Sedili Riscaldabili
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: GT-R zatti sport
- Socio N°: 15
Sedili Riscaldabili
Ragazzi ho trovato questo Link:
http://www.gioelsrl.it/webstore/prodott ... t=1&prod=3
Che ne dite di questo KIT per Sedili in Pelle...potrebbe andare bene...
Manca qualche pezzo per il montaggio, il prezzo mi sembra accessibile si tratta di 76,50 che ne dite ne vale la pena, inoltre c'è il manule per il montaggio in Italiano.
A quanto pare è completo leggo che ci sono anche gli interruttori, oggi forse con questa scoperta tante 147 e GT potranno finalmente montare un bel KIT anche se non originale Alfa ma meglio spenderne circa 200 compreso di smontaggio sedili da un Bravo tappezziere per auto....che spenderne 1000 con ricambi originali, alla fine serve solo per una questione di riscaldarci il c....e la schiena.
Se qualche altra persona è interessato alla cosa mi faccia sapere.
http://www.gioelsrl.it/webstore/prodott ... t=1&prod=3
Che ne dite di questo KIT per Sedili in Pelle...potrebbe andare bene...
Manca qualche pezzo per il montaggio, il prezzo mi sembra accessibile si tratta di 76,50 che ne dite ne vale la pena, inoltre c'è il manule per il montaggio in Italiano.
A quanto pare è completo leggo che ci sono anche gli interruttori, oggi forse con questa scoperta tante 147 e GT potranno finalmente montare un bel KIT anche se non originale Alfa ma meglio spenderne circa 200 compreso di smontaggio sedili da un Bravo tappezziere per auto....che spenderne 1000 con ricambi originali, alla fine serve solo per una questione di riscaldarci il c....e la schiena.
Se qualche altra persona è interessato alla cosa mi faccia sapere.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: Sedili Riscaldabili
mi viene un dubbio, sbaglio o per montarli bisogna scucire il sedile dice che sono invisibili come gli originali, ma gli originali sono dentro il sedile
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Socio Sicily Alfa Club
No bisogna solo sfoderare il sedile senza creare danni, c'è una discussione sull'altro Forum inoltre ho scambiato qualche idea ed a quanto pare il lavoro è fattibile...insomma uno del mestiere potrebbe farlo benissimo di conseguenza buon Tappezziere lo fà senza problemi.
Il problema è quello direperire tutto il necessario per eseguire il lavoro, personalmente vorrei fare questo bel lavoruccio....a chi non piace d'inverno specie al mattino quanto accendi l'auto e le sedie in pelle sono congelate.
Il problema è quello direperire tutto il necessario per eseguire il lavoro, personalmente vorrei fare questo bel lavoruccio....a chi non piace d'inverno specie al mattino quanto accendi l'auto e le sedie in pelle sono congelate.
- alfagion
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Taormina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
- Allestimento: Turismo Sportiva
- il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa - Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125 - Socio N°: 11
A me farebbero comodo avere i riscaldamenti nei sedili!!!Pensa d'inverno quando ci sono -15!!!!!
Però dovrei vedere come montarli!
Però dovrei vedere come montarli!
-
- Socio Sicily Alfa Club
Bisogna trovare un Tappezziere per Auto che sa fare ho ha fatto in precedenza questo tipo di lavoro, è meglio che non si fà da se in questo caso perchè si potrebbere fare dei danni.
Personalmente devo eseguire questo lavoro...mi sono interstadito.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
bhè sto lavoro se lo fai fare a ki di dovere secondo me è un ottima cosa. ma io personalmente credo ke nn ne valga la pena in sicilia... alla fine abbiamo 8 mesi di caldo e 4 mesi di fresco...
