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da Corryalfista » 11/02/2009, 19:38
comunque nelle nostre alfa si possono montare normalissimi kit senza nessun tipo di resistenza o filtri perchè il nostro check control non ha programmato l'anabbagliante come guasto....
Ciccio lascia perdere la crucca, anzi con la scusa di un errore dagli fuoco..........................
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da Underground » 11/02/2009, 21:59
Ragazzi vi faccio ridere, ho smontato le lampade , le ho invertite e una volta montate non ho piu avuto il difetto!!! la lampada che si accendeva e spegneva non lo fà piu'! forse a questo punto era il cavo messo male...bhooo
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da peppefark » 12/02/2009, 0:28
puo anche essere roberto!!
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da Meg@M@rkus88 » 12/02/2009, 7:15
hai visto roby, problema risolto
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da cicciox87 » 12/02/2009, 9:02
Corryalfista ha scritto: comunque nelle nostre alfa si possono montare normalissimi kit senza nessun tipo di resistenza o filtri perchè il nostro check control non ha programmato l'anabbagliante come guasto....
Ciccio lascia perdere la crucca, anzi con la scusa di un errore dagli fuoco..........................
corry una scusa solo per guadagnare qualche euro in più......mi diletto nel montaggio...
alfagion
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da alfagion » 12/02/2009, 13:35
Ciccio dato che sei capace, perchè nn scrivi su GUIDE E FAI DA TE il procedimento per come si montano? Potrebbe tornare utile a qualcuno!
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da cicciox87 » 12/02/2009, 13:49
ok
non ci avevo ancora pensato
peppefark
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da peppefark » 12/02/2009, 14:39
Avanti ciccio datti da fare!!!
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da Corryalfista » 12/02/2009, 22:52
ciccio non ti ho detto di non guadagnarci ma almeno lasciagli un ricordino.................un'adesivo del club!
così tanto per puntualizzare: IN e out.
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da Underground » 06/05/2009, 12:21
Ragazzi è assurdo la lampada xeno d1s che mi dava problemi si spegne solo in fase di accellerazioni...cosa puo essere???
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da cicciox87 » 06/05/2009, 13:03
secondo me c'è qualche componente della centralina del faro che è guasto....
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da Benny Q4 » 06/05/2009, 13:15
strana sta cosa
l'algebra non e' mai stata cosi bella!
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da alfagion » 06/05/2009, 13:44
Underground ha scritto: Ragazzi è assurdo la lampada xeno d1s che mi dava problemi si spegne solo in fase di accellerazioni...cosa puo essere???
A questopunto nn può che essere la centralina!
Ma come fai a dire che si spegne in accelerazione? Nn può essere che fa meno luce?
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da tony-gt » 06/05/2009, 17:32
ma la prova di invertire la posizione delle lampadine l'hai più fatta ?
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da cicciox87 » 06/05/2009, 18:07
i problemi riguardante le lampade posso essere solo tre....uno si ingiallisce, trema o diventa violetta.....se si spegne di botto o a tratti il problema sta nella centralina....quindi anche se roberto inverte le lambade non cambierà nulla...
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da Underground » 07/05/2009, 22:36
ragazzi come scritto in precedenza ho invertito le lampade con la conseguenza che il problema èp passato dalla parte opposta...quindi è la lampada....
ma non riesco a capire perchè quando accellero bruscamente o con una forte scaffa il faro si spegne....
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da alfagion » 08/05/2009, 0:01
Forse la spinetta nn è attaccata bene alla lampadina!
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da cicciox87 » 08/05/2009, 1:23
scusami..ma nel tuo faro senon erro la lampada è compresa di centralina diestro...come se fosse un unico pezzo giusto???
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da Underground » 08/05/2009, 13:12
oltre la classica centralina nella lampada è compresa un altra centralina...spero di non dire una boiata...
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da MATRIXNEO74 » 19/05/2009, 14:39
peppefark ha scritto: Io ho montato gli xenon già da più di un anno e non ho mai avuto problemi di lampadine o quantaltro.
Ho fatto tutto con l'elettrauto comprate e installate!!
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da cicciox87 » 20/05/2009, 16:38
Underground ha scritto: oltre la classica centralina nella lampada è compresa un altra centralina...spero di non dire una boiata...
dipende dall'impianto......originale esiste solo una centralina....aftermarket è molto probabile trovare qualche centralina, che poi non è centralina ma semplicemente fusibilli e altro...
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da MATRIXNEO74 » 20/05/2009, 17:37
La differenza tra le 6000k e le 8000k stà solo nell'intensità del colore o anche nella potenza?
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da tony-gt » 20/05/2009, 19:51
la gradazione influenza il tipo di luminosità, superati i 5.000 k avrai una luce tendente al blu ed un peggioramento della luminosità. Trovi un'ottimo approfondimento su quale gradazione scegliere qui
http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... f=19&t=309
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da Underground » 21/05/2009, 8:40
cicciox87 ha scritto: Underground ha scritto: oltre la classica centralina nella lampada è compresa un altra centralina...spero di non dire una boiata...
dipende dall'impianto......originale esiste solo una centralina....aftermarket è molto probabile trovare qualche centralina, che poi non è centralina ma semplicemente fusibilli e altro...
Ciccio nel mio impianto originale nella lampada c'è una centralina ma posso credere che ci sia solo quella??