ho notato in lista diversi segni che definirei messaggi subliminali....
ho notato........... diversi............. X3 e X5 accanto ai nomi...
il che mi lasciano pensare....

a parte lo scherzo ragazzi siamo a quota 30 PILOTI. non so se mi spiego.

gimo verrà con il tir pi puttari a sasizzaFra88147 ha scritto:mamma mia quanto siamo![]()
![]()
![]()
mi racc tutti con abbigliamento sac
!!!domenica sara uno spettacolo!!!
![]()
ma ci vorranno tonnellate di sasizza x affamare tutti sti cristiani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me ok Gelso Bianco alle 06.45, facciamo una lista di quelli che siamo, Alfio, Ork, e tutti gli altri della zona di Ct in quanti siamo, facciamo una lista.toni145 ha scritto:rosario x la partenza e al gelso bianco dobbiamo decidere lora penso sulle 6.30-6.45 tony con immenso dispiacere t comunico che davide nn puo girare x che sii e grippata 1 fascia del duetto ma penso che viene in macchina con me
dal programma che abbiamo postato il primo turno inizia alle 9:00 quindi vi prego di essere presenti in pista prima possibile perchè tra l'espletamento delle pratiche e consegna trasponder si perde un po' di tempo.marpen ha scritto:si sa a che ora ci tocca entrare in pista??
non è malaccio il tempo, al massimo ci sarà qualche scroscio d'acqua. tutto sommato siamo a novembre, quindi ci sta andando di lusso. in caso di forte pioggia (cosa che non credo) non si girerà, ma se pioviggina si gira.FreeCar13 ha scritto:in caso di pioggia si gira lo stesso ???
io vorrei fare solo un turno..senza trasponder però vorrei farlo in tarda mattinata.. è possibile? Grazie.Maskuel ha scritto:dal programma che abbiamo postato il primo turno inizia alle 9:00 quindi vi prego di essere presenti in pista prima possibile perchè tra l'espletamento delle pratiche e consegna trasponder si perde un po' di tempo.marpen ha scritto:si sa a che ora ci tocca entrare in pista??
per me va bene... qua i palermitani dormono e non si decidono....Fra88147 ha scritto:ragazzi di palermo a che ora si parte domenica????
io penso per le 7.00 partenza dal distributore agip rotonda oreto
io e rossoblackline partiremo dalla rotonda di villabate per le 6.30, cosi camminando con calma per le 8 saremo già a racalmuto, chi vuole unirsi a noi lo segnali cosi vi aspettiamo.|_<MiTomane>_| ha scritto:per me va bene... qua i palermitani dormono e non si decidono....Fra88147 ha scritto:ragazzi di palermo a che ora si parte domenica????
io penso per le 7.00 partenza dal distributore agip rotonda oreto![]()
![]()
Per chi si vuole associare al gruppo che parte da Catania è confermato il punto d'incontro presso l'area di servizio Gelso Bianco sull'autostrada CT-PA alle o6.45, a Domani, ciao.FreeCar13 ha scritto:Per me ok Gelso Bianco alle 06.45, facciamo una lista di quelli che siamo, Alfio, Ork, e tutti gli altri della zona di Ct in quanti siamo, facciamo una lista.toni145 ha scritto:rosario x la partenza e al gelso bianco dobbiamo decidere lora penso sulle 6.30-6.45 tony con immenso dispiacere t comunico che davide nn puo girare x che sii e grippata 1 fascia del duetto ma penso che viene in macchina con me
1) toni 145
2) FreeCar13
3)????????
si possono sapere solo indicativamente e non con esattezza perchè è una giornata organizzata dall'autodromo e quindi sono presenti altri gruppi con le oscillazioni orarie del caso.marpen ha scritto:nessuno sa gli orari dei turni in pista????