non si vede la fotoRosso Blackline ha scritto:
17° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
nn capisco il xkè volevo kiederlo a te infattitony-gt ha scritto:non si vede la fotoRosso Blackline ha scritto:
- Nuvola156
- Utente
- Città: Noto
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 2.0 T.S
- Socio N°: 124
Weeeeee Ragazzi,
@desmocek ai fatto un bellissimo VIDEO GRAZIEEEEEEEE
Non vedo lora che arrivi gia il Prossimo
Salutone Paolo
@desmocek ai fatto un bellissimo VIDEO GRAZIEEEEEEEE
Non vedo lora che arrivi gia il Prossimo
Salutone Paolo
Non sottovalutare mai il tuo avversario
- SMOKE
- Utente
- Città: catania
- Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv - Motorizzazione: 2.4 jtdm
- Allestimento: Exclusive
- il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
- Socio N°: 120
Desmo sei un genio!!! Troppo bello ed emozionante rivedere i nostri commenti con le foto!!! Bello veramente Complimenti!!!!desmocek ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ed eccomi qua a scrivere l'ennesimo mio commento alla giornata di ieri.
Oggi ho ricevuto un pm dove mi veniva chiesto di scrivere una specie di recensione sul raduno di Caltagirone, facendo un collage di tutti i commenti degli altri ragazzi e da qui il mio criceto, che ogni tanto da segni di vita, si è messo in moto ed ecco che ho sfornato questo video..........SPERO VI PIACCIA.
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
ecco, era questo quello che intendevo (nero su bianco) e tu l'hai fatto diventare un video! che dirti:
BRAVISSIMO!!!
- |_<MiTomane>_|
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
- Socio N°: 100
gran bel video totuccio!!!
-
- Utente
- Città: francofonte
- Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
- Socio N°: 86
super complimentissimi ..... gran bel video grande sac grandi noi magico sac/size]
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
e dopo il video beccatevi anche le foto
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Signore e signori, ladies and gentlemen, madame e monsieur, ecco a voi il video de......
"LA PREMIAZIONE DI TRUFFA"
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Carusi!!!!! So di arrivare troppo tardi...ma non sono riuscito a far prima e anzi sono anche di fretta
In attesa che Smeralda riesca a caricare le oltre 800 foto volevo dire anche io che è stata l'ennesima splendida giornata del SAC, ormai ci avete abituato a giornate meravigliose e conoscere nuovi soci è sempre una sorpresa!!!!
Un club cosi non esiste in nessun dove!!! Chiunque si iscriva è una persona meravigliosa e degna di nota! Lo dico io che cmq non sono di certo un vecchio socio, ma quando poi vedo persone nuove, in gamba e spettacolari come è accaduto, beh resto estasiato!!! Le nostre Alfa Romeo sono qualcosa di bellissimo ma vedere tutta quella gente in sintonia, come davvero una grande famiglia è qualcosa che vale più di una decina di 8C messe insieme!!!!
Vi ringrazio anche a nome di Smeralda per la giornata passata...per la nuova responsabilità che le avete consegnato e che spero possa ripagarvi al più presto. Qualunque parola adesso è inutile, avete scritto tutto e di più e anche se ancora manca qualche mio video, possiamo dire di avere un resoconto fotografico spettacolare a dir poco!!!!
Siete tutti fantastici davvero, sono cosi contento di appartenere a questo club che stavo impazzendo a non poter scrivere...
Ma meglio tardi che mai e cosi non vedo già l'ora per il prossimo incontro!!!
Grazie davvero a tutti, indistintamente a tutti!!!! Che show di Sicily Alfa Club che abbiamo!!!
In attesa che Smeralda riesca a caricare le oltre 800 foto volevo dire anche io che è stata l'ennesima splendida giornata del SAC, ormai ci avete abituato a giornate meravigliose e conoscere nuovi soci è sempre una sorpresa!!!!
Un club cosi non esiste in nessun dove!!! Chiunque si iscriva è una persona meravigliosa e degna di nota! Lo dico io che cmq non sono di certo un vecchio socio, ma quando poi vedo persone nuove, in gamba e spettacolari come è accaduto, beh resto estasiato!!! Le nostre Alfa Romeo sono qualcosa di bellissimo ma vedere tutta quella gente in sintonia, come davvero una grande famiglia è qualcosa che vale più di una decina di 8C messe insieme!!!!
Vi ringrazio anche a nome di Smeralda per la giornata passata...per la nuova responsabilità che le avete consegnato e che spero possa ripagarvi al più presto. Qualunque parola adesso è inutile, avete scritto tutto e di più e anche se ancora manca qualche mio video, possiamo dire di avere un resoconto fotografico spettacolare a dir poco!!!!
Siete tutti fantastici davvero, sono cosi contento di appartenere a questo club che stavo impazzendo a non poter scrivere...
Ma meglio tardi che mai e cosi non vedo già l'ora per il prossimo incontro!!!
Grazie davvero a tutti, indistintamente a tutti!!!! Che show di Sicily Alfa Club che abbiamo!!!
