Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Socio N°: 0
Re: Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13
ma i tempi vengono presi da voi o direttamente dai gestori dell'autodromo?
Analizzando il tutto,mi sorprende davvero il tempo di Ork per il fatto che sia una vettura diesel con appena 120cv..che lavori avrà fatto a quell'auto per farla andare così forte?
Rispetto all'altra volta la pista era più veloce oppure non vi sono stati miglioramenti cronometrici?
Analizzando il tutto,mi sorprende davvero il tempo di Ork per il fatto che sia una vettura diesel con appena 120cv..che lavori avrà fatto a quell'auto per farla andare così forte?
Rispetto all'altra volta la pista era più veloce oppure non vi sono stati miglioramenti cronometrici?
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
I tempi venivano presi dai transponder forniti dall'autodromo, cmq penso che ale i 120 cv li abbia superati
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Ork12 ha un po di modifiche meccaniche (assetto, cambio 6 marce e q2, catalizzatore, downpipe e rimappatura) rispetto alla gara precedente ha abbassato il tempo di ben 2 secondi, merito in parte della nuova mappa che abbiamo fatto ed anche del pilota che sta interpretando molto bene la pista dimostrando di avere un bel piede. Considera che aveva le gomme slick a tela, secondo me con gomme nuove può migliorare ancora qualche secondo.carmelo81 ha scritto:ma i tempi vengono presi da voi o direttamente dai gestori dell'autodromo?
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
c è da dire anche che ale conosce la pista e ritrovandosi l auto più potente ha saputo approfittare di entrambe le cose! Bravo ale, ma bravi tutti!
mario il prossimo time attack non sarai primo sappilooooooooooo haahaahahahah
-
- Utente
Mi pare sia più una pista per vetture di piccole e medie dimensioni. Non ci sono allunghi dove un'auto anche se più potente possa esprimere tutto il proprio potenziale, sopratutto se TP. Non conosco direttamente questa pista se non sulla carta, ma questo è il mio giudizio. Fosse una pista veloce le cose si ribalterebbero in favore di auto di grandi dimensioni e con prestazioni velocistiche maggiori.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
si è una pista più adatta per vetture medio piccole diciamocogi ha scritto:Mi pare sia più una pista per vetture di piccole e medie dimensioni. Non ci sono allunghi dove un'auto anche se più potente possa esprimere tutto il proprio potenziale, sopratutto se TP. Non conosco direttamente questa pista se non sulla carta, ma questo è il mio giudizio. Fosse una pista veloce le cose si ribalterebbero in favore di auto di grandi dimensioni e con prestazioni velocistiche maggiori.
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
ahahaha mi fate morire!!! Carusi a me interessa partecipare non vincere... combatto contro il tempo e basta Vedremo vedremo...ma ripeto solo perchè ho una guerra aperta con il tempoMeg@M@rkus88 ha scritto:c è da dire anche che ale conosce la pista e ritrovandosi l auto più potente ha saputo approfittare di entrambe le cose! Bravo ale, ma bravi tutti!
Bravissimo Ork è vero...poco più di un secondo non è per nulla male ma l'importante come sempre è divertirsi e con tutti voi si va sul sicuro!!!
Non vedo l'ora di vedervi già tutti!!!! Ci sbrighiamo co sti raduni?!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.8 twin spark
- Allestimento: Sport Pack
- il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
- Socio N°: 135
Bello il video...ma la tua dov'è? non l'ho vista in pista...
- Paolo80pp
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm - Socio N°: 132
Benny Q4 ha scritto:Prima cosa per Paolo stai tranquillo che il mio amico provvederà al danno fatto è una persona apposto purtroppo sono cose che capitano Per il resto giornata piacevolissima il meteo stupendo e anche la compagnia al piu presto metterò le foto
Ho appena ritirato la macchina dal carrozziere...è venuta bene e Luca è una persona serissima
SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
Paolo80pp ha scritto:Benny Q4 ha scritto:Prima cosa per Paolo stai tranquillo che il mio amico provvederà al danno fatto è una persona apposto purtroppo sono cose che capitano Per il resto giornata piacevolissima il meteo stupendo e anche la compagnia al piu presto metterò le foto
Ho appena ritirato la macchina dal carrozziere...è venuta bene e Luca è una persona serissima
sono contento
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Auto posseduta: ALFA MITO
bellissime foto da parte di Benny
Vedendo il video,andavate tutti fortissimo,ma non è che Ork ha fatto il tempone sfruttando la scia di Mario?
La rossa di Pietro è quella più "fotogenica"
Vedendo il video,andavate tutti fortissimo,ma non è che Ork ha fatto il tempone sfruttando la scia di Mario?
