19° Raduno Alfa Romeo - 4 anni SAC - Palermo - [14.10.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: 19° Raduno Alfa Romeo - 4 anni SAC - Palermo - [14.10.20

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

igny_84 ha scritto:
proteus ha scritto:dove posso iscrivermi per questo raduno del 14 ottobre?
Ciao puoi benissimo dare la tua adesione qui, specificando il numero di persone che siete e l'auto che hai...
Fatto ciò puoi passare dalla sezione dedicata ad i nuovi iscritti e presentarti al club dove verrai accolto da tutto lo staff e naturalmente non dimenticare di presentare anche la tua auto nella sezione dedicata con delle belle foto...
Comunque benvenuto...
ciaoo benvenuto tra noi...il nosto caro igny ha dato una spiegazione eccellente quindi segui la sua descrizione...ti aspettiamo con piacere al gande evento graziee!!
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

forza ragazzi siamo un bel po ma possiamo essere ancor di piu! deve cadere monte pellegrino XD :fifi: :beer: :beer: :lol:
Immagine
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Meg@M@rkus88 ha scritto:forza ragazzi siamo un bel po ma possiamo essere ancor di piu! deve cadere monte pellegrino XD :fifi: :beer: :beer: :lol:
la prima auto a cadere sarà la tua
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

ca' ki..... u white miao :lol: :lol:
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Meg@M@rkus88
Amministratore
Contatta:

e la seconda la tua lato mondello... du buattuni :lol: :lol:
Immagine
Immagine
ispanico156
Utente
Auto posseduta: alfa 156
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Messaggio da leggere da ispanico156 »

aggiungete un mio collega con la sua Gulia. non verrà al pranzo, ma fara la sfilata fino a santa flavia
Immagine
Immagine
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

aggiungo anche Proteus con il suo duetto III serie :ya:
Meg@M@rkus88
Amministratore
Contatta:

Immagine
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Tony aggiungi l'amico mio Ignazio + moglie e 2 figli menù 2 adulti e 2 bambini alfa duetto.
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

desmocek ha scritto:Tony aggiungi l'amico mio Ignazio + moglie e 2 figli menù 2 adulti e 2 bambini alfa duetto.
hai un amico con il duetto e lo tieni nascosto ? e bravo :D
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Carusiiiiiiiiiii!!! Manca Pocooooooooooooooooo!!!! :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
jbg
Socio Sicily Alfa Club
Città: Catania
Auto posseduta: Alfa Spider
Motorizzazione: 2.2 jts
Socio N°: 95

Messaggio da leggere da jbg »

Salve. E' dal raduno precedente che ho la macchina ferma in garage. Devo necessariamente rimetterla in movimento.
Per favore iscrivete anche me. Siamo come sempre in due.
Un saluto a tutti gli amici! Giovanni
carticiano
Utente
Città: messina
Auto posseduta: alfa 147 jtdm
Socio N°: 130
Contatta:

Messaggio da leggere da carticiano »

Ragazzi per problemi lavorativi non posso partecipare al raduno mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non posso lasciare. Divertitevi anche x me :( :cry:
tony-gt
Amministratore
Contatta:

carticiano ha scritto:Ragazzi per problemi lavorativi non posso partecipare al raduno mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non posso lasciare. Divertitevi anche x me :( :cry:
tranquillo ti aspettiamo per la prossima, lista aggiornata.