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
non sai quante volte mi sono mangiato le dita per non aver messo come optional i sedili riscaldabili il bello è che la venditrice me li aveva proposti ed io mi sono fatto tennere per 300 euro in piùpeppe-gt ha scritto:....a chi non piace d'inverno specie al mattino quanto accendi l'auto e le sedie in pelle sono congelate.
d'inverno sono la vita, i sedili in pelle sono troppo ghiacciati, specialmete per le donne quando mettono la gonna
- EX 33
- Utente
- Auto posseduta: Top secret
I tappezzieri a chiederti 400 euro non ci stanno niente......................peppe-gt ha scritto:Bisogna trovare un Tappezziere per Auto che sa fare ho ha fatto in precedenza questo tipo di lavoro, è meglio che non si fà da se in questo caso perchè si potrebbere fare dei danni.
- EX 33
- Utente
Veramente non è così, abbiamo 11mesi emezzo di caldo e 1/4 di freddo...................Meg@M@rkus88 ha scritto:bhè sto lavoro se lo fai fare a ki di dovere secondo me è un ottima cosa. ma io personalmente credo ke nn ne valga la pena in sicilia... alla fine abbiamo 8 mesi di caldo e 4 mesi di fresco...
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
appunto! sai a ke serve il riscalda sediliEX 33 ha scritto:Veramente non è così, abbiamo 11mesi emezzo di caldo e 1/4 di freddo...................Meg@M@rkus88 ha scritto:bhè sto lavoro se lo fai fare a ki di dovere secondo me è un ottima cosa. ma io personalmente credo ke nn ne valga la pena in sicilia... alla fine abbiamo 8 mesi di caldo e 4 mesi di fresco...
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Io non ne ho mai sentito il bisogno ma in questo inverno passato mi era venuta l'idea!!!
- chris-85
- Consigliere S.A.C.
- Socio N°: 4
In inverno la Gt di tony ha i sedili congelati, prima di mettere la gonna penso che dovrò soffrire...
- EX 33
- Utente
CONGELATI..............chris-85 ha scritto:In inverno la Gt di tony ha i sedili congelati, prima di mettere la gonna penso che dovrò soffrire...
Guarda nelle giornate prprio freddisime da noi possiamo arrivare a 8 gradi durante la notte.....
E poi dai un po di freddo fa bene, tonifica i muscoli, in questo caso ti rassoda il lato B.........
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
emmm ragazzi non scherziamo, quest'anno abbiamo avuto un inverno abbastanza freddo, alle 7 di mattina la macchina hasegnato spesso 3 gradi , e vi assicuro che i sedili a quella temperatura sono ghiacciati, altro che tonificare
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
ma io ch devo dire allora che ad enna la sera dopo le 11 il termometro non saliva oltre i -3.........fortunatamente non ho i sedili in pelle e il freddo lo sento meno appena seduto ma credetemi che quest'anno l'inverno si è fatto sentire abbastanza....
-
- Socio Sicily Alfa Club
Oggi dopo aver contattato diverse Tappezzerie ho trovato un Signore della provincia di Enna che potrebbe eseguire il lavoro.
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Chi è di che paese?? Se posso saperlo!!!
-
- Socio Sicily Alfa Club
Certo che puoi saperlo...non c'è privacy...non sono il tipo che si nasconde....è di Pietraperzia.
-
- Socio Sicily Alfa Club
Salve Ragzzi, ho chiesto informazioni via email alla Ditta che vende il Kit universale su Internet e mi hanno risposto in questo modo:
Buongiorno,
penso lei si riferisca al kit composto da 2 pezzi per ogni sedile (schienale e seduta, 4 pezzi tot) da inserire sotto la fodera del sedile.
Praticamente sono delle serpentine flessibile tipo quelle delle coperte elettriche ma più piccole e molto più sottili. Che il sedile sia rivestito in pelle o in stoffa è indifferente, sono state fatte applicazioni a entrambi i tipi di sedili.
Finora il kit, che è definito universale, non ha mai trovato problemi di installazione. Però non è escluso che magari qualche modello di auto abbia i sedili con delle cuciture particolari che impediscano l'inserimento delle serpentine.
Si tenga conto che bisogna smontare il sedile, sganciare da un lato il rivestimento del sedile (pelle o stoffa che sia), inserire le serpentine, riagganciare e richiudere il lato aperto, rimontare il sedile. Si può poi passare ai collegamenti elettrici.
