Alfa Giulietta (ex149/Milano), A PAGINA 7 svelata come sarà
- Corryalfista
- Utente
- Messaggi: 1001
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:49
- Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
- Socio N°: 9
- Località: Solarino (SR)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Tranquilli, tranquilli che non e questa.........ma poi ogni photoshop che inseriscono lo prendete per buono??
Figurati se un lordo inglese ha la versione definitiva della 149, gli italiano no!!
Aspettiamo la presentazione e poi commenteremo il fatto compiuto.............manca poco ormai.
Figurati se un lordo inglese ha la versione definitiva della 149, gli italiano no!!
Aspettiamo la presentazione e poi commenteremo il fatto compiuto.............manca poco ormai.
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Sono molto meglio gli altri rendering. Cmq la svolta e l'innovazione nel design e' partita gia con la MiTo. Secondo i piani e' lei la prima auto del rilancio
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
continuano i test e quindi gli avvistamenti, da questa notizia che ho trovato sembra che la Milano sarà solamente in versione 5 porte per evitare accavallamenti con la Mi.to
Nei giorni scorsi sono state scattate nuove foto spia relative alla tanto attesa Alfa Romeo Milano. Un prototipo di questa vettura è stato beccato nelle vie di Torino mentre era impegnato nei collaudi che ormai da mesi vanno avanti incessantemente. Si nota subito che le camuffature stentano a cadere e potrebbero portare tutti a pensare che queste immagini siano una sorta di fotocopie delle tante foto spia pubblicate fino ad oggi.
Al di là degli stickers, si comprende benissimo ciò che saranno linee e volumi dell’erede della 147. La Milano sarà lunga 430 cm e sarà disponibile solo in versione a 5 porte. Una variante a 3 porte è stata esclusa per evitare sovrapposizioni con la MiTo. Proprio a quest’ultima, la nuova compatta della Casa del Biscione si ispirerà per la forma dei fari anteriori. Nella parte posteriore, invece, la fanaleria adotterà la tecnologia LED, la quale verrà utilizzata per comporre le luci di indicazione di frenata.
Nei giorni scorsi sono state scattate nuove foto spia relative alla tanto attesa Alfa Romeo Milano. Un prototipo di questa vettura è stato beccato nelle vie di Torino mentre era impegnato nei collaudi che ormai da mesi vanno avanti incessantemente. Si nota subito che le camuffature stentano a cadere e potrebbero portare tutti a pensare che queste immagini siano una sorta di fotocopie delle tante foto spia pubblicate fino ad oggi.
Al di là degli stickers, si comprende benissimo ciò che saranno linee e volumi dell’erede della 147. La Milano sarà lunga 430 cm e sarà disponibile solo in versione a 5 porte. Una variante a 3 porte è stata esclusa per evitare sovrapposizioni con la MiTo. Proprio a quest’ultima, la nuova compatta della Casa del Biscione si ispirerà per la forma dei fari anteriori. Nella parte posteriore, invece, la fanaleria adotterà la tecnologia LED, la quale verrà utilizzata per comporre le luci di indicazione di frenata.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Insomma... come al solito, tra camuffature e dettagli posticci, si capisce ben poco. Quello che balza subito agli occhi è una linea di cintura molto alta che sembra ricalcare abbastanza fedelmente quella della Bravo.
Dalla seconda immagine, poi, si nota uno scudo particolarmente largo...
Vedremo. Mi fa un po' paura la somiglianza stilistica del frontale con la Mito... Sì, mi sa che aspetterò la Giulia!
Dalla seconda immagine, poi, si nota uno scudo particolarmente largo...
Vedremo. Mi fa un po' paura la somiglianza stilistica del frontale con la Mito... Sì, mi sa che aspetterò la Giulia!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
non ti nascondo che anch'io ho un po di paura per via delle somiglianze di cui parli, specialmente il frontale, ho paura che ne venga fuori qualcosa di poco sportivo, speriamo bene
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- aury87
- Utente
- Messaggi: 813
- Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
- Località: Palermo
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
è una mito allargata e laterali by bravo se è così..... dirgli ke sarà per la pressa sarà un complimento
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Il fatto è che a me la Bravo piace tantissimo... Però è lei, la Bravo, con una sua identità ben definita e uno sile molto personale ed equilibrato. Un'auto che invece è un incrocio stilistico di due auto (Bravo + Mito) non parte col piede giusto.
In pratica, la 149 rischia davvero di essere questa...
C'è una somiglianza incredibile tra lei e le immagini del muletto...
In pratica, la 149 rischia davvero di essere questa...
C'è una somiglianza incredibile tra lei e le immagini del muletto...
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
no dario credo proprio ke non sarà cosi. apparte che credo lo sappiamo tutti sarebbe un bel fiasco, all alfaromeo non credo proprio che per l' auto che gli debba far rigirare l economia usino una mescola di due auto gia esistenti. so solo che prima che la presentino ufficialmente dobbiamo solo aspettare, perchè secondo me per internet girano solo tantissimi bozzetti e anche poco credibili
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Incrocio le dita e attendo la nuova nata, sperando che sia...
