ecco... già mi piacevano i cerchi.. vedendoli sul nero... e poi... mi è venuta voglia di fioriera!Meg@M@rkus88 ha scritto:guardate qua

ecco... già mi piacevano i cerchi.. vedendoli sul nero... e poi... mi è venuta voglia di fioriera!Meg@M@rkus88 ha scritto:guardate qua
Quante domeniche ho passato a Pergusa, la mia bella Pergusa! Quante 155, 146 e 156 ho visto correre come schegge su quel nastro d'asfalto!! Mi manca, mi manca, mi manca, mi manca...CiccioCosworth ha scritto:La nostra pista. Riprendiamocela, mi sarebbe piaciuto vederla di presenza così, ma purtroppo ero piccolo e non avevo nessuno che mi ci portava!
Xenos ha scritto:Tu devi stare a casa quando non ci sono io
c'ero anch'io quel giorno!!! devo andare a recuperare le foto nel cassetto, le scannerizzo e le posto. non ci andavo spessissime volte l'anno ma ci andavo... ora posto delle foto e dei video di quando c'ho corso con la motoZeroAlfa ha scritto:...e alcune altre foto scattate sempre a Enna il 22 settembre 2002.
Maskuel ha scritto:c'ero anch'io quel giorno!!! devo andare a recuperare le foto nel cassetto, le scannerizzo e le posto. non ci andavo spessissime volte l'anno ma ci andavo... ora posto delle foto e dei video di quando c'ho corso con la motoZeroAlfa ha scritto:...e alcune altre foto scattate sempre a Enna il 22 settembre 2002.
ma sai...... è da quando ti ho visto per la prima volta a Modica che mi chiedo dove t'ho visto prima...ZeroAlfa ha scritto:Manuel, è incredibile pensare che magari quel giorno ci saremo pure incrociati...
abbastanza bassi, prima dello spiazzo dove c'è un ristorante/bar di cui non ricordo il nomeZeroAlfa ha scritto:E bravi, e bravi... Beata gioventù!!![]()
Dove eravate esattamente?
Ma su quale versante? Sud o Nord? Siete saliti da Nicolosi?Gabrik ha scritto:abbastanza bassi, prima dello spiazzo dove c'è un ristorante/bar di cui non ricordo il nomeZeroAlfa ha scritto:E bravi, e bravi... Beata gioventù!!![]()
versante sud siamo saliti da nicolosiZeroAlfa ha scritto:Ma su quale versante? Sud o Nord? Siete saliti da Nicolosi?Gabrik ha scritto:abbastanza bassi, prima dello spiazzo dove c'è un ristorante/bar di cui non ricordo il nomeZeroAlfa ha scritto:E bravi, e bravi... Beata gioventù!!![]()
qualche curva l'abbiamo fattaZeroAlfa ha scritto:Capito al millimetro.![]()
Eh eh eh!!![]()
Scommetto che già pregustavate di farvi una bella serie di tornanti in derapata!!![]()
![]()
Ma tu talìa 'sti carusazzi che tra un po' 'mpènnanu pure con la macchina!!Gabrik ha scritto:...ma comunque la cosa migliore sono le piazzole![]()