Le dimensioni degli elementi riscaldanti (serpentine) sono: 400x280
sedile, 300x280 schienale
Si tenga conto che il sito non è aggiornato, l'ordine va effettuato via e-mail o fax e potrebbe esserci un aumento di prezzo anche del 15%. In caso di ordine chiederemo al fornitore il prezzo e la disponibilità.
Grazie
GIOEL S.r.l.
Via Garibaldi, 19
22070 Montano Lucino (CO)
Tel +39(0)31471840
Fax +39(0)31471842
info@gioelsrl.it
www.gioelsrl.it
Buongiorno,
penso lei si riferisca al kit composto da 2 pezzi per ogni sedile (schienale e seduta, 4 pezzi tot) da inserire sotto la fodera del sedile.
Praticamente sono delle serpentine flessibile tipo quelle delle coperte elettriche ma più piccole e molto più sottili. Che il sedile sia rivestito in pelle o in stoffa è indifferente, sono state fatte applicazioni a entrambi i tipi di sedili.
Finora il kit, che è definito universale, non ha mai trovato problemi di installazione. Però non è escluso che magari qualche modello di auto abbia i sedili con delle cuciture particolari che impediscano l'inserimento delle serpentine.
Si tenga conto che bisogna smontare il sedile, sganciare da un lato il rivestimento del sedile (pelle o stoffa che sia), inserire le serpentine, riagganciare e richiudere il lato aperto, rimontare il sedile. Si può poi passare ai collegamenti elettrici.
Le dimensioni degli elementi riscaldanti (serpentine) sono: 400x280
sedile, 300x280 schienale
Si tenga conto che il sito non è aggiornato, l'ordine va effettuato via e-mail o fax e potrebbe esserci un aumento di prezzo anche del 15%. In caso di ordine chiederemo al fornitore il prezzo e la disponibilità.
Grazie
GIOEL S.r.l.
Via Garibaldi, 19
22070 Montano Lucino (CO)
Tel +39(0)31471840
Fax +39(0)31471842
info@gioelsrl.it
www.gioelsrl.it
- jonnyjak
- Utente
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
quello di Pietraperzia sarà lo stesso ke fa gli sterzi, se è lui e nominato xkè veramente bravo!!
-
- Socio Sicily Alfa Club
Credo che sia lui si chiama Sig. Zarba...in un piccolo paese come Pietraperzia non penso che ci sia piu' di un Tappezziere comunque lo sentito al telefono e da come parla mi sembra davvero in gamba e soprattutto sa il fatto suo.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
ma io sono un pò scettico sul fare scucire il sedile....non vorrei che dopo un pò si scucisse e mi tocca ripagare il tappezziere per poi ritrovarmi alla stessa situazione....
-
- Socio Sicily Alfa Club
C'è poco da essere scettici...non si tratta di scucire nulla assolutamente.... bisogna solo sfoderare una parte del sedile, già mi sono sentito con il Tappezziere e con altra gente che ha eseguito il lavoro di conseguenza sono sempre piu' convinto che fra qualche giorno ordinerò il Kit per poter finalmente eseguire l'installazione.
L'unico dubbio rimane per gli Interruttori infatti mi hanno consigliato di prendere quelli Alfa Romeo Originali e penso che alla fine farò così anche se questi di concorrenza anche se non bellissimi hanno due tipi di potenze cioè una tiepida ed una normale.
L'unico dubbio rimane per gli Interruttori infatti mi hanno consigliato di prendere quelli Alfa Romeo Originali e penso che alla fine farò così anche se questi di concorrenza anche se non bellissimi hanno due tipi di potenze cioè una tiepida ed una normale.
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
peppe ma sei sicuro che non bisogni squoiare il sedile ??
tempo fa avevo visto su un forum un sedile compeltamente scucito, era stato portato a telalio per mettere le resistenza
tempo fa avevo visto su un forum un sedile compeltamente scucito, era stato portato a telalio per mettere le resistenza
- jonnyjak
- Utente
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
Si è lui, Sign. Zarba, rinomato per la bravura, e neanke tanto caro... alcune concessionarie si rivolgono a lui qui in zona.... es. rivestimento volante: 100euro