Gara 2 Misano - 19 luglio (rinviata al 30 agosto)
- Francesco Duke
- Utente
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 2 Misano - 19 luglio
server aperto: 87.1.105.6
Alle 22:00 ci saranno le qualifiche. Ricordate di impostare la connessione su internet al posto di lan, dal menu connetti\impostazioni.
Alle 22:00 ci saranno le qualifiche. Ricordate di impostare la connessione su internet al posto di lan, dal menu connetti\impostazioni.
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
io e fede abbiamo problemi
lui gli dice track not founder anke se ha installato il pack
e a me dice tlc.mas error
dukeee?!!!!!
lui gli dice track not founder anke se ha installato il pack
e a me dice tlc.mas error
dukeee?!!!!!
- fefino
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
- Socio N°: 55
Marcoo anche a me adesso!dice ERROR OPENING MAS.MISANO cazzzzz PLEASE HELP US!!
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
scarica la pista del topic
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Francesco Duke
- Utente
Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
Non si può perdere tutto sto tempo e rinviare la gara perchè qualcuno non ha installato bene il mod o la pista...
Non si può perdere tutto sto tempo e rinviare la gara perchè qualcuno non ha installato bene il mod o la pista...
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
carissimo forse mi sa che il problema è nel server...perchè non proviamo a cambiare server...Francesco Duke ha scritto:Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
- fefino
- Socio Sicily Alfa Club
Ragazzi,scusate se sono permaloso,ma secondo me non è stata la scorretta installazione il problema...io tra l'altro nel gioco ho solo la mod del SAC ,Adria e il pack con Misano dentro,e stop...comunque mi dispiace per la perdita di tempo...io stesso ho detto a Tony,alle 22e qualche minuto,di fare la gara senza di me,quindi...
- Francesco Duke
- Utente
Ma se c'è gente che non vede l'auto di sman, evidentemente non tutti hanno aggiornato il gioco. Ricordo che l'update è disponibile già da prima della scorsa gara.cicciox87 ha scritto:carissimo forse mi sa che il problema è nel server...perchè non proviamo a cambiare server...Francesco Duke ha scritto:Ragazzi, però un minimo di organizzazione!
Gli stessi problemi li abbiamo avuti nello scorso campionato, ed ogni volta si è scoperto che erano causati da non corrette installazioni del mod.
- fefino
- Socio Sicily Alfa Club
va beh francesco,non scaldiamo gli animi...la prossima volta correte,chi c'è c'è!
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
allora come ho detto a benny è meglio mettere all'inizio del topic una lista di tutti i link dell'occorrente per gareggiare...resettare tutto cancellando proprio la cartella del gioco e poi reinstallare il tutto correttamente passo passo...ricordo che copia e ricopia crea conflitti e file sopra file....facciamo un pò di ordine..su ragazzi
- Francesco Duke
- Utente
No, ma figurati, non c'è niente da scaldare.
Dico solo che c'è stato tanto tempo per provare e installare tutto, forse sarebbe stato meglio non ridursi all'ultimo momento.
I problemi che abbiamo avuto stasera, sono già abbastanza noti, quindi sono facili da evitare. Io capisco che molti non abbiano tempo, però quando è possibile si deve anche provare ad entrare nei server perchè anche quello serve a scovare eventuali problemi prima della gara.
Se il problema fosse stato del mod o del server, lo avrebbero riscontrato tutti.
L'unica cosa che non si può risolvere è il lag. Per ridurlo al minimo è necessario chiudere tutte le applicazioni che sfruttano la connessione (emule, skype, hamachi, msn...). Non so voi, ma io avevo molto meno lag dell'altra volta. I valori di ping più alti erano intorno a 500, mentre ad adria superavano alla grande 1000. Quì le macchine non si compenetravano.
Speriamo solo di arrivare più preparati alla prossima gara.
Dico solo che c'è stato tanto tempo per provare e installare tutto, forse sarebbe stato meglio non ridursi all'ultimo momento.
I problemi che abbiamo avuto stasera, sono già abbastanza noti, quindi sono facili da evitare. Io capisco che molti non abbiano tempo, però quando è possibile si deve anche provare ad entrare nei server perchè anche quello serve a scovare eventuali problemi prima della gara.
