Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13
Che giornata!
finalmente vi ho fatto conoscere la mia nuova bestiolina (e anke put*anone) visto quanto le piace bere... (anche se poi facendo i calcoli sembrerebbe che non è poi cosi male)!
sole che spaccava le pietre! che dire!! complimenti al solito mario che ne ha per poco...!! ahhahaah ed ovviamente un grazie a tutti i ragazzi che sono venuti ed hanno partecipato a questa prima giornata di Alfa Attack!
a voi i commenti!
finalmente vi ho fatto conoscere la mia nuova bestiolina (e anke put*anone) visto quanto le piace bere... (anche se poi facendo i calcoli sembrerebbe che non è poi cosi male)!
sole che spaccava le pietre! che dire!! complimenti al solito mario che ne ha per poco...!! ahhahaah ed ovviamente un grazie a tutti i ragazzi che sono venuti ed hanno partecipato a questa prima giornata di Alfa Attack!
a voi i commenti!
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
Re: Gara 1 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - 10.03.13
ragazzi eccomi qui stanco morto...ke dire la giornata è stata perfetta sole ke spaccava le pietre e via con le macchine in pista
peccato x la gente ke nn è potuta venire speriamo di avere il pienone nei prossimi eventi pistaioli...
ringrazio tutto è sempre bello rivedere gente ke vi incotra poke volte l'anno un grazie particolare va a paolo pp ke mi ha aiutato a sostituire le ruote con una cura come se la macchina fosse stata sua (mi fici u gommista personale ihihihih),unico rammarico quello di aver spaccato il tubo e quindi ho potuto fare solo un turno xò mi sono divertito come un bambino
adesso mi va cuiccu ke son stanco morto troppa voglia di distendermi
ragazzi vi abbraccio tutti dal primo all'ultimo c vedremo presto con tante belle sorprese firmate sicily alfa club
presto l foto!!!
peccato x la gente ke nn è potuta venire speriamo di avere il pienone nei prossimi eventi pistaioli...
ringrazio tutto è sempre bello rivedere gente ke vi incotra poke volte l'anno un grazie particolare va a paolo pp ke mi ha aiutato a sostituire le ruote con una cura come se la macchina fosse stata sua (mi fici u gommista personale ihihihih),unico rammarico quello di aver spaccato il tubo e quindi ho potuto fare solo un turno xò mi sono divertito come un bambino
adesso mi va cuiccu ke son stanco morto troppa voglia di distendermi
ragazzi vi abbraccio tutti dal primo all'ultimo c vedremo presto con tante belle sorprese firmate sicily alfa club
presto l foto!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Oggi ho avuto il piacere di fare il passeggero a bordo del mostriciattolo del nostro Markus, vi dico solo che abbiamo spento lo stereo per tutto il viaggio preferendo le magnifiche note musicali del v6
Certo consuma quanto un ferrari, però solo il sound ripaga la benzina, cmq alla fine della giornata abbiamo fatto i conti del consumo e ci siamo resi conto che il computer di bordo è esagerato, segna 5 km/l ma in relatà siamo riusciti a fare 350 km con mezzo serbatoio che secondo me non è male come risultato, significa fare con un pieno 700 km che è molto vicino agli 800 km con un pieno che faccio con il mio naftone.
La giornata è stata molto carina, sole estivo (sono color aragosta) bella gente e tante Alfa nei paddock a guardare i nostri piloti che si sono divertiti tra i cordoli: Il solito Mario ha fatto il suo tempone ma anche Ork12 non scherza avvicinandosi a quasi 1 secondo dalla Mito q.v di Mario. Grande esordio anche per Pegaso con la Giulietta, ottimo tempo anche per il nuovo socio Calogero33 che con la sua 33 1.3 sw è salito sul podio nella categoria stock, bellissima la spider rossa 3.2 per non parlare della 500 abarth dell'amico di benny. Grande anche Rossoblackline che ha sudato 7 camicie per effettuare il cambio gomme , peccato solo per il suo tubo intercooler che lo ha tradito sul più bello.
Ci vediamo alla prossima tappa
Certo consuma quanto un ferrari, però solo il sound ripaga la benzina, cmq alla fine della giornata abbiamo fatto i conti del consumo e ci siamo resi conto che il computer di bordo è esagerato, segna 5 km/l ma in relatà siamo riusciti a fare 350 km con mezzo serbatoio che secondo me non è male come risultato, significa fare con un pieno 700 km che è molto vicino agli 800 km con un pieno che faccio con il mio naftone.
