3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: 3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maskuel il 20/09/2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per correzione codice foto imageshack
Underground
Utente
Città: Caltanissetta
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12

Messaggio da leggere da Underground »

posto le mie foto:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Maskuel il 20/09/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cogi
Utente
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da cogi »

bellissime foto... non ce ne sono altre? :fifi: :D
FeDe-MiTo
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa MiTo
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Toyota Yaris
Moto: Honda Sh150i
Socio N°: 91

Messaggio da leggere da FeDe-MiTo »

ecco le mie poche foto che ho scattato!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Muttley
Utente
Città: Rosolini
Auto posseduta: Spider 1600 1990
Socio N°: 105

Messaggio da leggere da Muttley »

Gran belle foto e gran bel raduno complimenti :beer:
Mario79QV
Utente

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

cerco di postare anch'io qualche foto,speriamo bene è la prima volta..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Muttley
Utente
Città: Rosolini
Auto posseduta: Spider 1600 1990
Socio N°: 105

Messaggio da leggere da Muttley »

metto pure io qualche foto :-)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mario79QV
Utente

Altre foto in arrivooooooooo :fifi:
Ultima modifica di Mario79QV il 21/09/2011, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mario79QV
Utente

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maskuel il 21/09/2011, 9:24, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Mario79QV
Utente

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maskuel il 21/09/2011, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Messaggio da leggere da gimo »

che dire se nn continuare a ripetere.......fantastico raduno..superbo...bellissime foto ,gruppo club spettacolare..continuiamo cosi...forza alfisti........
:cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

Il Notoraduno.

E come ogni raduno che si rispetti ecco che arriva il mio sermone.

Premetto subito che mi dispiace se dimenticherò di citare qualcuno e non abbiatene a male se citerò uno prima di un altro: siete tutti a pari merito nei miei pensieri.

Sveglia alle 6:00 e Angela (mia mamma!!!) era già sveglia e più emozionata di me. Preparo le ultime cose, accendo i motori… :music: e aspetto Daniele V., il mio compaesano con la 147 nera. Sono le 7:00 circa e mi arriva una telefonata: è Alfio che a malincuore mi dice che non potrà partecipare al raduno causa imprevisti al lavoro :hurted: e poiché non ha il numero dei ragazzi di Catania mi chiede di avvisarli. Chiamo, ma né Spiderdux e né “l’Ingegnere” mi rispondono… alle 7:00 ancora si dorme???!!! :humm: Mah, speriamo di no! E invece loro erano più che indaffarati a preparare la sagra. Sì amici, la sagra del ruotino! Ma come si fa? :doh: È mai possibile che in tre riescono a forare le gomme delle loro auto? Ebbene sì, siore e siori, in diretta da Catania, che lo spettacolo abbia inizio!!! L’unico a non aver forato sembra essere il nostro “fortunato” Carmelo dalle chiappe d’oro che con gesti di strizzamento nelle parti intime ancora non crede ai suoi occhi di averla fatta franca. :yea: Alla fine i prodi caduti saranno Ale Ork, L’ingegnere e Mimmo.

Il mio viaggio ha inizio e prendendo la litoranea tra Ragusa e Siracusa mi godo il paesaggio di un mare piatto come una tavola e il suono del mio V6 che troneggia per le viuzze delle frazioni rivierasche che attraverso. :music:

Alle 8:15 arrivo a Noto, e in via Salvatore La Rosa trovo una figura ad accogliermi, meglio indicata con il nome di Ispanico. Egli allarga le braccia in senso di accoglienza e quale miglior risposta se non una poderosa accelerata col mio V6 per fargli l’incontro? :okok: Immaginatevi che “buongiorno” abbia potuto dare agli abitanti dormienti di quella via! :asd:

