Twin Spark 16v ha scritto:Comunque da quanto leggo i posti/località, che ho consigliato a Maskuel, da visitare sono stati approvati,anche se non mi ha nemmeno risposto.
mi suona strano quello che dici
possono confermartelo tutti, ma proprio tutti qui sul forum, che non è affatto mia abitudine lasciare dei sospesi, anzi, sono fin troppo prolisso
: io rispondo a tutti su tutto, quindi non vedo perchè non avrei dovuto risponderti.
tra l'altro la risposta al tuo pm è ancora nella mia casella dei messaggi in uscita, ciò significa che tu non l'hai ancora letto ma io l'ho spedito. ti ho pure scritto in tag al tuo messaggio su che fine io avessi fatto e tu non hai risposto e nel primo pm che ti ho inviato (che hai letto visto che mi hai risposto) ti ho pure scritto il mio numero di cellulare. che avrei dovuto fare di più?
riguardo le località posso dirti che le avevamo scelte ancor prima che tu me ne parlassi, d'altronde Ortigia e Noto sono posti scontati quando si parla di Siracusa a provincia...
ovviamente queste sono solo precisazioni e nient'altro. il tutto nella massima cordialità.