Se il problema fosse stato del mod o del server, lo avrebbero riscontrato tutti.
L'unica cosa che non si può risolvere è il lag. Per ridurlo al minimo è necessario chiudere tutte le applicazioni che sfruttano la connessione (emule, skype, hamachi, msn...). Non so voi, ma io avevo molto meno lag dell'altra volta. I valori di ping più alti erano intorno a 500, mentre ad adria superavano alla grande 1000. Quì le macchine non si compenetravano.
Speriamo solo di arrivare più preparati alla prossima gara.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
dico solo che alla partenza eravamo 8 macchine nella stessa casella a io non potrò più partecipare alle altre gare divertitevi
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
io le due volte che mi sono collegato al server non ho avuto problemi certo eravamo 4 macchine solo che provavamo; anzi sono stato un bel po con tony a farmi sistemare l'assetto della bmw, poi il giorno della gara la mia mod dava problema l'ho reinstallata in 5 minuti dal link che mi avete dato ma il problema lo faceva in modo discontinuo....tanto che x stabilizzare la cosa ho dovuto prendere il mercedes 190 , a questo punto forse è meglio creare un post con i link necessari post che comprenda anche il link dove scaricare hamaci potrebbe dipendere anche dalla release software di hamaci magari uno è + aggiornato dell'altro
altra anomalia riscontrata è che il gioco on line sul server di duke risultava settato con cambio automatico sebbene poi in realtà le marce erano manuali invece il giorno prima la luce verde su cambio automatico era spenta
ricapitolando
1)link dove scaricare il gioco
2)link x patch
3)link per pista
4)link x vetture
5)link x amachi
6)indirizzo ip server (ovviamente questo non potrà essere sempre aperto)
Poi x le prox gare il punto 1,2,4,5 non saranno più necessari
ps:cmq in ogni caso mi sono divertito lo stesso
altra anomalia riscontrata è che il gioco on line sul server di duke risultava settato con cambio automatico sebbene poi in realtà le marce erano manuali invece il giorno prima la luce verde su cambio automatico era spenta
ricapitolando
1)link dove scaricare il gioco
2)link x patch
3)link per pista
4)link x vetture
5)link x amachi
6)indirizzo ip server (ovviamente questo non potrà essere sempre aperto)
Poi x le prox gare il punto 1,2,4,5 non saranno più necessari
ps:cmq in ogni caso mi sono divertito lo stesso
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Francesco Duke
- Utente
Gente, per tagliare la test al toro, adesso faccio un nuovo pacchetto che include il mod, l'aggiornamento e le pista, così non ci sarà bisogno di installare le cose separatamente.
Nel frattempo chi ancora non ha fatto la skin, la faccia in fretta. Io aspetto fino a giovedì, poi pubblico.
Nel frattempo chi ancora non ha fatto la skin, la faccia in fretta. Io aspetto fino a giovedì, poi pubblico.
-
- Utente
cos'è la skin?Francesco Duke ha scritto:Gente, per tagliare la test al toro, adesso faccio un nuovo pacchetto che include il mod, l'aggiornamento e le pista, così non ci sarà bisogno di installare le cose separatamente.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
-
- Utente
ma se uno non la personalizza nn può correre ? intendo non come setup intendo livreaBenny Q4 ha scritto:l'auto personalizzata
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
non è obbligatorio personalizzarla .....
- fefino
- Socio Sicily Alfa Club
Ragazzi,ma che ne dite di recuperarla entro questa settimana?ce la facciamo?
