Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

finito, avrei quelle delle altre auto ma mi fermo qui.
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

peppe86 ha scritto:mario io vengo in pista x vincere e ti distruggerò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaah che vieni per vincere era scontato :fifi: :fifi: sei l'unico che ha il 6.3 turbo benzina spinto col protossido d'azoto che lavora con le 5 turbine che ti ritrovi sempre a 6 bar :fifi: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Carusiiiiiiiiii :fifi: obiezione :toto: dobbiamo squalificare il mio caro amico Peppe!!! :D :fifi: :yaho: non vedo altre soluzioni per poter continuare l'AlfAttack in maniera decente!!! E che p...!! ahahah :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mancano ancora due mesi...vedremo caro Peppe!!! ahaha ma daiiii che devo fareeeeee?!?!? non mi credo neanche da solo quando lo scrivo :hurted: :doh: :cry: :cry: :cry:
Va beh...Presidente...mi ritiro...passo alla categoria Stock84 ehm beh avete capito :hurted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON ESISTEEEEEEEEEEEE!!!!! W LA SCUDERIA SICILY ALFA CORSE!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
La mia piccola Qv freme in garage :fifi: :cup: :lol: :beer: :yaho: :ya: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

sono davvero dispiaciuto di non essere stato presente ma da quel che vedo e leggo vi siete divertiti tantissimo come al solito :clap: :clap: :clap:

le foto di Benny sono spettacolari :sbav: colgono sempre l'attimo migliore e la profondità di colore è a dir poco meravigliosa :clap:
per non parlare poi dei soggetti: sono bellissimi!!! :ya: le Alfa sono davvero a proprio agio in pista, non c'è che dire.

così come le foto di Smeri che invece ritraggono, sotto altre prospettive, dei momenti emozionanti altrimenti inenarrabili :clap:
Salvowhite ha scritto:e infine ricordiamoci che uno degli organizzatori principali della pista è Maskuel e anche lui non è venuto per cause di forza maggiore,quindi lo ringrazio da parte di tutti e dedichiamo questa giornata alla sua carissima Mamma
ti ringrazio per il pensiero!!! hai scritto bene: cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano ma il pensiero era lì con tutti voi.
mi rende felice che mia mamma sia stata ricordata e in particolar modo da te, Salvatore: so quanto la stimi. in pista era proprio a suo agio ed era la mia e la vostra mascotte :cup:

ci vediamo a maggio!!! :ciau:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

grazie manu :beer: