19° Raduno Alfa Romeo - 4 anni SAC - Palermo - [14.10.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 19° Raduno Alfa Romeo - 4 anni SAC - Palermo - [14.10.20

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

tony-gt ha scritto:certo che organizzziamo, c'è Igny che dorme qui a Palermo, mica possiamo abbandonare il cucciolo :D
dorme lì a Palermo?????????????????????????????????????? :humm:
ma perchè volete farlo dormire????? :toto: :toto: :lol: :lol: :lol:
io proporrei per lui un 48 ore "no stop SAC" :yaho: :yaho: :yaho:
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

salvowhite ha scritto:
tony-gt ha scritto:certo che organizzziamo, c'è Igny che dorme qui a Palermo, mica possiamo abbandonare il cucciolo :D
dorme lì a Palermo?????????????????????????????????????? :humm:
ma perchè volete farlo dormire????? :toto: :toto: :lol: :lol: :lol:
io proporrei per lui un 48 ore "no stop SAC" :yaho: :yaho: :yaho:
Come ben dice il caro tony sono un cucciolo quindi ho i miei tempi quindi devo rispettare gli orari del pisolino e delle poppate :fifi: altrimenti mi viene "A mala" :evil: specialmente quelle delle poppate =D ... cmq sn tranquillissimo :smile: perchè tra tony e ed il caro salvo desmo :aureola: io e la mia famiglia saremo in buone mani :clap: :clap: :clap: .... Dai dai che il giorno si avvicina...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

bhe x i ragazzi di palermo e anke quelli ke pernotteranno qui possiamo fare un uscitina una bella birrozza della serie c'è chi li chiama raduni!!
vulcan
Utente
Città: Palermo
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.8 twin spark
Allestimento: Sport Pack
il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
Socio N°: 135

Messaggio da leggere da vulcan »

io presente per farci una birrozza ed approfittarne per conoscere i nuovi... :D
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

vulcan ha scritto:io presente per farci una birrozza ed approfittarne per conoscere i nuovi... :D
stavolta non ci sarà bisono di topic o cose del genere ci sentiremo tutti nel pomeriggio e si fisserà un orario e un punto di incontro.
Immagine
aury87
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5

Messaggio da leggere da aury87 »

m*****a ru burdiellu ahahahahahah

dai che manca solo un'altra settimana :P
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
lacorte
Responsabile Messina
Città: messina
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Messaggio da leggere da lacorte »

Ciao a tutti
bene ci saremo anche noi, ossia lacorte con moglie e figlia dunque tre due adulti e una bambina
Dimenticavo anche la mia Alfa146 bianca ( tony aggiorna la lista )
Mi sa' che questo raduno non verra' dimenticato cosi' facilmente . :smile: :yaho: :yaho:

p.s. tony mi serve sapere qualche riferimento o indirizzo per poterci trovare, non manca sicuramente a te ricordarmelo.

Ma tutti quelli di Messina che fine hanno fatto
Io non so' se parto il sabato o la domenica ma sarebbe bello se ci si potesse organizzare .
Fatemi saper :vibrate: ;)
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
tony-gt
Amministratore
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

lacorte ha scritto:Ciao a tutti
bene ci saremo anche noi, ossia lacorte con moglie e figlia dunque tre due adulti e una bambina
Dimenticavo anche la mia Alfa146 bianca ( tony aggiorna la lista )
Mi sa' che questo raduno non verra' dimenticato cosi' facilmente . :smile: :yaho: :yaho:

p.s. tony mi serve sapere qualche riferimento o indirizzo per poterci trovare, non manca sicuramente a te ricordarmelo.

Ma tutti quelli di Messina che fine hanno fatto
Io non so' se parto il sabato o la domenica ma sarebbe bello se ci si potesse organizzare .
Fatemi saper :vibrate: ;)
a breve mettiamo i riferimenti, i ragazzi di messina ci sono quasi tutti, igny arriva a Palermo il sabato mentre salvowhite e peppe scendono domenica mattina. :ya:
DrG
Socio Sicily Alfa Club
Città: Aci Catena CT
Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo e 156
Socio N°: 31

Messaggio da leggere da DrG »

a bombaAaZzZzAaaa brothers mi hanno cambiato il turno :cup: quindi il 14 sarò "presentissimo" :yaho:
Alfa Romeo poesia in movimento -
tony-gt
Amministratore
Contatta:

DrG ha scritto:a bombaAaZzZzAaaa brothers mi hanno cambiato il turno :cup: quindi il 14 sarò "presentissimo" :yaho:
grande sei riuscito a farti cambiare il turno :clap: :clap:
hunter
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta QV TCT My 2014
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Quadrifoglio Verde TCT
Socio N°: 74

