(NO S.A.C.) "Le Ville di Bagheria" - DuettoClub - 3.02.13
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
(NO S.A.C.) "Le Ville di Bagheria" - DuettoClub - 3.02.13
Molto interessante ho trovato la visita alle ville, soprattutto la villa cattolica, molto conosciuta per il suo interesse in quanto museo del maestro Renato Guttuso nonchè anche sua tomba.
Le opere e la storia delle ville di bagheria non hanno precedenti e ringraziando il Duetto AlfaRomeo Club, abbiamo potuto godere di questa meravigliosa giornata!
Dulcis in fundo la compagnia, oltre che dei duettisti, anche dei ragazzi del SAC e grazie soprattutto a Mario e Salvo che sono venuti da Messina! Un saluto anche a Paolo, Roberto e gli altri ragazzi del SAC presenti!
A breve posto qualche foto e il video.
Le opere e la storia delle ville di bagheria non hanno precedenti e ringraziando il Duetto AlfaRomeo Club, abbiamo potuto godere di questa meravigliosa giornata!
Dulcis in fundo la compagnia, oltre che dei duettisti, anche dei ragazzi del SAC e grazie soprattutto a Mario e Salvo che sono venuti da Messina! Un saluto anche a Paolo, Roberto e gli altri ragazzi del SAC presenti!
A breve posto qualche foto e il video.
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
Re: (NO S.A.C.) "Le Ville di Bagheria" - DuettoClub - 3.02.1
Ciao a tutti,sono appena tornato e ho il tempo di scrivere qualcosa sul raduno..
innanzitutto complimenti al duetto alfaromeo club per l'organizzazione e alla scelta della città..davvero bella!!
le ville,il museo,il menù del ristorante,ecc,ecc...
ho ascoltato anche un pò la storia..purtroppo non tutta perchè il nostro Marco mi disturbava in continuazione!!
e infine mi è piaciuta l'idea di visitare un'altra villa dopo il pranzo,occupando così un'intera giornata dedicata alle Alfa Romeo.
N.B. @Mario cosa vedi nei 4 cerchi???????????
quanto prima caricherò le foto della giornata......
innanzitutto complimenti al duetto alfaromeo club per l'organizzazione e alla scelta della città..davvero bella!!
le ville,il museo,il menù del ristorante,ecc,ecc...
ho ascoltato anche un pò la storia..purtroppo non tutta perchè il nostro Marco mi disturbava in continuazione!!
e infine mi è piaciuta l'idea di visitare un'altra villa dopo il pranzo,occupando così un'intera giornata dedicata alle Alfa Romeo.
N.B. @Mario cosa vedi nei 4 cerchi???????????
quanto prima caricherò le foto della giornata......
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
bhe dai un occhiata al video che ho montato!
- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Socio N°: 104
gran bel video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Cazzarola ragazzi ho visto il video montato dal busone markus mi è dispiaciuto tantissimo non essere venuto ma non mela sono sentita di strafare con i movimenti e quant'altro. Dai ci rifaremo tutti al primo appuntamento SAC un saluto a tutti principalmente ai quei pazzi di Mario e Truffa.
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
giornata molto carina non posso che confermare i complimenti ai cugini del Club Alfa Romeo Duetto per l'organizzazione e la compagnia, davvero bravi
Bravi anche i ragazzi del Sac che hanno fatto una bellissima rappresentanza del club con i ragazzi di Messina che sino fatti una bella passeggiata per trascorrere una giornata co noi
Bravi anche i ragazzi del Sac che hanno fatto una bellissima rappresentanza del club con i ragazzi di Messina che sino fatti una bella passeggiata per trascorrere una giornata co noi
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Auto posseduta: Opel Tigra 1.6 16v
- Socio N°: 0
complimenti v'invidio un po, spero che in futuro magari accetetrete anche gemellaggi con Opel o solo Tigra
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
la pista sarebbe la location idealeTigra-Mim ha scritto: complimenti v'invidio un po, spero che in futuro magari accetetrete anche gemellaggi con Opel o solo Tigra
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
- Paolo80pp
- Socio Sicily Alfa Club
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm - Socio N°: 132
Giornata carina anche per ME...divertente come sempre quando si tratta di Sac (anche se eravamo un po' pochini ) ma anche molto interessante dal punto di vista culturale.
E' incredibile come magari IO per primo che abito a un paio di km da Bagheria non avessi mai visitato queste ville.
Un saluto va a Desmocek (con l'augurio che si riprenda presto), a Rosso B.L. che anche se per poco è passato e ai Messinesi che nonostante la distanza si sono arricampati.
E' incredibile come magari IO per primo che abito a un paio di km da Bagheria non avessi mai visitato queste ville.
Un saluto va a Desmocek (con l'augurio che si riprenda presto), a Rosso B.L. che anche se per poco è passato e ai Messinesi che nonostante la distanza si sono arricampati.
SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
vorrei aggiungere: ma avete visto la qualità del video? questa video camera è fantastica è da usare molto spesso...
- Paolo80pp
- Socio Sicily Alfa Club
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm - Socio N°: 132
qualità notevole
SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
eccomiiiiii!! Finalmente anche io!!!! Mi associo per i complimenti all'organizzazione a tutto il club duetto...è stato diverso dal solito ma bello davvero!! La location è stata favolosa...e beh a parte i soliti soci del SAC che disturbavano a non finire abbiamo avuto il piacere di sfilare tutti insieme
La giornata è stata fantastica in tutto...cosi come la "passeggiata" che ci siamo fatti noi soci messinesi Carusi io voglio un carrello per la mia qv...lo devo collegare a SalvoWhite no è possibile che mi debbano pure aspettare perchè mi si svuota il serbatoio della benzina
Guidare la propria Alfa Romeo per raggiungere altre Alfa Romeo è qualcosa di stupendo e farlo con la compagnia giusta non ha prezzo!!! Grande anche a Markus per le risate che mi ha regalato...una su tutte nel farmi manovra per entrare nella villa
Insomma giornata memorabile come sempre insieme a voi!!! Non vedo l'ora che ci sia un nostro radunooooooooo!!!!
Salvo ma di che parli??????????????????!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Usiamola la camera Markus
P.S. qualcuno ha dimenticato un foglio con una lista di partecipanti ad una gara... quanto posso chiedere per il riscatto?!?!?
La giornata è stata fantastica in tutto...cosi come la "passeggiata" che ci siamo fatti noi soci messinesi Carusi io voglio un carrello per la mia qv...lo devo collegare a SalvoWhite no è possibile che mi debbano pure aspettare perchè mi si svuota il serbatoio della benzina
Guidare la propria Alfa Romeo per raggiungere altre Alfa Romeo è qualcosa di stupendo e farlo con la compagnia giusta non ha prezzo!!! Grande anche a Markus per le risate che mi ha regalato...una su tutte nel farmi manovra per entrare nella villa
Insomma giornata memorabile come sempre insieme a voi!!! Non vedo l'ora che ci sia un nostro radunooooooooo!!!!
Salvo ma di che parli??????????????????!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Usiamola la camera Markus
P.S. qualcuno ha dimenticato un foglio con una lista di partecipanti ad una gara... quanto posso chiedere per il riscatto?!?!?