Salve ragazzi io per il raduno ci sarò, forse porterò 2 amici rispettivamente con una mito sbk e una mito turbo GPL a giorni do conferma dei due amici ma io ci sarò sicuro
carusi buona sera , sarò presentissimo a questo raduno che già fa parlare di sè ,ne vedremo delle belle questa volta oltre a cristina e la piccola giorgia con me ci saranno la mia nipotina gaia accompagnata da mio fratello e sua moglie anche loro alfisti da sempre
quindi se non ho fatto male i calcoli siamo quattro adulti più due bimbe
a presto amici non vedo l'ora di esserci bacini bacini per tutti
CI SARO' ANCHE IO CON LA MIA ALFA 159 2.4 JTDM Q4 SW E DUE PERSONE
VOLEVO CAPIRE UNA COSA,SICCOME IO STO DANDO LA MIA CONFERMA ADESSO NON CAPISCO COME MAI VI è GIà SCRITTO IL MIO NOME CHE DI SEGUITO INDICO:31) Nico Bonelli.…………………………Alfa 159 S.W.…………………………(x2 + 2 bimbi),NON CAPISCO COME MAI è GIà PRESENTE SE MI STO DANDO LA CONFERMA SOLO ADESSO. FATEMI SAPERE GRAZIE
Ciao Nico Bonelli,
scusami tanto, ti ho confuso con un altro Nico e che ha anche la 159 SW..guarda le coincidenze.
Correggo la lista e mi scuso tantissimo per il disguido
Spero mi perdonerai
Buongiorno a tutti i soci Sicily alfa club,saranno presenti all'evento anche gli amici:Viola Gino e Francesco su alfa 75TS,Genova Francesco con passeggero su Alfa Romeo duetto,probabilmente ma da confermare Speciale Ernesto con accompagnatore su Alfa GT junior.
Diventiamo sempre più numerosi