comunque forza ragazzi!!! la giulietta non perdona se mancate...................

grande filippo, è l'occasione buona per incontrarci dopo tanto tempo, una volta per me ed una per te sono passati diversi mesifilyppo26 ha scritto:aggiungete filippo26+vani88 non posso mancare
tony-gt ha scritto:grande filippo, è l'occasione buona per incontrarci dopo tanto tempo, una volta per me ed una per te sono passati diversi mesifilyppo26 ha scritto:aggiungete filippo26+vani88 non posso mancare
io dovrei partire da caltanissetta..Giovanna-gt ha scritto:confermo a giorni ma è quasi sicuro!![]()
volevo solo sapere se qualcuno passa dalle mie parti cosi evito di fare la strada da sola![]()
il mio compagno d'avventura (peppe-gt)purtroppo nn c'è!
Ciao Giovanna,se vuoi passi da Caltagirone venendo da Gela e facciamo la strada assieme dall'incrocio di Caltagirone,con me viene mia moglie e mia figlia forse, cosi può farti compagnia in auto,se ti và fammi sapere bye bye.Giovanna-gt ha scritto:confermo a giorni ma è quasi sicuro!![]()
volevo solo sapere se qualcuno passa dalle mie parti cosi evito di fare la strada da sola![]()
il mio compagno d'avventura (peppe-gt)purtroppo nn c'è!
azzz... ciccio mi dispiace per la rigaturacicciox87 ha scritto:raga mi dispiace non essee dei vostri domenica...dopo un anno e passa questo è il primo raduno che mancherò....porca paletta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le spese ultimamente sono state troppe e sono completamente al verde.....tra l'altro mi hanno rigato nuovamente la macchina e sono punto e a capo.....![]()
![]()
![]()
![]()
DAi che vogliamo sentire il suono del busso, ci manca la gta di di nikmikoc147 ha scritto:Io purtroppo ancora non ho avuto notizie certe da Nik33, domani lo chiamo per ricordargli il tutto e per farmi dire se viene o no.