Finalmente trovo qualke minuto per dire anke la mia... Non so voi,ma io rido ancora pensando e rivedendo Mario nel video un ma firu kiù,con le lacrime!!! STREPITOSO MARIOOOOO!!!! Smeralda,poverina, mi guardava e kiedeva disperatamente AIUTO!!!
La giornata cmq, come sempre, è stata fantastica! Dal momento in cui ci siamo visti fino alla fine!!!
Voglio semplicemente ringraziare il mio fratellino Rosso ke mi permette (sopporta ) di andare sempre con lui
E un ringraziamento a tuttai voi soci e simpatizzanti, ke evento dopo evento rendete queste giornate indimenticabili!
Ciao ragazzi, ho visto dalle foto e dai video che vi siete divertiti davvero tanto, mi fa piacere. A quanto pare è una giornata davvero particolare diversa da tutti gli altri splendidi raduni fatti durante l'anno. Bene, molto bene. L'anno prossimo saremo dei vostri. Complimenti ai neo eletti Desmo e Rosso per il nuovo incarico. Vi anticipo i miei migliori auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie e un buon inizio 2013 da me e family.