Ciao a tutti figghiolazzi, scrivo in ritardo , volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata soprattutto il sole che ci ha accompagnato tutto il giorno , GRAZIE SOLEEEEEEE

, inizio giornata fantastico con quella TRUFFA di Salvo che ci ha fatto una bellissima sorpresa!!!!

sembravamo 4 deficenti che urlavano e si abbracciavano all'autogrill !!!! viaggio lungo, tanto lungo, ma ne è valsa la pena ...anche di perdersi tra la nebbia , vero amore????

ma fortunatamente Santo Salvo è riuscito a riportarci sulla retta via ... e ho detto tutto!!!

:fif
Arrivati li troviamo già Alessandro e Marco a lavoro e cosi anche noi ci siamo messi ad armeggiare , e vai di crick e vai di semislick alla fine ce l'abbiamno fatta!!!!

poco a poco il gruppo si forma e via alla garaaaaaa

!!!!!
E' emozionante, mi diverto troppo e soprattutto sono felicissima per Mario che finalmente realizza i suoi sogni, non vi dico mi ha fatto il countdown dal 26 di febbraio ...

ammorbato ogni momento della giornata

, ma sono troppo felice quando lo vedo felice

e mi rende orgogliosa vederlo vincere!!! bravo amoreeeeeeeeeeeee

almeno fino a che Peppe e Markus non entreranno in pista
E' sempre bello vedervi tutti siete tutti fantastici ma un particolare grazie anzi 3 particolari grazie li voglio dare a Valy e Rosso e al mitico Rosario147 che mi hanno fatto sentire da subito in famiglia !!! e ringrazio tantissimo Michele per i suoi consigli fotografici, non sono riuscita a metterli tutti in pratica ma ci ho provato !!!
Comunque ho promesso un filmino con un balletto di Mario a breve sui vostri schermi compariraaaaaaa!!!!!
Adesso posto le foto , spero vi piacciano alcune le ho messe subito su Facebook ma , mi sembrava giusto postarle anche qui!!! Oddio ho parlato troppo un bacione a tutti e spero di poter vedere la prossima volta tutti soprattutto Desmo, si è sentita la sua mancanza!!!!