se la frizione è in buono stato devi far rivedere la mappa per sistemare la gestione della coppia motrice perchè non deve slittare in quanto le frizioni reggono tranquillamente gli incrementi di coppia, se invece la frizione è usurata di suo a causa di un km eccessivo allora devi sostituirla con una nuova.alfa159rcm ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Adesso ho rimappato la mia 159 1.9 JTDm 150cv, è nato un altro problema... LA FRIZIONE SLITTAAAAA...!non so che fare...
ok, allora corri a farti sistemare la mappa prima di bruciare la frizione che è nuovissimaalfa159rcm ha scritto:l'ho fatta a 47.000km adesso ne ha quasi 50.000
Ma parliamo di un diesel?alfa159rcm ha scritto: neanche lo stereo accendo più per lo scarico che suona da paura
NON VEDO L'ORA DI SCENDERE IN SICILIA PER FARVELA VEDERE!
magnis ha scritto:Ma parliamo di un diesel?alfa159rcm ha scritto: neanche lo stereo accendo più per lo scarico che suona da paura
NON VEDO L'ORA DI SCENDERE IN SICILIA PER FARVELA VEDERE!
Rimappatura della centralina, egr disattivata elettronicamente, fap rimosso, filtro BMC, kit frizione e volano monomassa fatta artigianale resistenza fino a 300cv (e non più protoxide che stavo per montare, che fa cagare), scarico libero con terminali Nissan Skyline GTR 120mmmagnis ha scritto:Qualche dettaglio, please
purtroppo ti hanno detto una grossa sciocchezzaalfa159rcm ha scritto:mi hanno detto che la pop-off la posso mettere superando 1.6 o 1.7 bar di pressione...