Benny Q4 ha scritto:ma dai,hai una settimana di tempo,allenati fai diversi giri e corri,vai tranquillo
vediamo in caso ve lo faccio sapere statene certi che mi allenero
anche perche' grazie a tony che mi ha aiutato ho tutto
le auto il server per il campionato
hamachi!!!!
Ho fatto qualche giro con la 155 e la m3 e 36. Sono un po' deluso dalla grafica, le auto non sembrano al livello di altri mod e i vetri non sono trasparenti dall'esterno e su alcune auto anche con la camera interna non si vede fuori.
La fisica non sembra male, io non so di cosa fossero capaci quelle auto. La 155 è pazzesca, ha una tenuta di strada incredibile, superiore alla bmw.
Devo provarle tutte bene per dare un giudizio definitivo.
da quello che dici non sembrano difetti insuperabili, nelle tue mani diventa una mod perfetta da quello che posso capire. Se la fisica è buona per il resto sappiamop cosa riesce a fare il buon duke
tony-gt ha scritto:da quello che dici non sembrano difetti insuperabili, nelle tue mani diventa una mod perfetta da quello che posso capire. Se la fisica è buona per il resto sappiamop cosa riesce a fare il buon duke
Semmai al contrario.
Sulla grafica c'è poco da fare, i modelli ormai sono fatti, per la fisica invece posso fare quasi tutto.
Comunque i fix che ho postato sopra (che ho trovato, non sono fatti da me), risolvono il problema dei vetri ed un problema per le ruote della calibra.
A proposito di calibra, l'ho provata e va quanto la 155.
Meg@M@rkus88 ha scritto:la cosa bella di duke che poi le mod se le aggiusta
a volte scarico mod solo perchè mmi viene voglia di metterci sopra le mani.
tony-gt ha scritto:da quello che dici non sembrano difetti insuperabili, nelle tue mani diventa una mod perfetta da quello che posso capire. Se la fisica è buona per il resto sappiamop cosa riesce a fare il buon duke
Semmai al contrario.
Sulla grafica c'è poco da fare, i modelli ormai sono fatti, per la fisica invece posso fare quasi tutto.
Comunque i fix che ho postato sopra (che ho trovato, non sono fatti da me), risolvono il problema dei vetri ed un problema per le ruote della calibra.
A proposito di calibra, l'ho provata e va quanto la 155.
Meg@M@rkus88 ha scritto:la cosa bella di duke che poi le mod se le aggiusta
a volte scarico mod solo perchè mmi viene voglia di metterci sopra le mani.
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Benny Q4 ha scritto:volevo scriverlo poco fa se lunedì non lavoro facciamo lunedì con l'HRC anche se come pista preferirei vallelunga
ok mi scarico vallelunga basta che corriamo
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
già scaricato però non ho capito se devo scaricare anche l'aggiornamento
A Colacccciooooooneeeee