Lista Partecipanti:
1) tony-gt e chris85...............................Alfa gt...................................(X2)
2) Rossoblackline+ rossella e valy...............Alfa 147 blackline..................... (x3)
3) Igny 84+ moglie e figlio........................Alfa Gt..................................(X6 + bimbo)
4) Desmoceck + Angy..............................Alfa Mito................................(x2)
5) Matteb73.........................................Alfa 147.................................(x1)
6) Peppe86 + moglie e figlio......................Alfa 156.................................(x1 + 2 bimbo)
7) Provolino + moglie e figlio.....................Alfa 159 .................................(x2 + bimbo)
8) Aury87............................................Alfa 147..................................(x1)
9) Fra88147+ rosy...................................Alfa 147.................................(x2)
10) jbg................................................Alfa spider..............................(x2)
11) Smoke + Annalisa...............................Alfa 159.................................(x1 + bimbo)
12) Vulcan e Vulcanina.............................Alfa 156..................................
13) Ispanico 156.....................................Alfa 156..................................(x1)
14) Gigi..............................................Alfa 147...................................(x1)
15) Hunter23........................................Alfa Giulietta Q.v........................(x2)
16) Roby159.........................................Alfa 159...................................(x1)
17) Quintus..........................................Alfa Gt.....................................(x1)
18) Mitico170 + Ilaria..............................Alfa Mito Q.V..............................(x2)
19) Giulietrix+ ragazza............................Alfa Giulietta..............................(x2)
20) Mitomane + ragazza..........................Alfa Mito....................................(x2)
21) Rosario147 + moglie..........................Alfa 147.....................................(x2 + 1 bimbi)
22) gigetto86.......................................Afa gtv.....................................(x1)
23) Gimo + family..................................Alfa 155....................................(x4)
24) giuseppegiulietta..............................Alfa Giulietta...............................(x2)
25) salvowhite......................................Alfa Giulietta...............................(x1)
26-39) soci del Club Afa Romeo Duetto..........Alfa Duetto.................................(x26)
40-47) amici del Club Duetto......................Alfa Storiche...............................
48) tony-gt family...................................Alfa 156....................................(x4)
49) Alfasera..........................................Alfa Giulietta.............................
50) Santi.............................................Alfa Mito Q.v..............................(x1)
51) toni e peppe75.................................Alfa 75......................................
52) Alessio trociva + ragazza......................Alfa gt......................................(x2)
53) Salvatore Cannavò.............................Alfa 147.....................................(x1 + 1bimbo)
54) Markus + Ylenia (ph)..........................Alfa GT 1.9 JTDm..........................(X2)
55) Pegaso + moglie...............................Alfa Giulietta...............................(x2)
56) antoniocnc + ragazza.........................Alfa 147 CNC...............................(X2)
57) Alfa159crm.....................................Alfa159......................................(x1)
58) Giovy88gt.......................................Alfa Gt.......................................(x3)
59) salvo147........................................Alfa 147......................................(x3 + 1 bimbo)
60) ture.............................................Alfa 156......................................(x2)
61) Lacorte + moglie.............................Alfa 146........................................(x3)
62) Drg..............................................Alfa 145.......................................(x1)
63) flashvega.......................................Alfa Giulietta.................................?
64) Proteus.........................................Alfa duetto......................................(x2)
65) Amico di Ispanico............................Alfa Giulia........................................
66) Ignazio amico di desmoceck................Alfa Duetto......................................(x2 + 2 bimbi)
67) ...
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

carticiano ha scritto:Ragazzi per problemi lavorativi non posso partecipare al raduno mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non posso lasciare. Divertitevi anche x me :( :cry:
Mi dispiace tanto compare... E va bè ci rifaremo al prossimo raduno...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Messaggio da leggere da flashvega »

tony-gt ha scritto:
flashvega ha scritto:Ehmmm... :fifi: toc toc è permesso ?????? Ma qui mi sà che manco solo io a dare l'adesione per la prossima domenica è che volevo far stare sulle spine Rosso che è da più di una settimana che mi manda inviti su FB :evil: :evil: ,ma secondo voi posso mancare dopo 3 mesi di astinenza????? ormai siamo tossicodipendenti da Alfite,quindi per farmi passare l'astinenza verrò a Palermo sicuramente la domenica mattina :ya: ,darò conferma delle persone a breve,un saluto a tutti gli amici del SAC!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
meno male che ci hai avvisati in tempo, adesso dato che hai confermato dobbiamo chiamare urgentemente per far aumentare le quantità delle degustazione altrimenti gli altri restano digiuni :fifi: :lol: :lol:
Tony non c'è di bisogno che fai aumentare i panini per la degustazione poi vedrai Domenica se hai occhio,piuttosto non fate venire a Salvo (Desmo) quello si che fà come Poldo l'amico di braccio di ferro che mangia sempre panini :yaho: :yaho: ,un fraterno saluto ci vediamo domenica.
p.s. stasera ti farò sapere il numero delle persone che sono con me. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Messaggio da leggere da flashvega »

