Dopo aver venduto la mia Bravo vendo ciò che mi rimane:
Amplificatore Audiosystem F4-400:
Caratteristiche Tecniche:
4x100 WRMS@4OHM
4x160 WRMS@2OHM
2x330 WRMS@4OHM
Potenza Stereo Dinamica @2ohm: 195 x4 Watt
Impedenza di carico min. Stereo: 2 Ohm
Impedenza di carico min. Mono a ponte: 4 Ohm
Fattore di smorzamento @4ohm: >400
Intervallo sensibilità d'ingresso: 0,17 4,3 mV
Impedenza d'ingresso: >11 Kohm
Filtro [quantità] tipo: [2] HP o LP
Banda di intervento del Filtro: 45 300 Hz
Pendenza del Filtro: 12 dB/oct.
Risposta di frequenza -3dB: 10 105.000 Hz
Distorsione THD @1KHz - 90% potenza nom. 4ohm: <0,025 %
Distorsione DIM - 90% potenza nom. 4ohm: <0,02 %
Rapporto Segnale/Rumore - 10Hz¸22KHz - 90% potenza nom.: 94 dB
Rapporto Segnale/Rumore pesato "A" - 10Hz¸22KHz - 90% potenza nom.: 97 dB
Intervallo tensione di alimentazione: 10,5 16 Volt
Sezione min. del cavo di alimentazione per 5 mt. di lunghezza - Metrico: 21 mm2
Massima corrente assorbita Stereo @4ohm: 42 A
Massima corrente assorbita Mono a ponte @4ohm: 72 A
Corrente a riposo - senza segnale in ingresso: 1,4 A
Corrente minima assorbita - amplificatore spento: 2 mA
Fusibili: 2x 40A
Peso: 2,8 Kg
PREZZO: 140€
AMPLIFICATORE KENWOOD KAC-5205 1 / 2 CANALI:
Caratteristiche amplificatore
Massima potenza in uscita (4 ohm) 350W x 1
Potenza di campionamento (4 ohm, 14,4V) 60W x 2 (20Hz ~ 20Hz, 1%THD)
Potenza di campionamento (2 ohm, 14,4V) 75W x 2 (1000Hz, 1%THD)
Potenza d'uscita a ponte (4ohm, 14,4V) 150W x 1 (1000Hz, 1%THD)
Potenza in uscita (CEA-2006) 60Watts RMS x 2 at 4 ohms and 1% THD
Filtro passa-basso 80Hz (-12dB/oct)
Sensibilità di ingresso 0,2 ~ 5V
Impedenza di ingresso 10kΩ
Rappotro Segnale/Rumore 95dB
Rapporto segnale / rumore (CEA 2006) 75dBa (Reference: 1 Watt into 4 Ohms)
Risposta in frequenza (+0dB, -3dB) 5Hz ~ 50Hz
Tensione di funzionamento 14,4V (11V ~ 16V allowable)
Consumo 13A
Dimensioni (LxAxP) 225 x 55 x 180(mm),
Peso 1,4kg
PREZZO: 48€
Coppia lampade fari xenon d1s 6000k philips originali, montabili su fari con impianto di serie xenon:
PREZZO: 30€
Downpipe completamente in acciaio inox lucido ad altissima resistenza termica saldato a tig che non crea nessuna scoria interna e quindi il passaggio interno rimane perfettamente liscio! Completo di guarnizione inox ( che da sola costa 8 euro), completo di foro per il montaggio dell'eventuale sonda lambda del motore. Comprensivo di staffa per fissaggio sul monoblocco ricavata dal pieno in un unico corpo con la flangia senza saldature che nel tempo possono spezzarsi. Flangia in acciaio C40 costruita al taglio laser spessore 1 cm ,nessuna deformazione, cono attacco turbina in acciaio C40. Completo di staffa per rimontaggio carterino paracalore. Installazzione plug and play, perfettamente intercambialbile con l'originale, sostituisce il precatalizzatore dell'auto, quello posto vicino al turbo.
Incremento di potenza a tutti i regimi, abbassamento dei consumi, migliore affidabilita del motore e della turbina in quanto si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente.
Io l'ho avevo montato sulla mia Fiat Bravo 1.9 150CV, ma dovrebbe montare anche su:
Alfa Romeo:
- 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV
- GT 1.9 mjet 150 CV
- 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV
Fiat:
- bravo 1.9 mjet 120 - 150 CV
- stilo 1.9 mjet 120 - 150 CV
- multipla 1.9 mjet 120 CV
E' pari al nuovo, lo potete vedere dalle foto reali.