Dispongo la 156 in piazza in attesa che arrivino gli altri e pian piano eccoli arrivare. Le storiche si fanno attendere come gran signore mentre arrivano le prime moderne. “il posteggiatore ispanico”, assoldato dal SAC per pochi scellini (nun ci nnè soddi, mbare!) comincia solerte il suo lavoro e la piazza comincia a riempirsi. Rosso arriva e si mette immediatamente al lavoro anche lui, contribuendo come ognuno degli amici del SAC alla perfetta riuscita della giornata. Lo vedo che accoglie i nuovi arrivati :welcome1: e telecamera in mano inizia a filmare e fare foto. Mario79 e la sua ragazza scendono dalla MiTo già attrezzati di fotocamera per immortalare momenti che oggi, a distanza di un paio di giorni possiamo definire storici. Sì, mai tante auto e mai tante presenze ad un raduno… :clap: :cup: insomma, posso affermare che questo compleanno è stato molto sentito da tutti, come si conviene in una grande famiglia. :beer:

Arriva TYX156, e tutti lì sbalorditi ad ammirare di presenza la prima 156 con guida a destra che abbiamo la fortuna di vedere. Una coppia cordiale e simpaticissima che ho avuto il piacere di avere accanto al ristorante e con la quale ho fatto una gran bella chiacchierata. Arriva la Brera di Toretto (ti menziono io, tranquillo! :ya: ), davvero ben tenuta e la Giulietta del suo amico… entrambe uno spettacolo per gli occhi. Ho visto sempre Brera rosse ma scure mai e devo dire che è veramente bella, per non parlare dell’allestimento della Giulietta: possente!

Ribadisco: quei cerchi della MiTo-Fede sono azzeccatissimi. :ya: Lui si avvicina e mi saluta e io, fra me e me: “mumble mumble :humm: , mi qual’è il suo nick, azz non me lo ricordo… :oops2: ” mi prendo di coraggio e glielo chiedo e lui “FEDEMITO!” ops, scusami… eheheheheheh :D :D :D

Arriva anche TuryDesmo ma di lui ne parlerò dopo. Preannuncio solo che tra lui e Gimo ormai è solo questione di tempo: il bacetto già ci fu, quindi ormai si sono compromessi e disonorati. SI DEVONO METTERE INSIEME!!! :friend:

E poi ancora arriva Mitico170 (strano vederlo senza Ilaria) e Fra88 che rivedo con tanto piacere! :ya: :beer:
Roberto Underground e la sua ammiraglia 166 prendono posto: ben ritrovato! Mi fa i complimenti per la riuscita del raduno e abbiamo l’opportunità di scambiare due chiacchiere durante la visita guidata.
Ho anche il piacere di conoscere Rosario147 e sua moglie. Devo dire che le minigonne della sua 147 sono veramente belle!

Come non menzionare la mamma di Spiderdux? Carmè, posso farti una domanda indiscreta? Ma tua mamma ti ha avuto quando aveva 10 anni? :humm: Complimenti!!! :clap:

Nel frattempo si unisce a noi anche Maurizio da Noto con la sua 156: ha visto il raduno e da bravo alfa-netino si è unito al gruppo.
Molto lieto di aver fatto la conoscenza di un ragazzo da Barrafranca; mi chiede: "vengo da Barrafranca e non sono iscritto, posso essere dei vostri?" Ho risposto: "DEVI!".

E da lì a poco avrei anche conosciuto Corryalfista, che volevo conoscere da tempo: gran bravo ragazzo! :ya:

Poi ancora arriva Lele con 159 e famiglia: sono contento di averti rivisto!

Ed ecco che un rombo comincia ad imperare in lontananza: sono le storiche del club Cuore Alfista, capitanate da Gianni il presidente e Saro, suo fratello a bordo della sua 147 che fino a poco tempo fa considerava solo un mezzo di locomozione, visto che possiede svariate storiche, ma che grazie al SAC ha rivalutato e rimesso in forma per il raduno. Bravo Saro!
Grazie per aver partecipato al raduno con il vostro gruppo! Avete portato delle vetture che dire meravigliose è riduttivo. Ho anche avuto modo di scambiare poche chiacchiere con Gianni, il presidente, e già si è capito che tra SAC e Cuore Alfista c’è sintonia e in futuro avremo ancora modo di organizzare eventi insieme. Adesso preparatevi per la pista, ragazzi: a breve arriva il comunicato. Sì, Enzo Freecar, a breve… sta tranquillo che stiamo lavorando sodo! E a proposito di Freecar, il suo orecchio fino ha notato che nel mio V6 c’è una bella modifica: :fifi: bravo Enzo!

