3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - [18.09.2011]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Re: 3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto [18.09.2011]

Messaggio da leggere da tony-gt »

ispanico156 ha scritto:tony eventualmente sentiamoci per i sabato cosi ci accordiamo
oggi ti chiamo :ya:

riepilogo dei partecipanti:

Lista Partecipanti:
1) tony-gt (carne).........................................Alfa Gt.......................................Pernottamento
2) Maskuel + Angela.......................................Alfa 156 Sportwagon V6 24v
3) desmoceck + aury87..................................Alfa Mito
4) fede-mito + agnese ( pescex2)......................Alfa MiTo.....................................Pernottamento
5) Gimo + Lidia + Chiara + Lorenzo.....................Alfa 155 Super 2.0 TS 16V
6) Pietroblackline.........................................Alfa 147
7) Provolino78 + Vittoria + Antonio (pescex2).........Alfa 159......................................Pernottamento
8) Mitomane...............................................Alfa Mito
9) Mario q.v + Smeralda...................................Alfa mito q.v................................Pernottamento
10) Ispanico156 (pesce)..................................Alfa 156......................................Pernottamento
11) tyx156 + moglie.......................................Alfa 156......................................Pernottamento
12) Malvè + moglie........................................Alfa 2000
13) Roberto Arangio Febo................................Alfa 156 2.4 JTD
14) Tony145 + famiglia..................................Alfa 145 JTD
15) Rosario 147 + moglie................................Alfa147.......................................Pernottamento
16) Underground + 4 amici............................. Alfa 166
17) freecar................................................Alfa 156
18-38) rappresentanza di 20 Fiat 500 storiche.......
39) Cogi ...................................................alfa gtv 2.0
40) Susanna + Simone + Flaminia + Damiana.........Lancia Fulvia Zagato
41) Angelo Pulino.........................................Alfa 156
42) Mitico170 + ragazza.................................Alfa Mito q.v..................................Pernottamento
43) gabrik.................................................Alfa 147
44) Miranda racing + fidanzata.........................Alfa 147
45) Toretto81.............................................Alfa Brera
46) Santi + sorella........................................Alfa MiTo Q.V.
47) Alfa 75 A.S.N.........................................Alfa Imprecisata
48) Saro...................................................Alfa GT 1300 Rosso 72...........Cuore Alfista
49) Giovanni..............................................Alfa GT Prugna 72................Cuore Alfista
50) Walter................................................Alfa Duetto Giallo.................Cuore Alfista
51) Alessio................................................Alfa Duetto Rosso................Cuore Alfista
52) Amico Saro...........................................Alfa 147 JTD 150.................Cuore Alfista
53) Aldo...................................................Alfa GT Scalino 70................Cuore Alfista
54) Gianni................................................Alfa GT 1750 Blu 70...............Cuore Alfista
55) muttley + moglie + figlia...........................Alfa Duetto
56) Salvo can. +moglie ( carnex2).....................Alfa 147
57) Igny84+ moglie e amici.............................Alfa ???
58) lele75 + amico ( carne x 2) ........................alfa75
59) papà di lele75 + mamma + figlio (carne e 2 pesce).... alfa 159
60) enrico fr22+ fidanzata. ( menu pesce).............Alfa Mito
61) Michele AASC ....................................... GT Veloce
62) Rodolfo AASC ....................................... Giulietta Spider
63) Luca AASC ........................................... Montreal
64) Franco AASC ........................................ GT 1750
65) Andrea AASC ........................................ Spider 2.0
66) Francesco AASC .................................... 1750 Berlina
67)Tommaso AASC ..................................... Alfetta GT 1.6
68) Francesco AASC .................................... Alfetta 1.8
69) fra88147 + ragazza..................................Alfa 147
70) ...

da confermare:

Mauro-GT + Manuela
Flashvega
Mikoc
rappresentanza Polizia Stradale di Noto
rappresentanza Carabinieri di Noto

desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Tony io menù di carne
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

anke x me e mia sorela carnee
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Messaggio da leggere da gimo »

bellissimo raduno
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
andrex500
Utente
Città: avola
Auto posseduta: alfa romeo 156
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da andrex500 »

vorrei partecipare al raduno siracusa noto 17/18 settembre
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