La giornata è stata molto carina, sole estivo (sono color aragosta) bella gente e tante Alfa nei paddock a guardare i nostri piloti che si sono divertiti tra i cordoli: Il solito Mario ha fatto il suo tempone ma anche Ork12 non scherza avvicinandosi a quasi 1 secondo dalla Mito q.v di Mario. Grande esordio anche per Pegaso con la Giulietta, ottimo tempo anche per il nuovo socio Calogero33 che con la sua 33 1.3 sw è salito sul podio nella categoria stock, bellissima la spider rossa 3.2 per non parlare della 500 abarth dell'amico di benny. Grande anche Rossoblackline che ha sudato 7 camicie per effettuare il cambio gomme , peccato solo per il suo tubo intercooler che lo ha tradito sul più bello.
Ci vediamo alla prossima tappa
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Carusameeeeeee!!!! Ho appena finito di cenare non so che cosa e mi devo essere anche fatto la docciaaaaa!!!! Non ricordo più niente...sono talmente sfatto che l'unico ricordo è quello di aver passato l'ennesima giornata stupenda insieme al SAC!!!
La mattinata (sveglia alle 4:45) è già iniziata nel meglio dei modi...visto che un noto socio mi aveva dato la sua assenza sino a ieri sera... non vi dico che sorpresa trovarselo dentro l'autogrill!!! ahaha Ma il suo nome lo precede e quindi lo ringrazio personalmente tanto per la sua presenzaaaa!!!!!
Sei Truffaaaa!!!!
Il viaggio è stato piacevole...anche perchè finalmente abbiamo trovato il Vero capo squadra per andare ai raduni!!! Grande Pegaso!!! Il mio serbatoio ringrazia vivamente... senza voler intendere niente...capito Salvo?! Ottimi anche i suoi tempi se lo lasciavamo ancora qualche ora in pista passava anche me Pegaso vacci a leggiu!!! certo nessuno ha controllato i trucchi di Truffa ma è andata bene cosi!!!:toto:
Mi spiace tantissimo per gli assenti, ma sono felice per tutti i presenti perchè come sempre il SAC si conferma fatto di persone stupende, simpatiche e tutto sommato neanche troppo silenti
Combiniamo (o lo combino io?! )un caos ovunque ci troviamo e stare in pista un'intera giornata lascia sempre un sapore meraviglioso. Direi quasi che vi adoro...ma a parte la mia QV l'unica persona che adoro è quella povera Crista di Smeri che mi ha accompagnato anche questa volta mano nella mano dentro i miei sogni Grazie cuore mio...anche di sopportare i lunghi viaggi e di sorbirti SalvoWhite su whatsapp , grazie come sempre tantissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Carusi, vorrei davvero ringraziarvi uno per uno, vorrei farvi capire quanto sto bene insieme a tutti voi.
Ci sono sensazioni, ci sono emozioni che attraversano i volti di tutti...che attraversano i nostri corpi...forse li vedremo nelle foto, forse li portiamo dentro di noi...ma vederli dal vivo è la cosa più entusiasmante!!! E anche questa volta dico e confermo che solo con la presenza agli eventi del SAC si può capire di cosa io stia farneticando!
Sono troppo distrutto per dire altro e spero proprio di ritornarci presto...ma sto per svenireeee
Ancora grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.8 twin spark
- Allestimento: Sport Pack
- il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
- Socio N°: 135
Complimenti ragazzi...spero di non mancare la prossima volta...
- hunter
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta QV TCT My 2014
- Motorizzazione: 1750 turbo
- Allestimento: Quadrifoglio Verde TCT
- Socio N°: 74
Ragazzi che dire.. esperienza fantastica con divertimento puro!! ... ma anche con qualche brivido ad affrontare quella salita e poi discesa (non del circuito ma dei box ahaha) con Paolo PP ahahahah .. grazie a tutti un abbraccio! ci vedremo al prossimo raduno!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
- Paolo80pp
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm - Socio N°: 132
Ciao ragazzi...che dire...nn sono sceso in pista stavolta ma mi sono divertito un sacco lo stesso...giornata ideale...peccato perchè l'arrostita sarebbe stata perfetta...con Hunter ogni volta ce n'è una ...al pranzo di Natale lo stavo facendo accappottare e ieri in quella salita ho pensato che LUI sarebbe volato e IO rimasto attaccato a LUI trascinato per tutto il piazzale
A ROSSO dico che per ME è stato un piacere poi ti mando la fattura a casa
I complimenti a Mario nn c'è bisogno di farli perchè lo sa che è bravo e la sua Q.V. è stupenda ed è andato forte anche senza gli stimoli dei suoi compagni di categoria purtroppo assenti...
