Ragazzi le ho montate... Ammetto è una marca nuova che ho sentito per la prima volta ma appena le ho viste e toccate mi hanno fatto simpatia,
e anche il prezzo...
la marca è Altenzo, e sono queste
Assomigliano tantissimo a queste
che sono le Pirelli PZero Rosso.
Le ho pagate tutte e quattro 380€ cioè 95€ l'una...
E' in codice 98Y con rinforzo sono gomme Australiane non Cinesi. Il gommista mi ha detto che lui le monta tranquillamente tanto è vero che ne aveva abbastanza dentro di varie misure... Vi posso dire le mie impressioni appena ho messo in movimento la macchina per andare a casa, e nel tratto di strada che ho percorso che sono all'incirca 30 km, la macchina lo trovata molto più piacevole, è una gomma morbida mi ricorda un pò l'hankook quando è uscita che la regolavano, adesso nu si pò accattari... cmq vediamo cosa succede, al momento come prima impressione non sembrano male.
Ringrazio comunque Gimo e Masckuel per l'interessamento e per le chiamate, ma al momento mi è sembrata la gomma che come prezzo sia stata la più competitiva, se mi ci trovo bene la potrò consigliare a chiunque leggerà questo forum, altrimenti che scriviamo a fare Ragazzi??!! Prima o poi uno deveva provarla
, se mi ci trovo male la sconsigliero!
Cmq il disegno è troppo spacchioso
Ciao ragazzi e grazie a tutti per i vostri consigli!!!