SpIdErDuX ha scritto:Ovviamente presente. A breve vi faccio sapere del mio equipaggio. Intanto complimentissimi a tutto lo staff! Si prospetta un bellissimo raduno! :-D
ragazzi.. come mai non sono in lista? poi gabrik mi rimprovera! cmq anke io sono d'accordo con alfio per le 7.15 per il gruppo di catania. direi anche di cominciare a pensare il punto d'incontro con il gruppo di palermo, quello di messina e quello degli amici calabresi.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

toni145 ha scritto:io avevo pensato di vederci al distributore agip sulla tangenziale visto che maps mi da 1,16 minuti e alle 9 dobbiamo presentarci avevo pensato alle 7.30 di partire che ne dite catanisiiiiiiiiiii
Alfio mi pare che avesse postato che dovevate partire alle 7:15 dall'Agip. non fate affidamento a google maps perchè nel calcolo del tempo non si considera l'eventuale traffico. considerate sempre che poi c'è da sistemare le auto, effettuare l'iscrizione ecc quindi se partite un po' prima è meglio perchè riusciamo a stare bene nei tempi.
desmocek ha scritto:sue emminenze
mi piace "Sue Eminenze" ma in maiuscolo la prossima volta, prego! :lol:
desmocek ha scritto:Caro Maskulu toglimi una curiosità siamo arrivati quasi a 60 macchine e ancora mancano soci all'appello e in piu non sappiamo quanti saranno gli amici/cugini calabresi ma ci entreremo tutti in questa piazza?
bella domanda! mi sono posto lo stesso interrogativo anche io quando l'ho vista di presenza ieri e poichnè ho visto che è divisa in due dalla via Salvatore La Rosa, ho chiesto al comandante dei vigili urbani la possibilità di esporre le auto nella piazza adiacente al teatro. inoltre il corso Vittorio Emanuele 3° è, per un tratto limitrofo alla piazza, area pedonale e li potremmo mettere le nostre auto. ecco perchè continuo a ripetere di non venire tardi all'appuntamento, così possiamo sistemare le auto in tutta calma. tuttavia, la piazza è davvero graziosa e immersa nel centro storico ed è la piazza più bella fra tutte, perchè ci consentirà di avere a portata "di piede" tutti i monumenti da visitare che fra poco, appena finisco di rispondere a tutti, posterò.
DrG ha scritto:Ragazzi mettetemi col punto interrogativo xkè la settimana scorsa mi sono maciullato col vespone x colpa della terra vulcanica.. se riuscirò a ricompormi in tempo sarò dei vostri.. Eventualmente ci si vede direttamente a destinazione
mi dispiace per il tuo "maciullamento" ma vedi se riesci a venire :ya: ci farà molto piacere
cogi ha scritto:non sarebbe il caso di mettere dei piccoli cartelli che indichino il punto di ritrovo, questo per chi viene da fuori e non ha tanta dimestichezza del posto. Altrimenti ci si organizza diversamente la mattina stessa del raduno.
sì, ci stiamo attrezzando anche per questo ma fra breve vedrò di postare il percorso completo di foto di street view così da facilitarvi con i punti di riferimento.
enricofr22 ha scritto:dovrebbero venire anche due amici con me, attendo loro conferma
mi raccomando di far sapere quanto prima il numero quanto più preciso possibile dei partecipanti così da agevolare il ristoratore e il pasticcere per la torta.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

bravo bravo carmelo!!!!
per il punto di incontro con i calabresi potremmo fare anche l'agip tanto per loro è di strada, per i palermitani invece non sò... ho la vaga impressione che riempiremo la sr-ct :yaho:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

Gabrik ha scritto:bravo bravo carmelo!!!!
per il punto di incontro con i calabresi potremmo fare anche l'agip tanto per loro è di strada, per i palermitani invece non sò... ho la vaga impressione che riempiremo la sr-ct :yaho:
ma bravo cosa??? ho postato la conferma giono 10.. :nzz: cmq per me menù di pesce. al 99% sarò solo. il problema con i palermitani è che dopo l'allaccio tra la a19 e la a18 non ci sono rifornimenti, ed è impensabile fermarci in una piazzola... mi sa che dovremo sincronizzare gli orologi e i "piedi destri" :D
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ragazzi noi di palermo facciamo palermo catania catania siracusa
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