Oltre la mia SportWagon ecco che arriva anche quella di Mimmo, infortunata di ruota ma presente.

E poi vedo una testolina che esce da un vetro posteriore: :hide: è quella di Ale Ork che con aria delusa per aver dovuto lasciare la Orkmobile a casa cerca di godersi il raduno. Spero tu ci sia riuscito.

Infine, ecco che arriva il gruppo AASC, ovvero gli Alfisti Storici Calabresi che con non pochi problemi e peripezie sono riusciti a partecipare numerosi al raduno. Complimenti, complimenti, complimenti!!! :clap: :cup: :yaho: Mi dispiace molto che Cogi non sia venuto ma si rifarà la prossima volta, vero Pinuzzu? :coolgun: :lol:

Anche se con qualche perplessità riusciamo a posizionare tutte le Alfa nelle due piazze. La gente accorre ad ammirare auto che per fortuna e per sfortuna non si vedono facilmente tutti i giorni. I turisti scattano foto, la piazza è gremita, intorno al tavolo delle iscrizioni si crea la calca di gente ma le ragazze fanno un ottimo lavoro. Brava come sempre Ange e complimenti a Valy per essersi adattata benissimo. :clap:

Io sono sempre in giro, a vedere che tutto fili liscio e alla fine avrò anche io il tempo di fare colazione. Mia madre attorniata da tutti quelli che la conoscono e quando le chiedo come sta mi dice che è felicissima! :yaho:

Nel frattempo arriva la guida turistica, Corrado Arato, e noto che al collo ha un laccetto con tanto di scritta Alfa Romeo. Lo osservo insistentemente e lui se ne accorge. Gli chiedo se magari fosse alfista e lui risponde di avere la Giulietta: beh, potete immaginare, l’ho costretto a tornare a casa a prenderla e ad esporla. Fatto questo, inizia la visita guidata. Si parte dal teatro, poi ci si sposta alla volta di Palazzo Nicolaci, si passa per la Cattedrale e si conclude con la sala degli specchi a Palazzo Ducezio, sede del Comune. Piccola nota: Provolino tutto fiero mi dice: “mi sono passato il tempo a leggere tutti i cenni storici che hai postato!” BRAVO FABRIZIO! :clap: :ya: È una soddisfazione, no? :cup:

Sono le 12 passate e ad Avola ci aspettano per la degustazione. E sì, ormai nelle giornate SAC le degustazioni non possono mancare: la panza è panza!!! Alcuni di noi fanno acquisti, altri no, ma vedo che chi più chi meno esce dalla cantina con lo stuzzichino in mano (e anche tre o quattro per mano… :lol: )

Grazie all’ausilio dei motociclisti della polizia stradale, unitamente alla polizia municipale, ci dirigiamo speranzosi, affamati e assetati verso il ristorante. :mangio: Location mozzafiato, con l’isola di Ortigia di fronte a noi e il castello Maniace che svetta in punta. Il SAC prende posto e da lì il buon TuryDesmo insieme a Gimo potranno proclamare i loro sentimenti con un bacio che suggella il loro amore! :flower: Dovevate vedere la faccia di Gimo: sembrava che avesse mangiato le ortiche da come era schifato dal bacio di TuryDesmo. :bleah: Ma scusa Gimo, un ragazzo così e non sei lusingato? Però anche tu Tury: non ti buttare via così: puoi pretendere di meglio! Sei un così bel ragazzo!