Complimenti a Pegaso per la sua prima volta e lo scambio importante delle sensazioni e dei comportamenti della sua Giulietta.
Complimenti anche ad Ork che cmq già dal muretto senza cronometro ci ha dato la sensazione che stesse andando veramente forte e stavolta con un'ALFA e nn come l'ho conosciuto IO su una tedesca...
Insomma nn abbiamo avuto tempo di annoiarci ed ho smaltito con più serenità quella BMW che in retromarcia becca la mia Giulietta scorticando la vernice per un paio di cm ma che a ME sono sembrati 2 metri...
P.S. x MARIO e certo che il tuo serbatoio ringrazia i 30 litri nella tanica ne vogliamo parlare...
A ROSSO dico che per ME è stato un piacere poi ti mando la fattura a casa
I complimenti a Mario nn c'è bisogno di farli perchè lo sa che è bravo e la sua Q.V. è stupenda ed è andato forte anche senza gli stimoli dei suoi compagni di categoria purtroppo assenti...
Complimenti a Pegaso per la sua prima volta e lo scambio importante delle sensazioni e dei comportamenti della sua Giulietta.
Complimenti anche ad Ork che cmq già dal muretto senza cronometro ci ha dato la sensazione che stesse andando veramente forte e stavolta con un'ALFA e nn come l'ho conosciuto IO su una tedesca...
Insomma nn abbiamo avuto tempo di annoiarci ed ho smaltito con più serenità quella BMW che in retromarcia becca la mia Giulietta scorticando la vernice per un paio di cm ma che a ME sono sembrati 2 metri...
P.S. x MARIO e certo che il tuo serbatoio ringrazia i 30 litri nella tanica ne vogliamo parlare...
SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
-
- Utente
- Città: giarre
- Auto posseduta: gt 1.9 jtdm rosso alfa
- il tuo garage: gtv 2.0 jts, 156 jtd, gt 1300 junior, fiat coupè, opel astra gsi, golf 3° serie gti, renault megane 2.0 cc, fiat uno turbo prima serie.
- Moto: kawasaki z750 colore rossa, beverly 250 i.e.
- Socio N°: 134
speriamo di essere dei vostri la prossima volta, ho tanta voglia di provarla in pista la mia macchinina cmq complimenti per la bella giornata, tante belle foto e persone o auto nuove, vi saluto ragazzi ciaooooooooooooo
se non hai un'alfa, godi solo a metà...... :)
-
- Utente
- Città: CATANIA
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Socio N°: 0
Il tempo è stato clemente,le previsioni ad inizio settimana davano pioggia ed invece giornata quasi estiva..ho assistito per la prima volta a questo spettacolo,peccato che eravamo in "pochi" (si fa per dire)ma comunque direi che è stato comunque un bell'evento,mi spiace d'essermi perso il balletto finale di Mario che aveva promesso ai suoi tifosi di farlo in caso di vittoria
Facciamo inoltre gli auguri di pronta guarigione alla 147 RossoBlackLine,a maggio ritornerà più forte di prima!
Facciamo inoltre gli auguri di pronta guarigione alla 147 RossoBlackLine,a maggio ritornerà più forte di prima!
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
Ragazzi leggendo i vostri commenti mi rendo conto di essermi perso un altra favolosa giornata firmata SAC, non sono riuscito a scrivervi prima, mi scuso per la mia assenza ma sono scappato a palermo per questioni importanti familiari. Cercherò di essere presente al prossimo incontro. UN ABBRACCIO RAGAZZI!
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Socio N°: 104
ciao a tutti...fino all'ultimo non sapevo se potevo venire al challenge,ma alla fine quello che dovevo fare Domenica è stato anticipato a sabato sera
la mattinata (6:15) inizia nel migliore dei modi,con una bella sorpresa per i miei carissimi amici Mario e Smery che sapevano che non sarei venuto..ma!!!!!!! non sapevano che avevo un complice poi non capisco come non mi hanno visto in macchina (forse era troppo presto e avevano gli occhi ancora chiusi ) figuratevi che non mi hanno salutato quando sono arrivato all'autogrill con Daniele e successivamente ho notato che Mario ha avuto un'apparizione,un miraggio,una luce,un pulpito,un attacco cardiaco..ok,avete capito si è accorto che c'ero anche io e dopo baci,abbracci e 4 risate,abbiamo fatto colazione insieme.