SpIdErDuX ha scritto: ma bravo cosa??? ho postato la conferma giono 10.. :nzz: cmq per me menù di pesce. al 99% sarò solo. il problema con i palermitani è che dopo l'allaccio tra la a19 e la a18 non ci sono rifornimenti, ed è impensabile fermarci in una piazzola... mi sa che dovremo sincronizzare gli orologi e i "piedi destri" :D
non ti vedevo in lista :lol: comunque hai ragione il problema è con i palermitani, hai ragione dobbiamo sincronizzarci i piedi :D
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
cogi
Utente

Messaggio da leggere da cogi »

Gabrik ha scritto:bravo bravo carmelo!!!!
L'avevo pensato anche io, noi dovremmo prendere il traghetto delle 6:40 da Villa San Giovanni, quindi diciamo che alle 7:15 circa dovremmo essere fuori Messina, calcolando circa 2h e 30m fino a Noto è chiaro che sarebbe inutile aspettarci. Il fatto è che per arrivare a VSG ognuno di noi ha circa 1h e 10/15m di percorrenza già sulle spalle, significa partire da casa alle 5:00, mentre se dovessimo prendere il traghetto delle 6:00, dovremmo partire da casa alle 4:20 circa. Decideremo e vi faremo sapere.

Vi è poi il fatto che abbiamo una vettura, il GT Veloce al quale è stato rifatto ed elaborato il motore da circa 150 km, per cui dobbiamo tenere velocità di crociera non oltre i 100/120 km/h, quindi non vorremmo farvi allegerire il piede dall'acceleratore :fifi:
Santi
Utente
Auto posseduta: Mito qv
Socio N°: 89

Messaggio da leggere da Santi »

ank io e mia sorella menu pesce
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

desmocek ha scritto:sue emminenze
mi piace "Sue Eminenze" ma in maiuscolo la prossima volta, prego! :lol:

Sarà fatto Sue Emminenze illustrissime ma dato che la metti sotto questo punto di vista domenica ti voglio con la coppola da papa.
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

ho appena ricevuto il fax della questura di siracusa che conferma la presenza espositiva a Noto di una loro "pantera", aspettiamo la conferma dei Carabinieri per avere anche una loro "gazzella" in esposizione. inoltre 2 motociclette della Polizia scorteranno il corteo durante gli spostamenti.

Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto :ya:

ps. in prima pagina è stato aggiornato il menù del pranzo :beer:
tony-gt
Amministratore
Contatta:

andrex500 ha scritto:vorrei partecipare al raduno siracusa noto 17/18 settembre
perfetto ti ho mandato un pm con il mio cell.

ps. a che ci sei passa dall'area presentazioni cosi ti diamo il benvenuto :ya:
gimo
Utente

confermato x 4 persone,riguardo al menu' 4 d pesce. nn vedo l'ora che arrivi domenica.e vai.......
gimo
Utente

i due pellegrini che dovevano venire invitati da me con una mito e una giulietta hanno dato buca,nn sanno cosa si perdono,vuol dire che li faro' schiattare d'invidia facendogli vedere le foto/video dopo........ihihihihihihihi.....
Maskuel
Utente
Contatta:

eccomi! hanno appena riparato la cabina enel del mio quartiere e ho di nuovo la corrente elettrica.

vi aggiorno.

ieri sono stato a Noto di prima mattina e ho potuto vedere la piazza. non è che sia enorme però è carina: il giorno del raduno chiedo la collaborazione di tutti affinchè possiamo sistemare le auto al meglio.

posteggiato la mia fida Xsara (col piffero che c'andavo col V6 o mi costava una fortuna!) sono andato subito a prendere contatti col bar presente nella piazza. abbiamo concordato caffè e cornetto, previa presentazione del pass, quindi mi raccomando! non perdete il pass che vi verrà consegnato all'inizio del raduno o mangerete "funghi" come si suol dire. :ya:
il titolare ha promesso che farà trovare i cornetti caldi già dalle 9.

poi ho terrorizzato il bigliettaio del teatro dicendogli che saremmo stati una maniata di alfisti scalmanati che lo avrebbero messo a soqquadro.

