alfa 147..........................(x2)
10) Salvowhite..................................................Alfa Giulietta....................(X1)
11) Paolo88PP + Simona.......................................Alfa Giulietta....................(X2)
12) Alessio Torcivia + Valentina..............................Alfa Gt............................(x2 pernotto sabato)
13) salvo 147 + family.........................................Alfa 147..........................(x2+ bimbo)
14) mitico170 + ilaria.........................................Alfa Mito Q.V.....................(x2 - pernotto sabato)
15) Aury87.....................................................Alfa 147...........................(x1)
16) Rosario147+ rossella.....................................Alfa 147............................(x2)
17) Toni 145 + family.........................................Alfa 145...........................(x2 + bimbo)
18) provolino78 + family........................................Alfa 159.........................(x2 + bimbo - pernotto sabato)
19) smoke.......................................................Alfa 159...........................(x ?)
20) Pegaso76 + cristina.......................................Alfa Giulietta......................(x2)
21) Nuccio Alfa + moglie.....................................Alfa Spider..........................(x2)
22) Francesco (tripper112)...................................Alfa Mito............................solo esposizione
23) Freecar....................................................Mv augusta..........................(x1)
24) Drg.........................................................Alfa 145..............................(x1)
25) tino147cnc.................................................Alfa 147..............................solo esposizione
26) ducaalfista.................................................Alfa 75...............................(x2)
27) gabrik......................................................Alfa 147..............................(?)
28) capitano...................................................Alfa Duetto...........................(x2)
29) Blando + Moglie ..........................................Alfa Duetto..........................solo esposizione
30 Arch. Gangemi + Moglie.................................. Alfa GTV 2000......................solo esposizione
31) Suocero d Dino TI.........................................Alfa 159..............................(x2)
32) Nataleq2 + amico.........................................Alfa gt................................(x2)
33) Alfio + amici...............................................Alfa Giulietta........................(x3)
34) mirko + amico.............................................Alfa Giulietta........................(x2)
35) Giulio33boxer + Amanda................................,Alfa 147...............................(x2)
36) ....
Da Confermare:
- Markus
- benny
- primabase
- peppegt
1) Tony-gt + chris-85..........................................Alfa Gt............................(X2 - pernotto sabato)
2) rossoblackline...............................................Alfa 147...........................(X1)
3) MitoGPL + ragazza + carmelo81...........................Alfa Mito..........................(X3)
4) Vulcan + Vulcanina..........................................Alfa 156..........................(X2- pernotto sabato))
5) Desmocek.....................................................Alfa Mito.........................(X1)
6) Mario79 QV + Smery.........................................Alfa Mito.........................(X2)
7) Smoke + Annalisa............................................Alfa 159..........................(X2)
8) Dino + moglie ................................................Alfa 159.........................(X2)
9) salvo cannavò + moglie....................................Alfa 147..........................(x2)
10) Salvowhite..................................................Alfa Giulietta....................(X1)
11) Paolo88PP + Simona.......................................Alfa Giulietta....................(X2)
12) Alessio Torcivia + Valentina..............................Alfa Gt............................(x2 pernotto sabato)
13) salvo 147 + family.........................................Alfa 147..........................(x2+ bimbo)
14) mitico170 + ilaria.........................................Alfa Mito Q.V.....................(x2 - pernotto sabato)
15) Aury87.....................................................Alfa 147...........................(x1)
16) Rosario147+ rossella.....................................Alfa 147............................(x2)
17) Toni 145 + family.........................................Alfa 145...........................(x2 + bimbo)
18) provolino78 + family........................................Alfa 159.........................(x2 + bimbo - pernotto sabato)
19) smoke.......................................................Alfa 159...........................(x ?)
20) Pegaso76 + cristina.......................................Alfa Giulietta......................(x2)
21) Nuccio Alfa + moglie.....................................Alfa Spider..........................(x2)
22) Francesco (tripper112)...................................Alfa Mito............................solo esposizione
23) Freecar....................................................Mv augusta..........................(x1)
24) Drg.........................................................Alfa 145..............................(x1)
25) tino147cnc.................................................Alfa 147..............................solo esposizione
26) ducaalfista.................................................Alfa 75...............................(x2)
27) gabrik......................................................Alfa 147..............................(?)
28) capitano...................................................Alfa Duetto...........................(x2)
29) Blando + Moglie ..........................................Alfa Duetto..........................solo esposizione
30 Arch. Gangemi + Moglie.................................. Alfa GTV 2000......................solo esposizione
31) Suocero d Dino TI.........................................Alfa 159..............................(x2)
32) Nataleq2 + amico.........................................Alfa gt................................(x2)
33) Alfio + amici...............................................Alfa Giulietta........................(x3)
34) mirko + amico.............................................Alfa Giulietta........................(x2)
35) Giulio33boxer + Amanda................................,Alfa 147...............................(x2)
36) ....
Da Confermare:
- Markus
- benny
- primabase
- peppegt
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
siamo in 5,vengono altre 2 persone con noi!
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.8 twin spark
- Allestimento: Sport Pack
- il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
- Socio N°: 135
Dai dai che siamo un bel gruppo e facciamo esplodere Catania...sempre se non ci pensa prima l'etna ahahhahhahhahaha
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
ragazzi mi spiace ma per questo giro passo.
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
noooBenny Q4 ha scritto:ragazzi mi spiace ma per questo giro passo.
- hunter
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta QV TCT My 2014
- Motorizzazione: 1750 turbo
- Allestimento: Quadrifoglio Verde TCT
- Socio N°: 74
Ah "belliiii"... presente anche io, al momento da solo in caso comunico in tempo se si aggiunge qualcuno!! ciaoooo
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.8 twin spark
- Allestimento: Sport Pack
- il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
- Socio N°: 135
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehunter ha scritto:Ah "belliiii"... presente anche io, al momento da solo in caso comunico in tempo se si aggiunge qualcuno!! ciaoooo