Ringrazio il mio paesano..è proprio vero: cu pratica cu zoppu all'annu zuppia...ahahahahahahahah
Saliamo tutti in macchina, con mio stupore noto che la strada era più lunga del solito,controllavo continuamente se il navigatore funzionava ed era tutto ok..eppure la strada era quella,boh e caro il mio Presidente,la radio era accesa (solo che cantava per conto suo perchè noi neanche l'ascoltavamo ).
Finalmente arriviamo a Racalmuto e questa volta non rimango stupito...i messinesi arrivano sempre prima .
Purtroppo eravamo in pochi,ma nonostante questo ci siamo divertiti tantissimo e i nostri piloti hanno provato al meglio le loro Alfa
E' stato un piacere rivedere tutti,ma proprio TUTTI e anche ieri le risate non sono mancate..ogni giorno,ogni raduno,ogni challenge che passa, la nostra amicizia si rafforza sempre di più
Che dire,complimenti al nostro pilota iridato e sexy (vedi foto che posterò successivamente) che anche questa volta si è portato la coppa del primo posto a casa,complimenti al nostro Ork12 che ha fatto un tempone e complimentissimi al mio amico Daniele(pegaso76) che con una macchina non prioprio potente (1.4 t 120cv) ha fatto un tempo davvero interessante e ha vinto anche lui una coppa
mi dispiace per Pietro che ha avuto un problemino e ha potuto fare una sessione soltanto.
Non mi stancherò mai di dirlo,mi piace troppo stare con Voi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno .
Mi dispiace per l'assenza soprattutto di Peppe86,Freecar e Desmocek che non sono potuti venire per motivi seri
e infine ricordiamoci che uno degli organizzatori principali della pista è Maskuel e anche lui non è venuto per cause di forza maggiore,quindi lo ringrazio da parte di tutti e dedichiamo questa giornata alla sua carissima Mamma
Purtroppo la giornata è già finita e dopo i saluti (per me quest'ultimi non bellissimi,visto che penso che per più di un mese non ci vedremo) partiamo per rientrare a casa.. e qui mi devo soffermare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi in un giorno mi è cresciuta la barba,il mio navigatore scriveva parolacce e mi implorava scrivendo:Salvo non sono abituato e con caratteri cubitali mi suggeriva il percorso più breve "se scendi a piedi fai prima"
per fortuna che mi faceva compagnia Smery con whatsapp
Appena sono arrivato a casa,mia moglie mi chiede: scommetto che siete andati all'outlet di Dittaino e io le dico:credimi se ci fossimo andati,sarei arrivato e partito subito per lavorare
Mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me la paghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!ahahahahahahaahahah
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mattinata (6:15) inizia nel migliore dei modi,con una bella sorpresa per i miei carissimi amici Mario e Smery che sapevano che non sarei venuto..ma!!!!!!! non sapevano che avevo un complice poi non capisco come non mi hanno visto in macchina (forse era troppo presto e avevano gli occhi ancora chiusi ) figuratevi che non mi hanno salutato quando sono arrivato all'autogrill con Daniele e successivamente ho notato che Mario ha avuto un'apparizione,un miraggio,una luce,un pulpito,un attacco cardiaco..ok,avete capito si è accorto che c'ero anche io e dopo baci,abbracci e 4 risate,abbiamo fatto colazione insieme.
Ringrazio il mio paesano..è proprio vero: cu pratica cu zoppu all'annu zuppia...ahahahahahahahah
Saliamo tutti in macchina, con mio stupore noto che la strada era più lunga del solito,controllavo continuamente se il navigatore funzionava ed era tutto ok..eppure la strada era quella,boh e caro il mio Presidente,la radio era accesa (solo che cantava per conto suo perchè noi neanche l'ascoltavamo ).
Finalmente arriviamo a Racalmuto e questa volta non rimango stupito...i messinesi arrivano sempre prima .
