voglio partecipare all'evento....quindi mi inserite nella lista dei partecipanti in pista??
P.S: posso portare anke la mia ragazza e farla girare in pista??
Saluti e grazie in anticipo.

ciao edge! certo che puoi portare la tua ragazza! piu si è meglio è!edge996 ha scritto:Ciao Ragazzi,
voglio partecipare all'evento....quindi mi inserite nella lista dei partecipanti in pista??
P.S: posso portare anke la mia ragazza e farla girare in pista??
Saluti e grazie in anticipo.![]()
![]()
![]()
![]()
ok siete nella lista da confermareGabrik ha scritto:al 99% ci dovrei essere e se riesco porto anche un altro ragazzo con una 147![]()
io però niente pista sto a 105 mila e temo per la distrubuzione
appena posso confermo!!
zitta tu, "pentita"! che vieni solo ad assistere... ma appena metti piedi a Racalmuto TU GIRI! nun ti fari priari...Benny Q4 ha scritto:vai alfiooooo
no no mask io è la prima volta che entro...quindi starò accodato a te x imparare le traiettorie... XDMaskuel ha scritto:eh già, ora sei obbligato, mannaggia... ma viri cchi cosi... parra ccu mmia, dimmi cu fu ssu risgrazziatu ca ci pensu iù!
m'è venuta un'idea: mò piazzo l'onboard camera e solo così vi posso ri_prendere!![]()
certo, almeno quelli che non vanno troppo veloci per me! vero Alfiuzzu?
ho gia dato il numero orientativo sia al MCC che al ETCBenny Q4 ha scritto:ma non si potrebbe dare a maverick MCC la lista nostra?
ottima domandanavitimer ha scritto:ciao a tutti una piccola domanda da neo alfista : ma il casco lo fornisce il circuito oppure ognuno porta il suo