Ragazzi io sono incasinato:
1) Non so come sono messo con il lavoro, sono in attesa che mi chiamano per imbarcare, se mi chiamano anche di Domenica devo lavorare.
2) Nel mio Alfone ho rotto la coppa dell'olio grazie a quelle merde di basole di pietra lavica in Corso Italia a Giarre, al mio passaggio se ne alzata una ed è andata a prendere proprio la coppa dell'olio che sulla mia 156 2.4 con l'assetto la coppa olio è molto bassa, al momento sono fermo con il lavoro e non la posso sistemare, sto usando per girare l'altra mia auto Lancia Y a Metano.
3) Eventualmente se vengo che sono libero dal lavoro, per stare con tutti voi che mi fa tanto piacere rivedervi, visto che Nicolosi è anche vicino a Giarre vengo con la mia Moto MV Agusta 1078 RR che sicuramente non faccio brutta figura, qualcosa di diverso, la inseriamo insieme a tutte le Alfone visto che pure lei è Italiana al 100%
Per il Sabato sera vi posso consigliare di venire al Bistrot del Porto turistico di Riposto, c'è sia il ristorante che la pizzeria per chi vuole mangiare, dopo alle 22.30 inizia la serata Disco per i clienti del Ristorante e pizzeria è Gratis, per chi vuole venire direttamente per la Discoteca dopo le 22.30 si paga solo 3 Euro in Lista.
Chiaramente entrate tutti con la mia LISTA DOLCI NOTTI, anche se io non ci sono per motivi lavorativi eventualmente lo lascio detto ai miei amici dell'organizzazione, eventualmente fatemi sapere quanti siete.... Tranquilli che vi divertite...
4) Al momento inserite pure me nella lista 1 Persona in moto è speriamo di vederci, Ciao...