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
anch'io sono dell'idea di recuperala al più presto, ma significa che duke deve postare al più presto la mod, perchè correre di venerdi o sabato è impensabile.
quindi duke se posti la mod senza aspettare le altre skin ci organizziamo per recuperare la gara tra mercoledi o giovedi sera
per quanto riguarda i problemi di ieri sera ci sono alcune cose non mi convincono, in particolar modo non mi convince il fatto che l'errore di mismatch ad un certo punto lo ha dato a diversi piloti, ho visto anche il nome di benny che aveva la mod corretta
tra l'altro fefino e autodelta avevano la mod giusta ma il server dava sempre lo stesso errore, quindi mi viene da pensare che il server una volta riscontrato l'errore dei piloti anche se questi lo correggono lui lo segnala lo stesso, per la serie fa solo il primo controllo e poi le successive entratee dei piloti non vengono controllate e quindi lascia l'errore anche se in realtà i piloti lo hanno corretto è solo una mia ipotesi, ma i fatti di fefino e di autodelta lasciano pensare questo, tra l'altro proprio fefino ed autodelta avevano provato diverse volte senza avere avuto problemi in passato
cmq sono problemi che possiamo risolvere, i consigli di andrea sono buoni, bisogna riordinare i topic, ed evitare di mettere link di piste diverse, ad esempio fefino e toni avevao una misano diversa, quindi sul topic della gara il link della pista deve essere uno solo che metteranno i commissari di gara ( benny,duke e tony)
per il problema lag, bisogna risolverlo, perchè appunto come ha detto benny mi sono ritrovato in griglia con 5 vetture una dentro l'altra, inoltre per il troppo lag non potevo usare la chat, in parte è colpa mia perchè avevo hamachi aperto per dare assistenza ma è anche vero che nonostante gli appelli di chiudere hamachi eravate tutti collegati
adesso apro un topic per cercare di risolvere il lag, vi pregherei di leggere il topic in questione http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =61&t=1329 perchè correre con tutto quel lag è assurdo
quindi duke se posti la mod senza aspettare le altre skin ci organizziamo per recuperare la gara tra mercoledi o giovedi sera
per quanto riguarda i problemi di ieri sera ci sono alcune cose non mi convincono, in particolar modo non mi convince il fatto che l'errore di mismatch ad un certo punto lo ha dato a diversi piloti, ho visto anche il nome di benny che aveva la mod corretta
tra l'altro fefino e autodelta avevano la mod giusta ma il server dava sempre lo stesso errore, quindi mi viene da pensare che il server una volta riscontrato l'errore dei piloti anche se questi lo correggono lui lo segnala lo stesso, per la serie fa solo il primo controllo e poi le successive entratee dei piloti non vengono controllate e quindi lascia l'errore anche se in realtà i piloti lo hanno corretto è solo una mia ipotesi, ma i fatti di fefino e di autodelta lasciano pensare questo, tra l'altro proprio fefino ed autodelta avevano provato diverse volte senza avere avuto problemi in passato
cmq sono problemi che possiamo risolvere, i consigli di andrea sono buoni, bisogna riordinare i topic, ed evitare di mettere link di piste diverse, ad esempio fefino e toni avevao una misano diversa, quindi sul topic della gara il link della pista deve essere uno solo che metteranno i commissari di gara ( benny,duke e tony)
per il problema lag, bisogna risolverlo, perchè appunto come ha detto benny mi sono ritrovato in griglia con 5 vetture una dentro l'altra, inoltre per il troppo lag non potevo usare la chat, in parte è colpa mia perchè avevo hamachi aperto per dare assistenza ma è anche vero che nonostante gli appelli di chiudere hamachi eravate tutti collegati
adesso apro un topic per cercare di risolvere il lag, vi pregherei di leggere il topic in questione http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =61&t=1329 perchè correre con tutto quel lag è assurdo
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
-
- Utente
credo che il ritardo dipenda dall'adsl e dal numero di piloti che appunto occupano banda una triste soluzione sarebbe quella di creare le semifinali nel caso in cui il numero di partecipanti superi le 10 unità, snellendo quindi la griglia di partenza certo si snaturerebbe molto il gioco infatti spero proprio che non si arrivi a ciòtony-gt ha scritto:anch'io sono dell'idea di recuperala al più presto, ma significa che duke deve postare al più presto la mod, perchè correre di venerdi o sabato è impensabile.
Purtroppo l'adsl italiana fa proprio ca....re ribadisco quando provavamo in 3 il gioco filava che era una meraviglia con tony siamo stati a provare 4 assetti diversi !