Ciao a tutti,
raduno grandioso per il numero di Alfa Romeo
Ragusa è proprio una bellissima città e meritava di essere visitata
Per me e per gli altri componenti del Direttivo è una soddisfazione quando vediamo ai nostri raduni tutte queste auto,soprattutto in questo momento di crisi, quindi un applauso caloroso va prima di tutto ai partecipanti
Ringrazio vivamente i ragusani Dino,Andrea,Nzino,Adela,Maria Cristina,Pietro per averci dato una gran mano per far si che l'evento si svolgesse nel migliore dei modi

, soprattutto per la scelta dei locali e per la maestria con cui hanno "domato" il lungo serpentone composto da 80 Alfa Romeo.
Ma il ringraziamento più grande va al Direttivo,che cura con passione anche i più piccoli dettagli.
Riuscire ad ottenere le autorizzazioni e collaborare con i vari locali e concessionarie non è facile, o conosci i proprietari o i responsabili o devi avere una bella faccia tosta e non scoraggiarti quando ti rimandano di giorno in giorno
Ma chi vuole ottenere qualcosa lotta con tutte le proprie forze e alla fine riuscirci ti rende orgoglioso del lavoro svolto.
Organizzare un raduno non è semplice credetemi e non lo si fa in poche settimana,ma si inizia tanto tempo prima,ne sanno qualcosa i nostri soci Andrea Cutrone e la sua ragazza Maria Cristina,con loro ho avuto l'onore di conoscerli in pizzeria a Giardini Naxos, location scelta per vederci con i catanesi, lui è venuto da Ragusa per conoscerci

e proprio quella sera il 25 Gennaio iniziammo a parlare del raduno a Ragusa
poi l'aggregarsi degli altri ragusani con tutta la voglia di far bene hanno contribuito a mettere la ciliegina sulla torta

.
Ora è il momento di complimentarmi con la direttrice e tutto lo staff dell'Hotel Modica Palace che ci hanno permesso di bloccare le camere ad un prezzo vantaggioso.
Un grosso ringraziamento va alla SCAR che ci ha omaggiato della colazione,in particolar modo ringrazio il mio amico Giuseppe Andaloro proprietario della concessionaria Andauto a Giammoro (ME) che mi ha messo in contatto con il responsabile della concessionaria ragusana il Sig. Antoci Alessandro, persona disponibilissima e gentilissima
Ovviamente ringrazio anche il ristorante per l'ottimo pranzo e ringrazio anche l'enoteca.
Infine, il più grosso ringraziamento va ai Presidenti che permettono a me e a Mario79qv di collaborare in prima linea come se fossimo Presidenti
Un applauso va anche a Cristina che si occupa come sempre delle brochure,laccetti,pass,ticket,ecc ecc e a Markus che purtroppo non lo vediamo spesso per motivi di lavoro ma vi assicuro che lavora tantissimo anche lui e soprattutto è bravissimo nella grafica.
Per finire con i ringraziamenti, faccio i nomi di Vale Blackline, Rosso Blackline e Desmocek, ci hanno aiutato nel momento più caotico della giornata durante la registrazione dei partecipanti e la registrazioni dei nuovi soci

siete grandi ragazzi!!!!! questo dimostra che per fare un grande raduno è importante collaborare e passare una bellissima giornata insieme.
Concludo dicendo che è bellissimo per me stare con tutti voi, conoscere altra gente, e posso dire solo GRAZIE GRAZIE DI CUORE SAC