Accetto regole mercatino SAC.

si tranquillo i tuoi messaggi che scrivi sul forum arrivano, è solo che fin a quando non raggiungi almeno 10 post il forum in automatico li metti in attesa di essere approvati da parte dello staff.Mitogpl ha scritto:Non so se è errivato il messaggio, cmq se puoi mi mandi delle foto?pesy84@hotmail.com
OK domani le faccio e te le mando alla tua email, ciao.Mitogpl ha scritto:Non so se è errivato il messaggio, cmq se puoi mi mandi delle foto?pesy84@hotmail.com
infatti Mitogpl, come dice il nostro Presidente, pur non essendo obbligatorio ci farebbe piacere se ti presentassi, così da ricevere il benvenuto che merititony-gt ha scritto:Ne approfitto per invitarti a passare dall'area presentazione così ti possiamo dare il benvenuto
Ecco le foto, ci sono pure i dischi da 330mm x 28 della 159/Brera con fori 5x110 praticamente nuovi senza consumo, che vendo la coppia a 100 EURO, la doppia coppia di staffe per il montaggio delle pinze sui montanti sia della 156/147 GTA che della 159, le doppie staffe sono comprese nel prezzo delle pinze.Mitogpl ha scritto:siamo pure vicini mi sama...delle foto me le manderesti?pesy84@hotmail.com
Ciao hai ancora disponibili i dischi da 330 mm?FreeCar13 ha scritto:Sono rimasti solo i dischi, il resto è stato venduto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()