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Ragazzi ma state tranquilli che sarà sicuramente bellissima acneh perche non si possono permette di sbagliare ne va del loro fututo.
Cmq non state a guardare le camuffature perche quando fanno ste prove a lora interessa solo telaio e motore e prendono pezzi di altre auto attualmente in produzione e le incollano!!!
Cmq non state a guardare le camuffature perche quando fanno ste prove a lora interessa solo telaio e motore e prendono pezzi di altre auto attualmente in produzione e le incollano!!!
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Eppure anche cosi nn e' male. L'unico motivo per cambiarla un po e' per nn farla uguale alla mito ma nn perche cosi sia brutta.
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
ragazzi guarda cosa scrivono su autoblog, a leggere il loro articolo chi ha visto la Milano parla di una somiglianza stretta con la Bravo e la Mi.to
Secondo indiscrezioni molto affidabili, sembra proprio che l’Alfa Milano sia in dirittura di arrivo ed in questi giorni è stata presentata ad alcuni potenziali clienti per una prima presa di contatto sull’estetica sia esterna che interna, ovviamente senza veli ne mascherature. Le prime informazioni raccolte parlano di un auto chiaramente riconducibile alle forme complessive della Fiat Bravo, di cui evidentemente la nuova Alfa riprende non solo il pianale ma anche la scocca, ma vestite con gli stilemi Alfa del nuovo corso stilistico nato con la 8C Competzione e proseguito con la MiTo. Quindi nulla di particolarmente innovativo, ma una certa sensazione di deja vu come se si trattasse di una grossa Mito a 5 porte.
Ovviamente questo non significa che chi l’ha vista ne parli come di un auto brutta, o semplicemente banale, ma più semplicemente di un’estetica meno innovativa e fuori dal tempo e dalle mode rispetto a quella che ebbe in dono dalla felice matita di De Silva la sua antenata Alfa 147, gemella “diversa” della Fiat Bravo dell’epoca, al momento del lancio nel 2000. Va anche detto che, sempre secondo le indiscrezioni di chi ha seguito lo sviluppo stilistico del “Progetto 940″ (il nome interno della 149/Milano) negli ultimi 3 anni, l’odierna Alfa Milano basata sulla piattaforma Bravo, probabilmente più compatta e tondeggiante, ha a anche perso lo slancio e tensione stilistica rispetto ai primi modelli stile di Alfa 149 basati sul pianale più lungo e slanciato dell’Alfa 159.
Scendendo nel dettaglio chi l’ha vista dice che il frontale, con il suo scudetto Alfa surdimensionato, quasi a perdere la sua valenza puramente estetica, ma a diventare vera e propria mascherina di raffreddamento, è il particolare che cattura di più lo sguardo. Apparentemente sospeso in questa grande “bocca” il triangolo cromato dello Scudetto Alfa, fatto di linee rette, rende l’insieme particolarmente aggressivo. Contrastano un pò con questo particolare così visibile i fari anteriori. Classicamente poliellissoidali trasparenti particolarmente complessi e ben disegnati all’interno e dotati degli ormai irrinunciabili led, secondo le ultime mode importate dalla Germania. Led che in numero di 4 per lato interno verticale del faro, renderanno l’auto riconoscibile e faranno la felicità di un certo tipo di clientela. Ma questi fari, per quanto belli, sono però troppo piccoli e sviluppati in verticale per armonizzarsi perfettamente con una vettura larga come la Milano e dotata di una mascherina così grande che li fa sembrare ancora più sproporzionati. Viene da pensare che questo scompenso stilistico non sia un errore, ma una scelta voluta per ben figurare nella prova obbligatoria di investimento pedone.
Secondo indiscrezioni molto affidabili, sembra proprio che l’Alfa Milano sia in dirittura di arrivo ed in questi giorni è stata presentata ad alcuni potenziali clienti per una prima presa di contatto sull’estetica sia esterna che interna, ovviamente senza veli ne mascherature. Le prime informazioni raccolte parlano di un auto chiaramente riconducibile alle forme complessive della Fiat Bravo, di cui evidentemente la nuova Alfa riprende non solo il pianale ma anche la scocca, ma vestite con gli stilemi Alfa del nuovo corso stilistico nato con la 8C Competzione e proseguito con la MiTo. Quindi nulla di particolarmente innovativo, ma una certa sensazione di deja vu come se si trattasse di una grossa Mito a 5 porte.
