Rosario147 ha scritto:Ciao ragazzi, io e mia moglie Rossella saremo dei vostri x il mega raduno di palermo.Non me lo posso perdere sarà qualcosa di speciale...... x il menù 1 adulto 1 bambini![]()
beneeee sono contentoo!!!
Rosario147 ha scritto:Ciao ragazzi, io e mia moglie Rossella saremo dei vostri x il mega raduno di palermo.Non me lo posso perdere sarà qualcosa di speciale...... x il menù 1 adulto 1 bambini![]()
Ciao Fede benvenuto in questa grande famiglia.Federico ha scritto:Ciao a tutti
Sono Federico
mi sono iscritto da poco
Vorrei partecipare al Vostro Raduno.
fatemi sapere
Ciao Fede
Speriamo di vederti presto a Palermo.Federico ha scritto:Ciao a tutti
Sono Federico
mi sono iscritto da poco
Vorrei partecipare al Vostro Raduno.
fatemi sapere
Ciao Fede
Maskuel vicino racalmuto.....Maskuel ha scritto:in provincia di Caltanissetta ma molto vicino a Racalmuto (AG)vulcan ha scritto:ma dove si trova milena?
ahahahahahahahah!!!! a disposizione, Smoke!!!smoke159 ha scritto:Maskuel vicino racalmuto.....mi sà che questo te lo lavorerai per bene
![]()
![]()
![]()
Ciao Maskuel un abbraccio mio e di Annalisa!!!!
tony-gt ha scritto:Aggiungo alla lista il nostro mitico Gimo, ha dei problemi con internet e quindi mi ha chiamato per dare l'adesione
tony io al 100 x 100 ci sono anche se nn posso guidare xkè mi hanno ritirato la patente,x quanto riguarda il pranzo mia moglie menù completo,x me e mio figlio menù bimbi visto che nn mi piace niente!tony-gt ha scritto:lista aggiornata, Dino Ti e Drimacus vi aspettiamo
igny dove alloggi?igny_84 ha scritto:Tony con me ci sarà anche mio padre quindi noi saremo 6 adulti ed 1 bambino... Oggi ho prenotato anche il B&Bperchè arriveremo a Palermo Sabato mattina e staremo nella vostra magnifica città 2 bei giorni...
![]()
è verosmoke159 ha scritto:Tony controlla la lista hai inserito 2 volte peppe86![]()
E nel frattempo io modifico il mio 1 completo e uno baby!!!
Al B&B Noemi è quello che hai consigliato tu, perchè?tony-gt ha scritto:igny dove alloggi?igny_84 ha scritto:Tony con me ci sarà anche mio padre quindi noi saremo 6 adulti ed 1 bambino... Oggi ho prenotato anche il B&Bperchè arriveremo a Palermo Sabato mattina e staremo nella vostra magnifica città 2 bei giorni...
![]()
Ciao vulcanvulcan ha scritto:Ciao federico...ma dove si trova milena?
te lo chiedevo cosi facciamo una telefonata di raccomandazioneigny_84 ha scritto:Al B&B Noemi è quello che hai consigliato tu, perchè?tony-gt ha scritto:igny dove alloggi?igny_84 ha scritto:Tony con me ci sarà anche mio padre quindi noi saremo 6 adulti ed 1 bambino... Oggi ho prenotato anche il B&Bperchè arriveremo a Palermo Sabato mattina e staremo nella vostra magnifica città 2 bei giorni...
![]()
tranquillo ti inseriamo nella lista di chi deve confermare, il menu bimbi è di 12 eurolacorte ha scritto:ciao a tutti . spero di esserci anche se la mia situazione lavorativa in questo momento non mi accompagna .
scusa tony una domanda: ma il prezzo dei bimbi per il pranzo?
grazie a dopo e comunque mettimi un attimo in stand-by
tony-gt ha scritto:igny_84 ha scritto:Al B&B Noemi è quello che hai consigliato tu, perchè?tony-gt ha scritto:igny dove alloggi?igny_84 ha scritto:Tony con me ci sarà anche mio padre quindi noi saremo 6 adulti ed 1 bambino... Oggi ho prenotato anche il B&Bperchè arriveremo a Palermo Sabato mattina e staremo nella vostra magnifica città 2 bei giorni...
![]()
te lo chiedevo cosi facciamo una telefonata di raccomandazionein pratica sei a pochi passi dalla movida e dai monumenti, ti puoi spostare benissimo a piedi per visitare il centro, considerando il traffico che abbiamo è un ottimo vantaggio
![]()