info turbina 147 jtdm 16v 150cv
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 16v 150cv
- Socio N°: 0
info turbina 147 jtdm 16v 150cv
ciao a tutti, facendo diverse ricerche in internet ho visto che la mia macchina(scritto sul titolo) ha la turbina garrett m54,è giusto il modello di turbina? Altra domanda,quando la macchina è di serie a che pressione,costante e picco, gira la turbina? Ultima domanda,fino a che pressione regge la turbina?intendo rimanendo nei limiti ed evitare la rottura.ciao e grazie a tutti.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: info turbina 147 jtdm 16v 150cv
allora se non ricordo male, perchè sto andando a memoria la sigla del 150 cv è proprio un m54, sulla gt è questa quindi anche sulla 147 sarà uguale, per la pressione turbo se non erro siamo a 1,3 bar, rimanendo in affidabilità ti puoi spingere tranquilamente fino a 1,5 bar.
più tardi verifico perche considerato che mi sono svegliato da poco non vorrei aver detto cavolate
più tardi verifico perche considerato che mi sono svegliato da poco non vorrei aver detto cavolate
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- incubo81
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
luca300kmh ha scritto:ciao a tutti, facendo diverse ricerche in internet ho visto che la mia macchina(scritto sul titolo) ha la turbina garrett m54,è giusto il modello di turbina? Altra domanda,quando la macchina è di serie a che pressione,costante e picco, gira la turbina? Ultima domanda,fino a che pressione regge la turbina?intendo rimanendo nei limiti ed evitare la rottura.ciao e grazie a tutti.
esatto confermo quello che ha detto tony e cioe' che la turbina del 150cv e' la m54 anche se mi pare che il 115cv ha la stessa sigla ma con codice diverso,poi per quanto riguarda il picco massimo di pressione da originale e' 1,3bar e direi che con mappa si puo' arrivare tranquillamente a un picco di 1,5bar senza nessun problema di affidabilita' ma questo chi ti fa la mappa molto provabilmente lo sa quindi vai tranquillo.
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
- incubo81
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
per l'esatezza il codice della m54 del 115cv e' 46786078 quindi puoi verificare se corrisponde al codice della tua turbina che comunque penso sia diversa anche se ha lo stesso nome m54.
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/