Ovviamente questo non significa che chi l’ha vista ne parli come di un auto brutta, o semplicemente banale, ma più semplicemente di un’estetica meno innovativa e fuori dal tempo e dalle mode rispetto a quella che ebbe in dono dalla felice matita di De Silva la sua antenata Alfa 147, gemella “diversa” della Fiat Bravo dell’epoca, al momento del lancio nel 2000. Va anche detto che, sempre secondo le indiscrezioni di chi ha seguito lo sviluppo stilistico del “Progetto 940″ (il nome interno della 149/Milano) negli ultimi 3 anni, l’odierna Alfa Milano basata sulla piattaforma Bravo, probabilmente più compatta e tondeggiante, ha a anche perso lo slancio e tensione stilistica rispetto ai primi modelli stile di Alfa 149 basati sul pianale più lungo e slanciato dell’Alfa 159.
Scendendo nel dettaglio chi l’ha vista dice che il frontale, con il suo scudetto Alfa surdimensionato, quasi a perdere la sua valenza puramente estetica, ma a diventare vera e propria mascherina di raffreddamento, è il particolare che cattura di più lo sguardo. Apparentemente sospeso in questa grande “bocca” il triangolo cromato dello Scudetto Alfa, fatto di linee rette, rende l’insieme particolarmente aggressivo. Contrastano un pò con questo particolare così visibile i fari anteriori. Classicamente poliellissoidali trasparenti particolarmente complessi e ben disegnati all’interno e dotati degli ormai irrinunciabili led, secondo le ultime mode importate dalla Germania. Led che in numero di 4 per lato interno verticale del faro, renderanno l’auto riconoscibile e faranno la felicità di un certo tipo di clientela. Ma questi fari, per quanto belli, sono però troppo piccoli e sviluppati in verticale per armonizzarsi perfettamente con una vettura larga come la Milano e dotata di una mascherina così grande che li fa sembrare ancora più sproporzionati. Viene da pensare che questo scompenso stilistico non sia un errore, ma una scelta voluta per ben figurare nella prova obbligatoria di investimento pedone.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
ragazzi speriamo bene!!! L'anteriore compresi i fari mi lasci perplesso!!
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
vi giuro che se somiglia alla mito me ne compro una per farla scoppiare davanti gli uffici degli ingegneri alfa...
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Staremo a vedere che ne esce fuori. Certo che se quelli di autoblog parlano seriamente, mi sa che nel segmento C io mi tengo stretta la mia 146 (a ricordo di un'epoca in cui l'originalità stilistica contava ancora qualcosa!) e aspetto la Giulia per dare via la 156 nel segmento D...
Mah... quando leggo 'ste cose m'assale una delusione!!!
Mah... quando leggo 'ste cose m'assale una delusione!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
lo so dario ti capisco, se fanno una copia della bravo in versione Mito veramente sarebbero ridicoli
Ciccio se fanno una cosa del genere ne compriamo una del sac e la prendiamo a colpi di martello come la pubblicità della 206 e la trasformiamo
questa è una ricostruzione fatta dalla rivista al volante, ognuno tenta di ricostruire, certo sarei proprio curioso di sapere se è gia stata presentata a pochi come anticipato da autoblog
Ciccio se fanno una cosa del genere ne compriamo una del sac e la prendiamo a colpi di martello come la pubblicità della 206 e la trasformiamo
questa è una ricostruzione fatta dalla rivista al volante, ognuno tenta di ricostruire, certo sarei proprio curioso di sapere se è gia stata presentata a pochi come anticipato da autoblog
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
questa foto mi sembra al quando improbalile!!!!
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
no così no...è proprio una mito...poi la futura milano/149 non avrà la versione 3 porte.....
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
si infatti ciccio, da quello che si dice in giro la Milano sarà solo 5 porte, anche se pero non condivido tanto la scelta
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Ma infatti questa sarebbe una 5 porte... Se ci fate caso, infatti, qui l'apertura delle porte posteriori sarebbe mimetizzata come su 147 e 156: nel disegno si vede appena accennata la fessura dello sportello! Cosa che comunque anche a me sembra molto improbabile...
In ogni caso, non mi pare un bozzetto attendibile: la linea di cintura sarà vistosamente a cuneo, in pratica seguendo quella della Bravo... Almeno così pare guardando i prototipi camuffati.
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
A me sembra bellissima, anche cosi
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
mi pare ovvio dato che è una mito!!Xenos ha scritto:A me sembra bellissima, anche cosi
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
perche brera spider e 159 nn sono molto simili?
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
mmmm..... infatti la brera ha venduto pochissimo
dai su non si puo fare la nuova milano un clone della bravo con il davanti della Mito
dai su non si puo fare la nuova milano un clone della bravo con il davanti della Mito
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- salvo87
- Utente
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 25/02/2009, 21:19
- Auto posseduta: 147 1.9 jtdm 120 cv
- Socio N°: 0
- Località: Milano
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
io so che la 147 non andrà in pensione anzi si parla di una versione speciale..questo detto dal mio concessionario ufficiale alfa romeo e della milano/149 che forse verrà presentata a francoforte...
cosi nn sarebbe male
cosi nn sarebbe male
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.
Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 415&ref=ts