quindi mi sono recato al municipio, esattamente Palazzo Ducezio, a piedi, visto che si trova a pochi passi dalla piazza. lì ho fatto la conoscenza del Signor Sindaco e dell'amministrazione che mi ha accolto veramente bene :clap:

dopo l'esposizione delle vetture, una guida turistica ci accompagnerà presso:

Palazzo Nicoraci
Palazzo degli Specchi
Cattedrale
Teatro

per un'interessantissima visita d'istruzione. la guida turistica ci è stata segnalata dal sindaco stesso ed egli sostiene che sia molto preparata.

dopo aver dato un rapido sguardo alla cattedrale e ai monumenti mi sono recato presso il comando dei Carabinieri dove ho potuto consegnare la richiesta della rappresentanza.

quindi ho parlato col comandante dei vigili urbani di Noto per richiedere il loro supporto.

poi sono partito alla volta di Avola, città distante da Noto appena un quarto d'ora dove effettueremo la degustazione di formaggi e prodotti tipici, nonchè del famoso vino liquoroso "Moscato", prodotto proprio dall'azienda in questione e che, qualora lo desideriate, sarà possibile acquistare ad un prezzo speciale a noi riservato (ricordate il cioccolato di Modica? ecco, stessa prassi)

concordato con la cantina per la degustazione sono andato a Siracusa presso il comandante della Polstrada Dott. Antonio Capodicasa, che conosco da diversi anni. il Comandante mi ha accordato due motociclisti che ci aiuteranno per tutta la giornata e resteranno con noi a pranzo.
prima di andare a pranzo e incontrare Marco ho fatto ritroso il percorso da Avola a Siracusa per conoscerlo meglio.
infine sono andato a pranzare al ristorante "il Faraone" dove ho mangiato benissimo (in primis) e preso accordi per il menù e la disposizione dei tavoli.
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Contatta:

gimo ha scritto:i due pellegrini che dovevano venire invitati da me con una mito e una giulietta hanno dato buca,nn sanno cosa si perdono,vuol dire che li faro' schiattare d'invidia facendogli vedere le foto/video dopo........ihihihihihihihi.....
peggio per loro, Peppe :doh: non sanno quello che si perdono
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
cogi
Utente

Partecipanti AASC al raduno (provvisorio):

Pino................................ GTV 2.0 .................................................................... 2 persone
Michele............................ GT Veloce .................................................................... 2 "
Rodolfo............................ Giulietta Spider .............................................................. 2 "
Luca............................... Montreal ..................................................................... 2 "
Franco............................. GT 1750 ...................................................................... 3 "
Andrea............................ Spider 2.0 ..................................................................... 2 "
Francesco......................... 1750 Berlina .................................................................. 3 "
Tommaso......................... Alfetta GT 1.6 ............................................................... 2 "
Antonio............................ Gtv 2.0 V6 Turbo ........................................................... 2 "
Domenico.......................... Spider 1.6 .................................................................... in forse
Francesco......................... Alfetta 1.8 .................................................................... in forse

Lista in evoluzione, potrebbe aggiungersi qualcun altro.
Ultima modifica di cogi il 14/09/2011, 19:30, modificato 2 volte in totale.
cogi
Utente

tony-gt ha scritto:Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto :ya:
Mi sa di si, se possibile e senza creare malumori, riservateci uno spiazzo... possibilmente con pavè :fifi: :D
quintus
Utente
Città: Bagheria
Socio N°: 101

Messaggio da leggere da quintus »

Presenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! con amico menu' pesce
Ultima modifica di quintus il 14/09/2011, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Maskuel
Utente
Contatta:

Pinuzzu Cogi e Quintus, appena possibile specificate il menù che trovate nel post d'apertura
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
tony-gt
Amministratore
Contatta:

cogi ha scritto:
tony-gt ha scritto:Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto :ya:
Mi sa di si, se possibile e senza creare malumori, riservateci uno spiazzo... possibilmente con pavè :fifi: :D
tranquillo, vi riserviamo un posto per le vostre nonnette, gli anziani hanno la precedenza :lol:

ho appena sentito Andrex500, sarà dei nostri con la sua 156 :ya:
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”