We Weeeeeee forse ci sono anche io..... domani o dopo domani saprò la risp ... xò non gareggio.....stavolta spettatore...vasinnò pigghiu vastunati ..... LOl.....la risp entro 2 giorni... sto mettendo ferro e fuoco a lavoro
P.s ma le quote del circuito si pagano sia che corri sia che fai lo spettatore????' =).... no no così tanto x saperlo.....
eppppoi c'è qualcuno che viene accompagnato???? paga anche chi viene????? amunì troppe domande u sacciu... ma tanto ancora un custanu auhauhauhauhauha
Benny Q4 ha scritto:ma mario ha solo un "piccolo" 1.4 pensa me
Eh che dire, ha ragione il "povero" Benny!!!! La mia diceva solo 4 Km/l in pista...ma la potenza non ha prezzo
Spero di esserci proprio uffa! Ci sarà da divertirsi senz'altro
la salsicciata dipende dalle previsioni meteo, stiamo cercando di capire come sarà il meteo perchè per adesso è prevista pioggia con temperature max di 5 gradi quindi significa neve in autostrada sulle parti di scillato
tony-gt ha scritto:la salsicciata dipende dalle previsioni meteo, stiamo cercando di capire come sarà il meteo perchè per adesso è prevista pioggia con temperature max di 5 gradi quindi significa neve in autostrada sulle parti di scillato
tony-gt ha scritto:la salsicciata dipende dalle previsioni meteo, stiamo cercando di capire come sarà il meteo perchè per adesso è prevista pioggia con temperature max di 5 gradi quindi significa neve in autostrada sulle parti di scillato
in tal caso si va a sciare?
ci manca poco, alcuni siti meteo danno neve per domenica a Racalmuto
x quando riguarda le tedesche la bmw ha la centralina fatta, l'audi ha 5000 km e ha montato il modulo vi dico solo che scivolano sempre le ruote in autostrada arriva ai 250 km/h......cmq nn scherzano ne anke le grandi punto sport fortissime pure loro sempre ritoccate o di centralina o hanno il modulo....
per i ragazzi di catania e messina,considerando i miei impegni,ma cmq dovrei farcela tranquillamente,direi di incontrarci al gelso bianco alle 08:00,il tempo della colazione e si parte.fatemi sapere in merito.
salvogtv ha scritto:nn è un pò tardi? cmq x me va bene......
tranquillo, considerato che il tempo potrebbe rovinarci la giornata non è il caso di fare mattinata, noi di palermo se partiamo troppo presto ci prendiamo di sicuro qualche gelata nel tratto tremonzelli- scillato e chi viene da catania potrebbe avere problemi nel tratto di enna, meglio partire con una temperatura più alta come quella delle ore 8. l'importante è arrivare in pista prima delle 10 e se si parte alle 8 entro le 9,30 siamo già in pista
Carusi!!! Solo il miracolo mi può aiutare...e ovvero che mi consegnino i copertoni domani e che esca anche il sole!!!
Già con la pioggia saranno quel che saranno...figuriamoci sul ghiaccio!!! E sempre se mi arrivano in 24 h!!!! Che sfiga!!!
Speriamo bene
Ma spostare la data?! Per cause metereologiche non sono più malleabili?
raga io non sono riuscito a trovare da nessuna parte le gomme per la mia..ho montato le toyo nuove poco più di 2 settimane fa ed onestamente non vorrei rovinarle...certo,la voglia di correre mi sta mangiando vivo ma non credo che entrerò..sabato notte lavoro oltretutto,speriamo di riuscire a venire come spettatore...
ragazzi... purtroppo i miei timori sono confermati.. lavoro tutto il giorno... niente sac.. niente challenge.. niente s. agata.... divertitevi..
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Mario79QV ha scritto:
Ma spostare la data?! Per cause metereologiche non sono più malleabili?
Tranquillo MArio, nella peggiore delle ipotesi ci organizziamo per un agriturismo, appena arriviamo se ci rendiamo conto che non è il caso di girare ci buttiamo in agriturismo in stile SAC