La rossa di Pietro è quella più "fotogenica"
- Smeri80qv
- Utente
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito QV (di Mario79qv)
Ciao a tutti figghiolazzi, scrivo in ritardo , volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata soprattutto il sole che ci ha accompagnato tutto il giorno , GRAZIE SOLEEEEEEE , inizio giornata fantastico con quella TRUFFA di Salvo che ci ha fatto una bellissima sorpresa!!!! sembravamo 4 deficenti che urlavano e si abbracciavano all'autogrill !!!! viaggio lungo, tanto lungo, ma ne è valsa la pena ...anche di perdersi tra la nebbia , vero amore???? ma fortunatamente Santo Salvo è riuscito a riportarci sulla retta via ... e ho detto tutto!!! :fif
Arrivati li troviamo già Alessandro e Marco a lavoro e cosi anche noi ci siamo messi ad armeggiare , e vai di crick e vai di semislick alla fine ce l'abbiamno fatta!!!! poco a poco il gruppo si forma e via alla garaaaaaa !!!!!
E' emozionante, mi diverto troppo e soprattutto sono felicissima per Mario che finalmente realizza i suoi sogni, non vi dico mi ha fatto il countdown dal 26 di febbraio ... ammorbato ogni momento della giornata , ma sono troppo felice quando lo vedo felice e mi rende orgogliosa vederlo vincere!!! bravo amoreeeeeeeeeeeee almeno fino a che Peppe e Markus non entreranno in pista
E' sempre bello vedervi tutti siete tutti fantastici ma un particolare grazie anzi 3 particolari grazie li voglio dare a Valy e Rosso e al mitico Rosario147 che mi hanno fatto sentire da subito in famiglia !!! e ringrazio tantissimo Michele per i suoi consigli fotografici, non sono riuscita a metterli tutti in pratica ma ci ho provato !!!
Comunque ho promesso un filmino con un balletto di Mario a breve sui vostri schermi compariraaaaaaa!!!!!
Adesso posto le foto , spero vi piacciano alcune le ho messe subito su Facebook ma , mi sembrava giusto postarle anche qui!!! Oddio ho parlato troppo un bacione a tutti e spero di poter vedere la prossima volta tutti soprattutto Desmo, si è sentita la sua mancanza!!!!
Arrivati li troviamo già Alessandro e Marco a lavoro e cosi anche noi ci siamo messi ad armeggiare , e vai di crick e vai di semislick alla fine ce l'abbiamno fatta!!!! poco a poco il gruppo si forma e via alla garaaaaaa !!!!!
E' emozionante, mi diverto troppo e soprattutto sono felicissima per Mario che finalmente realizza i suoi sogni, non vi dico mi ha fatto il countdown dal 26 di febbraio ... ammorbato ogni momento della giornata , ma sono troppo felice quando lo vedo felice e mi rende orgogliosa vederlo vincere!!! bravo amoreeeeeeeeeeeee almeno fino a che Peppe e Markus non entreranno in pista
E' sempre bello vedervi tutti siete tutti fantastici ma un particolare grazie anzi 3 particolari grazie li voglio dare a Valy e Rosso e al mitico Rosario147 che mi hanno fatto sentire da subito in famiglia !!! e ringrazio tantissimo Michele per i suoi consigli fotografici, non sono riuscita a metterli tutti in pratica ma ci ho provato !!!
Comunque ho promesso un filmino con un balletto di Mario a breve sui vostri schermi compariraaaaaaa!!!!!
Adesso posto le foto , spero vi piacciano alcune le ho messe subito su Facebook ma , mi sembrava giusto postarle anche qui!!! Oddio ho parlato troppo un bacione a tutti e spero di poter vedere la prossima volta tutti soprattutto Desmo, si è sentita la sua mancanza!!!!
- PEGASO76
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: VENETICO MARINA
- Auto posseduta: GIULIETTA 2012
- Allestimento: DISTINCTIVE + STYLE PACK
- il tuo garage: Lancia Y 1.3mjet 95cv 2017
GIULIETTA 1.4 TB 120cv 2012 - Moto: APRILIA PEGASO STRADA 660 50cv 2006
- Socio N°: 138
Ottimo lavoro complimenti il video è bellissimo .
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
ragazzi ho creato un trailer per l alfattack! bellissimoooooooooooooooooooooooo
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
mario io vengo in pista x vincere e ti distruggeròMario79QV ha scritto:ahahaha mi fate morire!!! Carusi a me interessa partecipare non vincere... combatto contro il tempo e basta Vedremo vedremo...ma ripeto solo perchè ho una guerra aperta con il tempoMeg@M@rkus88 ha scritto:c è da dire anche che ale conosce la pista e ritrovandosi l auto più potente ha saputo approfittare di entrambe le cose! Bravo ale, ma bravi tutti!
Bravissimo Ork è vero...poco più di un secondo non è per nulla male ma l'importante come sempre è divertirsi e con tutti voi si va sul sicuro!!!
Non vedo l'ora di vedervi già tutti!!!! Ci sbrighiamo co sti raduni?!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club