Vista l’ora, più che di pranzo si può parlare di merenda ma fa niente: qualche sacrificio sà dda fà ogni tanto, no? Ben ripagato però, perché il ristoratore Luca Doria fa passare i camerieri per il bis, il tris… io non so quante volte l’ho fatto, di tutto…

Un’emozione vedere quella torta e i soci SAC tutti intorno…

La giornata volge al termine, il gruppo calabrese comincia a fare strada così come il gruppo sciclitano e man mano restiamo in pochi nel piazzale. Ancora due chiacchiere, :gossip: un po’ di musica offerta dalla gelateria Desmocek e il suo nuovo subwoofer (citiamolo se no si arrabbia tutto!) e si ritorna a casa, appagati e soddisfatti di una splendida giornata all’insegna di ALFA, AMICIZIA, PASSIONE, CULTURA, ENOGASTRONOMIA, insomma all’insegna di

SAC!!!

E come degna chiusura desidero ringraziare:

il Sindaco di Noto Dott. Corrado Bonfanti per la disponibilità ed accoglienza nella sua città;
il ragioniere Salvatore Minà per avermi aiutato nel disbrigo pratiche burocratiche
la pattuglia motomontata della Polizia Stradale di Siracusa
la pattuglia dei Carabinieri di Noto e la loro 159
la pattuglia del Commissariato di Polizia di Noto e la loro 159
il ristorante “il Faraone” e il titolare Luca Doria per l’ottimo pranzo ed accoglienza
la Polizia Municipale di Noto e di Avola per il loro supporto
I nuovi soci iscritti quel giorno
Il club AASC e il club Cuore Alfista (in ordine alfabetico) per la loro presenza e simpatia
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Maskuel sono veramte rimasto senza parole hai descritto per filo e per segno tutto quello che è successo grande. Ovviamente chi non c'era puo solo provare invidia ma chi c'era invece sa di che cosa parli e sa anche a cosa ti riferisci semplicemente quando parli dei posti.
Sono felicissimo di essere stato mensionato in più passaggi del tuo post ma del resto o per le mie dimensioni, o per il modo di essere molto estroverso o perche come dicono a Roma sono un CAZZARO cmq sia un posticino nella tribuna d'onore del SAC mela merito.
Vorrei dire che sono contento di aver conosciuto gente stupenda come la zia Angela, tu, gimo. Ork, Mario e anche altri con i quali scherzo ma che ahimè non conosco il nome, vogliate scusarmi.
Voglio spendere pochissime righe per Gimo una persona stupenda che è stato allo scherzo una vera spalla chiedo perdono a tua moglie se ho abusato di te anzi delle tua labbra ahahahahahah.
Maskuel che dire un gran bell'evento reso grande da tutti noi alla prox cercando di migliorarci sempre piu.

P.S.
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi semu troppu fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

complimenti per le belle parole che scrivi che scrivi dopo ai raduni :clap: ho provato a chiamarti ma in un momento critico :/ alla prossima :ya:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

grande Manuel ogni volta riesci a trascrivere perfettamente l'emozione che si vive ad un raduno del SAC :cup:
ora però visto che io ero uno degli organizzatori della "Sagra del ruotino" mi devo rifare per il challenge :lol: quindi non vedo l'ora di avere notizie :D
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

Gabrik ha scritto:grande Manuel ogni volta riesci a trascrivere perfettamente l'emozione che si vive ad un raduno del SAC :cup:
ora però visto che io ero uno degli organizzatori della "Sagra del ruotino" mi devo rifare per il challenge :lol: quindi non vedo l'ora di avere notizie :D
si ma per il challenge portatevi qualche rota di scorta in più, non si sa mai :lol:
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Prima del challenge organizzatevi per fare le prove e vedere che tempi fate "a strada da ferra a Giarre", siete tutti invitati, se le vostre auto non pigliano 160 a fini da strada siti a perri, vi aspetto, :lol: :lol: :lol: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

tony-gt ha scritto: si ma per il challenge portatevi qualche rota di scorta in più, non si sa mai :lol:
:lol: :lol: mi porto i vecchi cerchi così se succede qualcosa almeno ho il cerchio di scorta :lol: :lol:
ps. ho modificato la firma con il "soprannome" donatomi da Manuel :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
cogi
Utente
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da cogi »

Un'ottima recensione sulla giornata del raduno di Noto, ben descritta e particolareggiata... sin nei minimi dettagli, complimenti.