PREZZO: 110€
Adattatore Interfaccia booster Protos SR-2CH.1
caratteristiche:
Interfaccia 2canali universale per radio originale
Trasforma l'uscita amplificata in pre-amplificata
Interfaccia attiva completamente elettronica che trasforma il segnale amplificato dell'autoradio originale in pre-amplificato e ricava un'uscita +12V (remote) per collegare un amplificatore.
Mantiene completamente la dinamica del suono originale senza nessuna perdita di qualità, garantendo un’implementazione ottimale dell’impianto originale.
Non modifica in alcun modo l’impianto elettrico perché viene interfacciata agli altoparlanti e può quindi essere tolta qualora si volesse ripristinare l’impianto originale del veicolo.
Dispositivo universale ed utilizzabile su qualunque autovettura dotata di impianto amplificato
Possibilità di regolazione dell’attenuazione dei canali Destro e Sinistro per ottenere una configurazione personalizzata in base alle esigente del cliente.
Centralina elettronica dotata di una uscita di attivazione Remote (accessori) che gestisce un’alimentazione a 12 Volt. fino a 10 Amp. Max e si attiva nel momento in cui il circuito elettronico percepisce un segnale.
PREZZO: 25€
Amplificatori downpipe xenon D1S Interf Booster
Qui puoi mettere i tuoi oggetti in vendita
-
- Utente
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 18/09/2013, 12:13
- Città: taranto
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: bravo
- Socio N°: 0
Vai a
- Sicily Alfa Club
- ↳ Benvenuto
- ↳ Regolamento del Forum e Statuto del Club
- ↳ Comunicati Ufficiali del Club, Consigli e Informazioni
- ↳ Parlando del Sicily Alfa Club
- ↳ Il Centenario Alfa Romeo
- ↳ Novità tecniche del Forum e del Sito Web
- Conosciamoci
- ↳ Staff e Contatti
- ↳ Presentazioni
- Le nostre Auto
- ↳ Le nostre Alfa Romeo
- ↳ Le altre auto...
- Vita da Club...
- ↳ Raduni e dintorni Ufficiali
- ↳ Incontri e serate SAC
- ↳ R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...
- ↳ Scuderia Sicily Alfa Corse
- ↳ Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto
- ↳ Autodromo MBR - Piano dell'occhio Palermo
- ↳ Autodromo di Pergusa - Enna
- ↳ Angolo della Tecnica
- ↳ Radio SAC
- ↳ Convenzioni
- ↳ Sicily Alfa Club - Il Privè
- ↳ Shop S.A.C.
- ↳ Club Amici
- Alfa World!
- ↳ Alfa's Story
- ↳ Prototipi e Concepts Alfa Romeo
- ↳ General Alfa
- ↳ Le Alfa Romeo di Ieri
- ↳ Le Alfa Romeo di Oggi
- ↳ Codici ricambi e Schemi dettagliati
- ↳ Codici ricambi Alfa Romeo
- ↳ Schemi dettagliati Alfa Romeo
- Tuning
- ↳ Estetica
- ↳ Meccanica
- ↳ Elettronica
- ↳ Audio/Video
- ↳ Guide utili e "Fai da Te"
- Altro
- ↳ News!
- ↳ Sondaggi
- ↳ Off Topic
- ↳ Spazio alle Leghe!
- ↳ Photo & Video Gallery
- ↳ Sport & Passion
- ↳ L' angolo delle Moto!
- ↳ Il Mondo delle Corse
- ↳ Tecnologic
- ↳ rFactor - Simulatore di guida per Pc
- ↳ Campionati Ufficiali - SicilyAlfaClub
- ↳ Campionato Peugeot 205 1.9 GTI
- ↳ Campionato Alfa 75 Cup (Concluso)
- ↳ Campionato Alfa 147 GTA Cup (Concluso)
- ↳ Direzione gara
- ↳ Piloti Ufficiali SAC e Strategie Generali
- ↳ Public relation
- Mercatino - Compro/Vendo
- ↳ Compro/Cerco
- ↳ Vendo
- Amministrazione e Segreteria
- ↳ Area Direttiva
- ↳ Area Moderatori
- ↳ Direzione Scuderia
- ↳ Deposito S.A.C.
- ↳ Deposito Privato