Tessuto cielo
- Maxximus
- Utente
- Città: Pa
- Auto posseduta: 147
- Motorizzazione: 1.6 twin spark
- Allestimento: distinctive
- Moto: Triciclo a pedali
- Socio N°: 0
Tessuto cielo
Ciao a tutti,
dopo presentazione, mi trovo qua a scrivervi per richiedere aiuto e delucidazioni in merito ad un problema che ho avuto con la mia 147... In pratica, poco prima dell'estate, mi si è scollato totalmente il tessuto del cielo/imperiale. Questa estate, con l'aiuto di mio padre, ho comprato una colla della pattex, anche per tessuti, ed ho provveduto a smontare mezza macchina per uscire il cielo/imperiale... non immaginate il macello.. Ho incollato tutto e rimontato, ma mi sono accorto dopo, che si era sporcato di questa colla color c**ca la parte esterna del tessuto, lato guida, rovinandolo... successivamente, dopo qualche giorno questa colla non ha fatto molta presa scollandosi in alcuni punti... adesso, dato i prezzi assurdi sparatomi da alcuni tappezzieri (dai 150€ ai 350€ ), cercavo un tessuto nuovo da sostituire... ovviamente non ho trovato nulla in giro. Qualcuno saprebbe indicarmi o aiutarmi nel trovare tale tessuto? Grazie in anticipo.
Saluti Max.
dopo presentazione, mi trovo qua a scrivervi per richiedere aiuto e delucidazioni in merito ad un problema che ho avuto con la mia 147... In pratica, poco prima dell'estate, mi si è scollato totalmente il tessuto del cielo/imperiale. Questa estate, con l'aiuto di mio padre, ho comprato una colla della pattex, anche per tessuti, ed ho provveduto a smontare mezza macchina per uscire il cielo/imperiale... non immaginate il macello.. Ho incollato tutto e rimontato, ma mi sono accorto dopo, che si era sporcato di questa colla color c**ca la parte esterna del tessuto, lato guida, rovinandolo... successivamente, dopo qualche giorno questa colla non ha fatto molta presa scollandosi in alcuni punti... adesso, dato i prezzi assurdi sparatomi da alcuni tappezzieri (dai 150€ ai 350€ ), cercavo un tessuto nuovo da sostituire... ovviamente non ho trovato nulla in giro. Qualcuno saprebbe indicarmi o aiutarmi nel trovare tale tessuto? Grazie in anticipo.
Saluti Max.
Meglio un contratto CO.CO.CO. che una fidanzata CA.CA.CA... (cit. D. Cassini)
- Maxximus
- Utente
Re: Tessuto cielo
Nessuno che può darmi indicazioni o, magari un luogo a Palermo dove trovare tale tessuto?
Saluti Max.
Saluti Max.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
vicino il tribunale se non ricordo male c'è uno che si occupa di tapezzerie per auto, potresti chiedere liMaxximus ha scritto:Nessuno che può darmi indicazioni o, magari un luogo a Palermo dove trovare tale tessuto?
Saluti Max.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Maxximus
- Utente
Grazie mille tony, nel frattempo avevo trovato questo annuncio :tony-gt ha scritto:vicino il tribunale se non ricordo male c'è uno che si occupa di tapezzerie per auto, potresti chiedere liMaxximus ha scritto:Nessuno che può darmi indicazioni o, magari un luogo a Palermo dove trovare tale tessuto?
Saluti Max.
http://www.ebay.it/itm/TESSUTO-CIELO-AU ... 20fec106cd
Che ne pensi?
Saluti Max.
- Maxximus
- Utente
Vicino Jolly elettronica?tony-gt ha scritto:vicino il tribunale se non ricordo male c'è uno che si occupa di tapezzerie per auto, potresti chiedere liMaxximus ha scritto:Nessuno che può darmi indicazioni o, magari un luogo a Palermo dove trovare tale tessuto?
Saluti Max.
Saluti Max.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
si, dovrebbe essere li in zona
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
- angelonero
- Utente
- Città: Acate
- Auto posseduta: Giulietta
- Motorizzazione: 2.0 jtdm
- Allestimento: Distinctive con sport pack 18
- Socio N°: 192
l'inserzione che hai linkato è davvero interessante, con poca spesa puoi cambiare radicalmente il colore interno del cielo e scegliendolo molto chiaro puoi rendere l'abitacolo apparentemente più spazioso
Ogni auto rispecchia la personalità nascosta di chi la sceglie.
- Maxximus
- Utente
Infatti per adesso ho deciso di rimandare il lavoro in estate sia per poco tempo al momento che per spazio... preferisco farlo con calma prendendomi anche 3/4 giorni per fare il tutto e con più spazio dove lasciare la macchina smontata...angelonero ha scritto:l'inserzione che hai linkato è davvero interessante, con poca spesa puoi cambiare radicalmente il colore interno del cielo e scegliendolo molto chiaro puoi rendere l'abitacolo apparentemente più spazioso
Questo è il lavoro eseguito questa estate... ma ovviamente è venuto una schifezza...
Saluti Max.