Purtroppo eravamo in pochi,ma nonostante questo ci siamo divertiti tantissimo e i nostri piloti hanno provato al meglio le loro Alfa
E' stato un piacere rivedere tutti,ma proprio TUTTI e anche ieri le risate non sono mancate..ogni giorno,ogni raduno,ogni challenge che passa, la nostra amicizia si rafforza sempre di più
Che dire,complimenti al nostro pilota iridato e sexy (vedi foto che posterò successivamente) che anche questa volta si è portato la coppa del primo posto a casa,complimenti al nostro Ork12 che ha fatto un tempone e complimentissimi al mio amico Daniele(pegaso76) che con una macchina non prioprio potente (1.4 t 120cv) ha fatto un tempo davvero interessante e ha vinto anche lui una coppa
mi dispiace per Pietro che ha avuto un problemino e ha potuto fare una sessione soltanto.
Non mi stancherò mai di dirlo,mi piace troppo stare con Voi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno .
Mi dispiace per l'assenza soprattutto di Peppe86,Freecar e Desmocek che non sono potuti venire per motivi seri
e infine ricordiamoci che uno degli organizzatori principali della pista è Maskuel e anche lui non è venuto per cause di forza maggiore,quindi lo ringrazio da parte di tutti e dedichiamo questa giornata alla sua carissima Mamma
Purtroppo la giornata è già finita e dopo i saluti (per me quest'ultimi non bellissimi,visto che penso che per più di un mese non ci vedremo) partiamo per rientrare a casa.. e qui mi devo soffermare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi in un giorno mi è cresciuta la barba,il mio navigatore scriveva parolacce e mi implorava scrivendo:Salvo non sono abituato e con caratteri cubitali mi suggeriva il percorso più breve "se scendi a piedi fai prima"
Appena sono arrivato a casa,mia moglie mi chiede: scommetto che siete andati all'outlet di Dittaino e io le dico:credimi se ci fossimo andati,sarei arrivato e partito subito per lavorare
Mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me la paghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!ahahahahahahaahahah
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Salvowhite il tuo commento è unico
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tony-gt ha scritto:Salvowhite il tuo commento è unico
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
il maschio che non deve chiedere mai
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
ecco i migliori tempi
1) marioqv................Alfa Mito qv......................categoria pro.............1,23,260
2) Ork12..................Alfa 147 jtdm 120cv.............categoria pro.............1,24,330
3) Pegaso.................Alfa Giulietta 1.4 tb 120cv......categoria stock...........1,30,086
4) Rossoblackline........Alfa 147 jtdm 120 cv.............categoria stock...........1,32,136
5) anthony7691...........Alfa spider 3.2 jts................categoria stock...........1,39,083
6) Calogero33sw.........Alfa 33 sw 90 cv...................categoria stock...........1,40,475
non Alfa Romeo
Amico di benny..........500 abarth........................categoria stock...........1,27,489
Amico di calogero.......golf 4 1.9 tdi 90 cv..............categoria stock...........1,35,635
1) marioqv................Alfa Mito qv......................categoria pro.............1,23,260
2) Ork12..................Alfa 147 jtdm 120cv.............categoria pro.............1,24,330
3) Pegaso.................Alfa Giulietta 1.4 tb 120cv......categoria stock...........1,30,086
4) Rossoblackline........Alfa 147 jtdm 120 cv.............categoria stock...........1,32,136
5) anthony7691...........Alfa spider 3.2 jts................categoria stock...........1,39,083
6) Calogero33sw.........Alfa 33 sw 90 cv...................categoria stock...........1,40,475
non Alfa Romeo
Amico di benny..........500 abarth........................categoria stock...........1,27,489
Amico di calogero.......golf 4 1.9 tdi 90 cv..............categoria stock...........1,35,635
-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
salvo grazie mille! nn ho parole! sei davvero un amicosalvowhite ha scritto:ciao a tutti...fino all'ultimo non sapevo se potevo venire al challenge,ma alla fine quello che dovevo fare Domenica è stato anticipato a sabato sera
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
di niente Peppuccio..ci sei mancato!!peppe86 ha scritto:salvo grazie mille! nn ho parole! sei davvero un amico
so benissimo quanto ci tenevi a venire e questa volta hai fatto bene a non girare
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Non ho parole e questa volta per davvero!!! Il commento è unico ma una foto si poteva evitareeeeeeeeee!!!!salvowhite ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tony-gt ha scritto:Salvowhite il tuo commento è unico
Povero Sicily Alfa Club Solo truffa poteva scattare una foto cosi...aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- PEGASO76
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: VENETICO MARINA
- Auto posseduta: GIULIETTA 2012
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: DISTINCTIVE + STYLE PACK
- il tuo garage: Lancia Y 1.3mjet 95cv 2017
GIULIETTA 1.4 TB 120cv 2012 - Moto: APRILIA PEGASO STRADA 660 50cv 2006
- Socio N°: 138
Ragazzi che giornata; sono veramente felice dopo un giorno di lavoro adesso posso riflettere su tutto quello che abbiamo combinato domenica, insieme a voi cari amici ALFISTI . Ieri sera sera ero veramente stanco mi dispiace se il mio amico salvo si è annoiato a fare il passeggero ma ho dato il meglio di mè in pista di conseguenza il ritorno è stato veramente rilassato per la gioia del mio amico MarioQV che ringrazia per l'economia del nostro ritorno a casa ... tante emozioni tutte insieme fanno veramente bene allo spirito .
