Adesso si parla del raduno a Nicolosi finalmente
i miei complimenti vivissimi ai soci catanesi che hanno organizzato il raduno,so benissimo cosa significa e un ringraziamento va a tutti Voi per il tempo che avete perso per far si che il raduno andasse per il meglio!!!
L'evento naturale non è imputabile a nessuna persona e sicuramente tutti noi vorremmo che i raduni fossero accompagnati soprattutto dal sole e da una bellissima giornata.
Va precisato che è bello fare sempre raduni uno diverso dall'altro e il paesaggio che ci circondava era proprio unico
Vorrei essere sincero,non ero proprio entusiasta nel passare tra le ceneri del vulcano,e quando sono sceso è mancato poco che mi venisse un infarto

spero che Agnelli mi ricompensi visto che ho portato bene alla Juventus
La giornata inizia con una bella colazione con Daniele e Mario e le prime risate mattutine come sempre..arriviamo a Nicolosi tra i primi (come sempre

)e iniziano i primi saluti e le nuove amicizie con i nuovi soci (non capisco perchè mi conoscono quasi tutti

).Ero felicissimo di vedere i miei amici,soprattutto le ragazze..ahahaha

e ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la macchina (Luca ti voglio bene

),ho visto il nostro piccolo socio Leonardo,bellissimo e tranquillissimo (Dino puoi dirmi dove si trova il pulsante Off così ogni tanto lo schiaccio su mia figlia

).Bellissima atmosfera soprattutto a pranzo,io mi alzavo continuamente per parlare con tutti Voi e per sentire le vostre impressioni,probabilmente Mario ne approfittava per mangiare anche i miei piatti

.
Ringrazio tutti coloro che mi sopportano

,per me siete veri amici
Ringrazio anche il mio ombrello Sac,non è stato soltanto utile per ripararmi (mi sono sentito abbracciato da qualcuno e non era Mario

).
Attenzione comunicazione importante non dite che io corro con la macchina,la polvere vulcanica è andata via grazie ai sorpassi a sinistra di Pegaso76 e a destro dal nostro famosissimo pilota Mario (ne approfittate perchè voi avete il turbo benzina e io una semplice diesel

.
Il ritorno è stato bellissimo e a dir poco da ricordare.La mia Giulietta ha consumato un quarto di pieno per l'intera giornata
Grazie a tutti,non nomino nessuno per evitare di dimenticare qualcuno..anzi colgo l'occasione per nominare le persone che non sono venute: peppe perchè quasi papà,ignazio perchè lavora sempre,Manuel se non vieni al prossimo mi offendo

ci tengo

,la corte,tony87,fedemito,gimo,spero di non aver dimenticato nessuno

.
Ci vediamo al prossimo raduno,purtroppo il challenge ha cambiato data e al 100% non potrò venire

.
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1