Noto pure... ehmmm, leggo pure che queste manifestazioni sono punti ideali d'incontro laddove sbocciano nuovi ed imprevedibili amori :humm: :lol: :lol: , e come suol dirsi "va dove ti porta il cuore" che per molti potrebbe essere il "cuore Alfista", per altri sono momenti di pubblico erotismo :D

Certamente al prossimo raduno ci verrò, chiaramente l'anno venturo sarà l'anno buono, preferibilmente in quel di Messina e/o dintorni :ya:
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

sono emozionato e felice che il mio racconto vi abbia trasmesso delle sensazioni così forti... era questo ciò che volevo ottenere. io sono una persona di cuore e come tale ci metto il cuore in tutto ciò che faccio (e scrivo...)

@ TuryDesmo: grazie a te per la tua amicizia e per la tua profondità d'animo

@ BennyBoy: grazie anche te: mi fa piacere che sono riuscito a trasmetterti qualcosa pur non essendo potuto venire. il mio racconto è stato scritto anche per chi non c'era, così da avere l'opportunità di "viverlo"

@ l'Ingegnere: sono onorato che hai messo il soprannome nella tua firma :ya: e grazie per i complimenti :oops:

@ Enzo: mi spieghi cos'è sta strada da fera di Giarre?

@ Pino Cogi: le tue sapienti evoluzioni letterarie miste ad una doviziosa capacità di acuta sintesi del concetto esteso, intrise da un gustoso doppio senso, sono una prelibatezza umoristica raffinata per palati fini atti ad accoglierle.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

ciao alfisti del SAC,
complimenti a tutti Voi per le foto e soprattutto perchè siete come una famiglia! :cup:

Posso sapere come ridimensionare le mie foto,visto che sono piccolissime? :fifi:

Fatemi sapere quando sarà il prossimo raduno,verrei volentieri, :smile:
spero non sia nel ponte dell'Immacolata :evil:
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Maskuel ha scritto:sono emozionato e felice che il mio racconto vi abbia trasmesso delle sensazioni così forti... era questo ciò che volevo ottenere. io sono una persona di cuore e come tale ci metto il cuore in tutto ciò che faccio (e scrivo...)

@ TuryDesmo: grazie a te per la tua amicizia e per la tua profondità d'animo

@ BennyBoy: grazie anche te: mi fa piacere che sono riuscito a trasmetterti qualcosa pur non essendo potuto venire. il mio racconto è stato scritto anche per chi non c'era, così da avere l'opportunità di "viverlo"

@ l'Ingegnere: sono onorato che hai messo il soprannome nella tua firma :ya: e grazie per i complimenti :oops:

@ Enzo: mi spieghi cos'è sta strada da fera di Giarre?

@ Pino Cogi: le tue sapienti evoluzioni letterarie miste ad una doviziosa capacità di acuta sintesi del concetto esteso, intrise da un gustoso doppio senso, sono una prelibatezza umoristica raffinata per palati fini atti ad accoglierle.
"A strada da fera" è una strada dritta in salita a Giarre dove il Giovedì mattina fanno il mercatino settimanale del paese è dove di solito la sera si provano le auto mappate per vedere come vanno, di solito a fine strada una Alfa 1.9 Jtd mappata bene a fine strada deve segnare a quadro almeno xx Km/h per andare forte, se fa meno vuol dire che è lenta, al ristorante è stata la discussione che si è svolta al tavolo durante in pranzo, a Giarre c'è chi dice che con la 1.9 jtd solo mappata chiude il quadro a xx Km/h è la sua macchina è a chiù fotti di tutti, il gruppetto vicino a me seduti al tavolo sanno di cosa parlo e ci siamo fatti un sacco di risate, ciao
Ultima modifica di FreeCar13 il 21/09/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”