Meg@M@rkus88 ha scritto:che c è qualke partita aurè??
cmq lista aggiornata
esatto
Meg@M@rkus88 ha scritto:che c è qualke partita aurè??
cmq lista aggiornata
ok fattoLele75 ha scritto:ragazzi aggiungete mio padre+ mia madre Alfa 159 ...
si infatti va a finire che poi qlkn di noi c'e la piu' particolare e attira di piu',Xenos ha scritto:Si inatti la mito che la espongono a fare? ce ne sono gia un sacco.
peppefark ha scritto:Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao a tutti ragazzi bè ho l'impressione che ci sarà una Giulietta ma la mia però,non ho ancora dato l'adesione perchè aspettavo la risposta di un amico ma a questo punto con il folto gruppo che si è creato per questo raduno credo che non posso mancarlo,quindi dò la mia adesione al raduno,verrò con mia moglie e figlia non ho la certezza di mio figlio ma credo che nei prossimi giorni sarò sicuro del numero,tre siamo sicuri,quindi a questo punto invio un messaggio a tony-gt in mp.desmocek ha scritto:Bhe effettivamente di mito ce ne sn già 8 non avrebbe senso meglio una Brera se non addirittura ancora piu bello una giulietta ma temo sia impossibile.
ottimo, ho risposto al tuo pmflashvega ha scritto:Ciao a tutti ragazzi bè ho l'impressione che ci sarà una Giulietta ma la mia però,non ho ancora dato l'adesione perchè aspettavo la risposta di un amico ma a questo punto con il folto gruppo che si è creato per questo raduno credo che non posso mancarlo,quindi dò la mia adesione al raduno,verrò con mia moglie e figlia non ho la certezza di mio figlio ma credo che nei prossimi giorni sarò sicuro del numero,tre siamo sicuri,quindi a questo punto invio un messaggio a tony-gt in mp.desmocek ha scritto:Bhe effettivamente di mito ce ne sn già 8 non avrebbe senso meglio una Brera se non addirittura ancora piu bello una giulietta ma temo sia impossibile.
dellat siamo curiosi, qual'è il mostro?DellaT ha scritto:Salve a tutti , Aggiungete la presenza di un altro amico mio cn alfa MiTo...quindi siamo con 2 macchina , una 147 e una mito , in totale 5 persone , 3 su 147 e 2 sulla mito
ora gli faccio un colpo di tel a mio cugi...vediamo se viene anche lui cn "il mostro"
Non lo sapevano che erano volantini, hanno visto solo il pacco e se glielo ha preparato marcocicciox87 ha scritto:SCIOCCATI.....gli sembravate spaccini.....ihihihihihihih