La mia prima volta in pista....... che dire..... mi sono ritrovato a dover inseguire perchè devo dire la verità andate tutti forte da bravi piloti alfisti ho voglia di divertirmi ancora insieme a voi in pista .
Amici miei devo rassicurare MarioQV ,vai veramente forte ed io non posso con la mia giuliettina prenderti (devo inserire dei razzi )
Il mio maestro "Salvo" mi ha saputo consigliare da ottimo copilota , insieme abbiamo spremuto il meglio dalla mia piccolina che devo dire si comporta discretamente in curva , ma la poca cavalleria si sente in uscita di curva dove soffre a causa del peso superiore con un rapporto peso/potenza da utilitaria.
Bellissimo lo scherzo organizzato da Salvo , complice il sottoscritto , ai danni del nostro amico Mario "dovevate vedere le loro facce" non credevano ai loro occhi la truffa si consumava.
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata ci vediamo presto al prossimo raduno
La mia prima volta in pista....... che dire..... mi sono ritrovato a dover inseguire perchè devo dire la verità andate tutti forte da bravi piloti alfisti ho voglia di divertirmi ancora insieme a voi in pista .
Amici miei devo rassicurare MarioQV ,vai veramente forte ed io non posso con la mia giuliettina prenderti (devo inserire dei razzi )
Il mio maestro "Salvo" mi ha saputo consigliare da ottimo copilota , insieme abbiamo spremuto il meglio dalla mia piccolina che devo dire si comporta discretamente in curva , ma la poca cavalleria si sente in uscita di curva dove soffre a causa del peso superiore con un rapporto peso/potenza da utilitaria.
Bellissimo lo scherzo organizzato da Salvo , complice il sottoscritto , ai danni del nostro amico Mario "dovevate vedere le loro facce" non credevano ai loro occhi la truffa si consumava.
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata ci vediamo presto al prossimo raduno
-
- Utente
- Città: catania
- Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
- Socio N°: 0
Ciao a tutti.ke bella giornata
Mi scuso se non ho visto tutti ma diciamo ke quelli ke ho precedentemente conosciuto son riuscito a beccarli(ork ,mario )...gli altri non li conosco XD
Complimentoni ragazzi
Mi scuso se non ho visto tutti ma diciamo ke quelli ke ho precedentemente conosciuto son riuscito a beccarli(ork ,mario )...gli altri non li conosco XD
Complimentoni ragazzi
-
- Utente
- Città: MENFI
- Auto posseduta: ALFA ROMEO 33 SPORT WAGON
- Motorizzazione: 1.3 benzina
- Allestimento: VELOCE
- il tuo garage: ALFA 33 SPORT WAGON 1.3
FIAT 126 REPLICA GIANNINI 650 - Moto: VESPA 150 VBB ANNO '63
- Socio N°: 139
ciao a tutti..
Devo dire che domenica mi sono divertito moltissimo
dopotutto era la prima volta che entravo in un circuito con la 33, e sinceramente non mi aspettavo di salire sul podio
sono rimasto soddisfatto della buona riuscita della giornata, anche perchè le previsioni meteo non erano delle migliori e mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi del sicily Alfa Club (quelli che eravate presenti)
spero di rivedervi presto
Devo dire che domenica mi sono divertito moltissimo
dopotutto era la prima volta che entravo in un circuito con la 33, e sinceramente non mi aspettavo di salire sul podio
sono rimasto soddisfatto della buona riuscita della giornata, anche perchè le previsioni meteo non erano delle migliori e mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi del sicily Alfa Club (quelli che eravate presenti)
spero di rivedervi presto
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Prima cosa per Paolo stai tranquillo che il mio amico provvederà al danno fatto è una persona apposto purtroppo sono cose che capitano Per il resto giornata piacevolissima il meteo stupendo e anche la compagnia al piu presto metterò le foto