Grazie a tutti della bella compagnia e ci vediamo al prossimo raduno.
http://imageshack.us/photo/my-images/837/1002589c.jpg/
sono contento che tutto si sia chiarito, ho spostato il tuo messaggio insieme agli altri in area offtopicvulcan ha scritto:salve ragazzi,finalmente ho smaltito la rabbia. come potete immaginare tutti visto quanto teniamo alle auto mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho vista.
questo non giustifica la mia reazione è chiedo scusa per le mie parole sopratutto a ork e marco che se non sbaglio sono gli organizzatori e a tutti voi. oggi ho pure chiarito con Pietro.
ripeto mi dispiace anche perchè è stato davvero un bel raduno, ci siamo divertiti peccato per la pioggia!
ci vediamo al prossimo raduno!
beh se hai un 1.6 120cv su una Giulietta,logicamente Mario è più veloce quindi la risposta sincera è la prima!salvowhite ha scritto:desmocek ha scritto:nessuna risposta TRUFFASalvo vedi che non è un sondaggio..ahahhaahhaRosso Blackline ha scritto:in nessuna delle due haha
siete sempre i soliti!!! che figura mi fate fare!!!! e poi la domanda era rivolta "soltanto" a Carmelo![]()
![]()
comunque per chiunque non avesse capito la risposta sincera è che sono SERIO
Straquoto ma c'è anche da dire che MARIO è di una professionalità incredibile,non c'era un qualcosa che non sapesse!tony-gt ha scritto: La parte più allegra della giornata in classico stile Sac è avvenuta durante la degustazione pomeridiana dove i "soliti noti" (mario, Truffa, desmocek, rossoblackline solo per citare qualcuno) hanno fatto divertire tutto il gruppo con le loro gag![]()
la considero anche una mia "vittoria" personalevulcan ha scritto:oggi ho pure chiarito con Pietro.