jbg ha scritto:Salve. E' dal raduno precedente che ho la macchina ferma in garage. Devo necessariamente rimetterla in movimento.
Per favore iscrivete anche me. Siamo come sempre in due.
Un saluto a tutti gli amici! Giovanni
Ciao Giovanni appunto vedi di mettere in moto lo spider dai così passiamo una bella giornata assieme,io come sempre porto la famiglia,ci vediamo domenica,un saluto a tua moglie :ciau: :ciau:
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

presente :ya: X1
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
tony-gt
Amministratore
Contatta:

Benny Q4 ha scritto:presente :ya: X1
grande :clap: :ya:
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

flashvega ha scritto:
tony-gt ha scritto:
flashvega ha scritto:Ehmmm... :fifi: toc toc è permesso ?????? Ma qui mi sà che manco solo io a dare l'adesione per la prossima domenica è che volevo far stare sulle spine Rosso che è da più di una settimana che mi manda inviti su FB :evil: :evil: ,ma secondo voi posso mancare dopo 3 mesi di astinenza????? ormai siamo tossicodipendenti da Alfite,quindi per farmi passare l'astinenza verrò a Palermo sicuramente la domenica mattina :ya: ,darò conferma delle persone a breve,un saluto a tutti gli amici del SAC!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
meno male che ci hai avvisati in tempo, adesso dato che hai confermato dobbiamo chiamare urgentemente per far aumentare le quantità delle degustazione altrimenti gli altri restano digiuni :fifi: :lol: :lol:
Tony non c'è di bisogno che fai aumentare i panini per la degustazione poi vedrai Domenica se hai occhio,piuttosto non fate venire a Salvo (Desmo) quello si che fà come Poldo l'amico di braccio di ferro che mangia sempre panini :yaho: :yaho: ,un fraterno saluto ci vediamo domenica.
p.s. stasera ti farò sapere il numero delle persone che sono con me. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Mi sa che qui ci siamo un paio di Poldi :fifi: Nel nostro caso (mio e desmo) la stazza impressiona ma ci sono i magrolini che apposto dello stomaco hanno un pozzo senza fondo quindi non badiamo a spese chi cc'è famiiiiii.... ci voli na nffunnata di pani... =D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
tony-gt
Amministratore
Contatta:

questa sera abbiamo avuto una riunione con il Club Alfa Romeo Duetto per aggiornare la lista dei partecipanti che è arrivata così a quasi 80 vetture =D

Inoltre, a seguito di alcune richieste ricevute sul menu bimbi, precisiamo che il menù bimbi è dedicato solo ed esclusivamente ai bambini, il ristorante ha precisato che verranno serviti solo i bambini con il menù appropriato, gli adulti saranno serviti con il menù intero come indicato all'inizio del topic.
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Ora vulissi sapiri chi ci trasu io! min***a non vedo l'ora che arrivi domenica 80 auto anche se secondo me il numero salirà
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Benny Q4 ha scritto:presente :ya: X1
finalmenteee sono contento!!!!
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Città: Taormina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11

Messaggio da leggere da alfagion »

Mi ricordo i primi raduni con 10-11 alfa ...........in questi anni il club è cresciuto veramente tanto, complimenti a tutti gli organizatori e a tutti gli alfisti :beer: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

aggiungere amico + ragazza di tony cnc alfa mito...giornata senza pranzo