Messaggio da leggere da hunter »

Ragazzi, potete aggiungere anche la mia girl? grazieeee
tony-gt
Amministratore
Contatta:

hunter23 ha scritto:Ragazzi, potete aggiungere anche la mia girl? grazieeee
fatto :ya:
hunter
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta QV TCT My 2014
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Quadrifoglio Verde TCT
Socio N°: 74

Messaggio da leggere da hunter »

tony-gt ha scritto:
hunter23 ha scritto:Ragazzi, potete aggiungere anche la mia girl? grazieeee
fatto :ya:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

lacorte ha scritto: Ma tutti quelli di Messina che fine hanno fatto
tony-gt ha scritto: i ragazzi di messina ci sono quasi tutti, igny arriva a Palermo il sabato mentre salvowhite e peppe scendono domenica mattina. :ya:
esatto! :ya:
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

desmocek ha scritto:Ragazzi ho dato una sbirciata ai raduni precedenti iniziando da Cefalù 2010 fino a Palermo 2012, questi sono i nostri numeri:

- Cefalù 54 auto;
- Barrafranca 45 auto;
- Catania 36 auto;
- San Giuseppe Jato 28 auto;
- Pranzo Natale 2010 auto 46;
- Modica 43 auto;
- Marsala 20 auto;
- Siracusa-Noto 94 auto;
- Pranzo Natale 2011 auto31;
- Caltagirone 46 auto;
- Messina 35 auto;
- Palermo 58 auto(al 3 ottobre e ancora mancano 11 giorni).

Numeri da capogiro THIS IS THE SAC.
Desmo hai dimenticato Ragusa 1 al raduno di Messina 2012 :D , peccato non posso esserci a Palermo :cry:
Immagine
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

salvowhite ha scritto:60 auto? :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: sicuramente il numero salirà ancora...ancora ce ne sono altri 5 che devono confermare..anzi 6 con il nostro amico Dino TI :beer: :beer: FORZA CON LE ADESIONI!!!!
Purtroppo Salvo non mi considerate, non possiamo esserci, Faby rischia grosso per il bimbo se non fa riposo assoluto, quindi....c'è poco da dire. Cmq grazie di cuore per il sostegno, ma spero di cuore che alla prossima saremo in tre...Divertitevi da matti anche per noi.
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.

DrG ha scritto:a bombaAaZzZzAaaa brothers mi hanno cambiato il turno :cup: quindi il 14 sarò "presentissimo" :yaho:
GRANDE DESMO BROTHER ALLORA A GIORNO 14
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.

Dino TI ha scritto:
salvowhite ha scritto:60 auto? :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: sicuramente il numero salirà ancora...ancora ce ne sono altri 5 che devono confermare..anzi 6 con il nostro amico Dino TI :beer: :beer: FORZA CON LE ADESIONI!!!!
Purtroppo Salvo non mi considerate, non possiamo esserci, Faby rischia grosso per il bimbo se non fa riposo assoluto, quindi....c'è poco da dire. Cmq grazie di cuore per il sostegno, ma spero di cuore che alla prossima saremo in tre...Divertitevi da matti anche per noi.
Dino mi spiace tanto che mancherai al raduno ma in questi casi la salute prima di tutto. Vorrà dire che al pranzo di Natale ci saranno 3 o 4 o 5 ormai ho perso il numero baby alfisti.
Speriamo solo non comincino a piangere tutti insieme viri chi bordello ahahahahaha
Immagine
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