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Mitico170
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Mito 1.4 turbobenzina multiair QV 170 CV
- Socio N°: 73
Ed eccomi qui...ho il mio record come autore di ultimo post .... e che volete ho finito la manovra di attracco del Titanic solo qualche minuto fa Scherzi a parte la vita di tutti i giorni non è certo rilassante e divertente come quella vissuta nelle giornate SAC, ma meglio tardi che mai! Sul successo del raduno mi pare non ci sia nulla da aggiungere, io ho avuto modo di conoscere meglio alcuni soci sedendo al tavolo con il famosissimo Salvo Truffa e famiglia ....persona squisita e dispnibile e il grande Freecar (Fumazzata) con il qaule è stato bello scoprire che i nostri papà navigavano insieme con la Tirrenia ....come è piccolo il mondo Mi ha emozionato la passione e l'amore con cui il nostro Flashvega (Tanuzzo) si è fatto in quattro per rendere il raduno un evento memorabile....BRAVO E ANCORA GRAZIE ! La mente è già al prossimo...spero presto e con il clima giusto!!! Vi abbraccio tutti!! Alla prossima!
[size=200][center][color=#FF0000]MITO 1.4 TURBOBENZINA QV 170CV [/color](SPRINT EDITION)[/center][/size]
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Rosso hai fatto delle foto spettacolari alla mia macchina! manca quella presa di sbiego al piazzale del ristorante.
alla fine avete pubblicato le prove incriminanti, eh? eh bravi! credevo peggio però....
non ricordo però chi ci ha scattato una foto in posa: forse Smeri me la fate avere? così completiamo l'opera
alla fine avete pubblicato le prove incriminanti, eh? eh bravi! credevo peggio però....
non ricordo però chi ci ha scattato una foto in posa: forse Smeri me la fate avere? così completiamo l'opera
-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
ragazzi dopo tanto riesco a capire qualcosa x come scrivere sono proprio ignorante che dirvi stupendissima giornata,mia moglie e mio figlio si sono divertiti quasi piu di me! nn vedo ora del prossimo raduno o della gara di maggio,meglio un raduno perchè in pista sono il poi se qualcuno mi spiega come si scrive nella chat visto che x capire questo ci ho messo 4 mesi
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
tranquillo caro smask ne metterò ancora comprese quelle alla tua macchina!!Maskuel ha scritto:Rosso hai fatto delle foto spettacolari alla mia macchina! manca quella presa di sbiego al piazzale del ristorante.
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
mi sa tanto che mi devo abituare!!!Mitico170 ha scritto: Sul successo del raduno mi pare non ci sia nulla da aggiungere, io ho avuto modo di conoscere meglio alcuni soci sedendo al tavolo con il famosissimo Salvo Truffa e famiglia ....persona squisita e dispnibile :
ti ringrazio per i complimenti!!!!
anch'io ho avuto il piacere di sedermi vicino a te e a Ilaria e siete davvero simpatici...sicuramente in estate andremo a mare insieme
Ogni giorno che passa mi accorgo che siete tutti magnifici W IL SAC!!
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Ciaoooo Ragazzi a distanza di giorni guardo ancora la foto del raduno di caltagirone e il video fatto dal GRANDE(GROSSO) Salvo,un rigraziamento va anche a colui che ha fatto la presentazione della pagine delle foto del raduno di caltagirone.
SAC sei proprio GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
SAC sei proprio GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
sapevo che ti sarebbe piaciutaprovolino78 ha scritto:un rigraziamento va anche a colui che ha fatto la presentazione della pagine delle foto del raduno di caltagirone.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Grazie Tony-GT si mi è piaciuto tanto ma hai fatto tanto felice mio figlio che ogni volta che apro la paggine del Forum si vede in prima pagina.... Grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Acireale
- Auto posseduta: alfa 147
- Socio N°: 97
ciao a tutti ,ragazzi come al solito è stata una bellissima giornata trascorsa in compaghnia con gli amici del SAC e delle nostre ALFA x me è stato il 6 incontro con il mitico SAC è devo dire che sono statti tutti favolosi sono passati solo 3 giorni ma già ho nostalgia di raduni........................ un grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della giornata . ciao a tutti alla prossima
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
provolino78 ha scritto:Grazie Tony-GT si mi è piaciuto tanto ma hai fatto tanto felice mio figlio che ogni volta che apro la paggine del Forum si vede in prima pagina.... Grazieeeeeeeeeeeeeeee
hahah ke nicooo!!!
- tony87
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa 166 2.0 TS 16V 110kw (150cv)
- Socio N°: 114
Salve raga, da quello che ho letto è che ho visto, si capisce subito che vi siete divertiti un mondo sono felice per voi ancora una volta avete confermato che il Sicily Alfa Club non è solo un club di auto ma è una grande famiglia sono felice di farne parte.
Mi dispiace di non esserci potuto essere sarebbe stato il mio primo raduno e sarebbe stata l'occasione per conoscere tutti. mi dispiace tantissimo sperò di esserci alla prossima!!!!
Cmq grande SAC!!!CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace di non esserci potuto essere sarebbe stato il mio primo raduno e sarebbe stata l'occasione per conoscere tutti. mi dispiace tantissimo sperò di esserci alla prossima!!!!
Cmq grande SAC!!!CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!