Nooooooooooooooooo!!! anche tu?? mi dispiace CarmeloSpIdErDuX ha scritto:ragazzi è con grande rammarico che vi devo comunicare la mia assenza.
FreeCar13 ha scritto:PER TUTTI QUELLI CHE PARTANO DA CATANIA MESSINA E PAESI LIMITROFI, L'INCONTRO E' ALLE ORE 07.30 ALL'AGIP SULLA TANGENZIALE DI CATANIA DOPO QUELLO CHE VENDE LE GRU ??? , magari facciamo una lista di quelli che siamo, aggiungetevi sotto.ork12 ha scritto:confermato l'amico mio con la 159, mi sono sentito con vincenzo ( freecar) l'appuntamento e' all'agip della tangenziale sotto quello che vende le gru alle 7.30.
1) ork12
2) FreeCar13
Tony mi spiace che tu non ci sia,l'importante che la bimba si riprenda presto ,un fraterno abbraccio è alla prossima.toni145 ha scritto:ciao fratelli con immmmmmmmenso dispiacere nn potrò essere con voi domani![]()
o la piccola con la febbre e la 145 che fa i capricci
![]()
mi e capitato 2 volte che si spegne mentre cammino
meglio nn rischiare lunedi la porto dal meccanico x vedere che cosa e successo cmp 1 grande abbraccio a tutti e divertitevi alla prossima
Prendi lo svincolo per grammichele, sempre dritto, è uno scorrimento veloce, che noi chiamiamo "libertina" continua e vedrai i cartelli per caltagirone, è na babbiata!!!Maskuel ha scritto:Gaetà, per me che vengo dalla Ragusa-Catania che mi consigli?
Di ..........venire a piedi ahahahahahaahhaahMaskuel ha scritto:Gaetà, per me che vengo dalla Ragusa-Catania che mi consigli?
Dario nè hai viste di locandine a Mazzarrone?????smoke159 ha scritto:Prendi lo svincolo per grammichele, sempre dritto, è uno scorrimento veloce, che noi chiamiamo "libertina" continua e vedrai i cartelli per caltagirone, è na babbiata!!!Maskuel ha scritto:Gaetà, per me che vengo dalla Ragusa-Catania che mi consigli?
neanche una, cmq tanto nel mio paese sono tutti krucchi non capiscono niente.... ho sparso la voce io, a quelli interessati davvero....flashvega ha scritto:Dario nè hai viste di locandine a Mazzarrone?????smoke159 ha scritto:Prendi lo svincolo per grammichele, sempre dritto, è uno scorrimento veloce, che noi chiamiamo "libertina" continua e vedrai i cartelli per caltagirone, è na babbiata!!!Maskuel ha scritto:Gaetà, per me che vengo dalla Ragusa-Catania che mi consigli?![]()