Dino TI ha scritto:
ciao Dino TI, mi dispiace tantissimo :( ..certo,in una situazione del genere non puoi rischiare! la famiglia prima di tutto :ya:
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Lista Partecipanti:
1) tony-gt e chris85...............................Alfa gt...................................(X2)
2) Rossoblackline+ rossella e valy...............Alfa 147 blackline..................... (x3)
3) Igny 84+ moglie e figlio........................Alfa Gt..................................(X6 + bimbo)
4) Desmoceck + Angy..............................Alfa Mito................................(x2)
5) Matteb73.........................................Alfa 147.................................(x1)
6) Peppe86 + moglie e figlio......................Alfa 156.................................(x1 + 2 bimbo)
7) Provolino + moglie e figlio.....................Alfa 159 .................................(x2 + bimbo)
8) Aury87............................................Alfa 147..................................(x1)
9) Fra88147+ rosy...................................Alfa 147.................................(x2)
10) Carticiano + ragazza...........................Alfa 159.................................(x2)
11) Smoke + Annalisa...............................Alfa 159.................................(x1 + bimbo)
12) Vulcan e Vulcanina.............................Alfa 156..................................
13) Ispanico 156.....................................Alfa 156..................................(x1)
14) Gigi..............................................Alfa 147...................................(x1)
15) Hunter23........................................Alfa Giulietta Q.v........................(x2)
16) Roby159.........................................Alfa 159...................................(x1)
17) Quintus..........................................Alfa Gt.....................................(x1)
18) Mitico170 + Ilaria..............................Alfa Mito Q.V..............................(x2)
19) Giulietrix+ ragazza............................Alfa Giulietta..............................(x2)
20) Mitomane + ragazza..........................Alfa Mito....................................(x2)
21) Rosario147 + moglie..........................Alfa 147.....................................(x2 + 1 bimbi)
22) gigetto86.......................................Afa gtv.....................................(x1)
23) Gimo + family..................................Alfa 155....................................(x4)
24) giuseppegiulietta..............................Alfa Giulietta...............................(x2)
25) salvowhite......................................Alfa Giulietta...............................(x1)
26-39) soci del Club Afa Romeo Duetto..........Alfa Duetto.................................(x26)
40-47) amici del Club Duetto......................Alfa Storiche...............................
48) tony-gt family...................................Alfa 156....................................(x4)
49) Alfasera..........................................Alfa Giulietta.............................
50) Santi.............................................Alfa Mito Q.v..............................(x1)
51) toni e peppe75.................................Alfa 75......................................
52) Alessio trociva + ragazza......................Alfa gt......................................(x2)
53) Salvatore Cannavò.............................Alfa 147.....................................(x1 + 1bimbo)
54) Markus + Ylenia (ph)..........................Alfa GT 1.9 JTDm..........................(X2)
55) Pegaso + moglie...............................Alfa Giulietta...............................(x2)
56) antoniocnc + ragazza.........................Alfa 147 CNC...............................(X2)
57) Alfa159crm.....................................Alfa159......................................(x1)
58) Giovy88gt.......................................Alfa Gt.......................................(x3)
59) salvo147........................................Alfa 147......................................(x3 + 1 bimbo)
60) ture.............................................Alfa 156......................................(x2)
61) Lacorte + moglie.............................Alfa 146........................................(x3)
62) Drg..............................................Alfa 145.......................................(x1)
63) ...

ragazzi manca poco + di una settimana ma nn vi pare ke siamo pochini??????? :fifi: :fifi: :fifi:

forza alfistiiii aumentiamo questa lista!!
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Messaggio da leggere da flashvega »

Ehmmm... :fifi: toc toc è permesso ?????? Ma qui mi sà che manco solo io a dare l'adesione per la prossima domenica è che volevo far stare sulle spine Rosso che è da più di una settimana che mi manda inviti su FB :evil: :evil: ,ma secondo voi posso mancare dopo 3 mesi di astinenza????? ormai siamo tossicodipendenti da Alfite,quindi per farmi passare l'astinenza verrò a Palermo sicuramente la domenica mattina :ya: ,darò conferma delle persone a breve,un saluto a tutti gli amici del SAC!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
tony-gt
Amministratore
Contatta:

flashvega ha scritto:Ehmmm... :fifi: toc toc è permesso ?????? Ma qui mi sà che manco solo io a dare l'adesione per la prossima domenica è che volevo far stare sulle spine Rosso che è da più di una settimana che mi manda inviti su FB :evil: :evil: ,ma secondo voi posso mancare dopo 3 mesi di astinenza????? ormai siamo tossicodipendenti da Alfite,quindi per farmi passare l'astinenza verrò a Palermo sicuramente la domenica mattina :ya: ,darò conferma delle persone a breve,un saluto a tutti gli amici del SAC!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
meno male che ci hai avvisati in tempo, adesso dato che hai confermato dobbiamo chiamare urgentemente per far aumentare le quantità delle degustazione altrimenti gli altri restano digiuni :fifi: :lol: :lol:
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

flashvega ha scritto:è che volevo far stare sulle spine Rosso

lascia ke ci vediamo ti c metto io sulle spinee ihihhi!!!
proteus
Utente
Auto posseduta: Duetto
Motorizzazione: 1.6
Allestimento: III serie
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da proteus »

dove posso iscrivermi per questo raduno del 14 ottobre?
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

proteus ha scritto:dove posso iscrivermi per questo raduno del 14 ottobre?
Ciao puoi benissimo dare la tua adesione qui, specificando il numero di persone che siete e l'auto che hai...
Fatto ciò puoi passare dalla sezione dedicata ad i nuovi iscritti e presentarti al club dove verrai accolto da tutto lo staff e naturalmente non dimenticare di presentare anche la tua auto nella sezione dedicata con delle belle foto...
Comunque benvenuto...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”