tony-gt ha scritto:Se è per l'orario possiamo organizzarci diversamente non ti preoccupare, eventualmete contattami in pm che vediamo cosa possiamo fare, ci piacerebbe molto conoscere te e nik33
Ora vediamo dai, c'e ancora un mese per organizzarsi...
ti prometto che se vieni non mancherò a reggio
Ma Reggio è una passeggiata sono andato due volte e mi sono sempre divertito.
L'altro giorno ho sentito per telefono a Nik115 del Virtual e mi ha detto che aveva sentito parlare di questo club quasi tutto siciliano, se lo sento dico che si iscrive al Forum e che partecipa anchesso al raduno.
Ho chiamato Turicasazza ma non ha risposto al telefono.
Ultima modifica di peppe-gt il 21/03/2009, 8:48, modificato 1 volta in totale.
cosa ormai molto prevedibile ci sarò anche io, non posso mancare per niente al mondo, poi senno perderei il titolo di quello che posta poco ma non perde un raduno
L'altro giorno ho sentito per telefono a Nik115 del Virtual e mi ha detto che aveva sentito parlare di questo club quasi tutto siciliano, se lo sento dico che si iscrive al Forum e che partecipa anchesso al raduno.
peppe gia nik lo conosce bene sto forum, infatti è iscritto e ha anke presentato la sua splendida gta.
cosa ormai molto prevedibile ci sarò anche io, non posso mancare per niente al mondo, poi senno perderei il titolo di quello che posta poco ma non perde un raduno
eh beh ale la prossima volta ti metto direttamente in lista
ho distribuito varie locandine invitandoli al raduno....spero in questi giorni in qualche iscritto in più....
bravo ciccio! speriamo di attirare piu gente possibile!
lista aggiornata:
1) Markus e ange**
2) tony-gt e chris-85
3) aury87
4) Underground
5) cicciox87+ amico
6) peppefark + jonnyjak
7) ork12
-) mikoc147 + amico GTA ???
-) alfagion ???
-) peppe-gt ???
peppe gia nik lo conosce bene sto forum, infatti è iscritto e ha anke presentato la sua splendida gta.
eh beh ale la prossima volta ti metto direttamente in lista
ho distribuito varie locandine invitandoli al raduno....spero in questi giorni in qualche iscritto in più....
bravo ciccio! speriamo di attirare piu gente possibile!
lista aggiornata:
1) Markus e ange**
2) tony-gt e chris-85
3) aury87
4) Underground
5) cicciox87+ amico
6) peppefark + jonnyjak
7) ork12
-) mikoc147 + amico GTA ???
-) alfagion ???
-) peppe-gt ???
Parlo di Nik115 ragusano, quello che dii tu è calabrase con GTA e ci conosciamo benissimo.
Peppe-gt il nostro presidente si è confuso
che vuoi bisogna compatirlo sono 3 mesi che è senza patente
Marco nik115 è un altro ragazzo del virtualclub, nik33 invece ha la 147 gta ed è l'amico di mikoc147
lista aggiornata:
1) Markus e ange**
2) tony-gt e chris-85
3) aury87
4) Underground
5) cicciox87+ amico
6) peppefark + jonnyjak
7) ork12
peppe-gt ha scritto:
Ma Reggio è una passeggiata sono andato due volte e mi sono sempre divertito.
Ho chiamato Turicasazza ma non ha risposto al telefono.
Infatti ormai per Peppe venire a Reggio e come fare una passeggiata di salute...
ma uno non si può assentare qualche giorno che avete aperto il topic e siete già alla seconda pagina??
Non solo ma addirittura la lista con sette iscritti? Mha! Non so dove andremo a finire di questo passo...........
Mi sa che per il prossimo raduno si svolgerà in uno stadio.
lista aggiornata:
1) Markus e ange**
2) tony-gt e chris-85
3) aury87
4) Underground
5) cicciox87+ amico
6) peppefark + jonnyjak
7) ork12
8) Corryalfista
Ragazzi dimenticavo... io al 98% verro pure con la mia ragazza perche ho parlato anto di voi e gli ho descritto che persone fantastiche siete e vi vuole conoscere.
Ora sta il fatto che lei ha una clio a diesel e la vuole cambuare con una lancia Ypslon, io cerco di convincerla per una bella Mito ma lei non è convita anche perche, credetemi, ha una guida sportivissima.
mi aiutate a fare una campagna di sensibilizzazione del la mia ragazza vine al raduno?????