gioia miaaaBenny Q4 ha scritto:che bella coppia che siamo marcuccio![]()
Alfista curioso...flashvega ha scritto:Alfio sono curioso di sapere cosa hai dato a Marco,ti prego non farmi stare sulle spine ,dimmi cosa gli hai dato in premio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una ripresina alla mia auto la potevi anche fare, c....o non mi si vede propriowedeffe ha scritto:UN ANTICIPO DEL VIDEO DEL RADUNO BUONA VISIONE!!!!!
niente al prossimo c devo essere per forza non mi interesa della botta che o la macchina perche' tanto stando a casa non cambia, almeno sto in compagnia, la vostra compagnia....peccato di non averlo capito subito e aver saltato specialmente il raduno di Cefalu'..al prox c voglio essere vi devo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!tony-gt ha scritto:eccomi di rientro dalla vacanza, prima di andare a riposarmi non ho resisito a vedere le foto e i video della giornata. Mi fa molto piacere vedere che vi siete divertiti, a parte l'iconveniente del pranzo, ho visto che tutto è andato bene come sempre.
Adesso siamo pronti per la conclusione di questi eventi, fissata il 13 giugno a Catania, a breve apriamo il topic
Dai Fede! tranquillo che ci sarà l'occasione buona per conoscerci!FeDe-MiTo ha scritto:niente al prossimo c devo essere per forza non mi interesa della botta che o la macchina perche' tanto stando a casa non cambia, almeno sto in compagnia, la vostra compagnia....peccato di non averlo capito subito e aver saltato specialmente il raduno di Cefalu'..al prox c voglio essere vi devo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!tony-gt ha scritto:eccomi di rientro dalla vacanza, prima di andare a riposarmi non ho resisito a vedere le foto e i video della giornata. Mi fa molto piacere vedere che vi siete divertiti, a parte l'iconveniente del pranzo, ho visto che tutto è andato bene come sempre.
Adesso siamo pronti per la conclusione di questi eventi, fissata il 13 giugno a Catania, a breve apriamo il topic