in questa foto le due gomme a confronto. a sx la Hero a dx la Bridgestone. hanno lo stesso kilometraggio con la differenza che la Hero è un'anteriore mentre la seconda è una posteriore. se confrontiamo l'usura la Bridgestone ne esce sconfitta visto che era al posteriore e presenta una maggiore usura rispetto alla Hero.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
nelle prime foto ho usato il flash ma non avendo una macchina professionale mi "rifletteva" lo sporco e non rendeva bene. dai Carmè, non essere piliddiusu!
Maskuel ha scritto:nelle prime foto ho usato il flash ma non avendo una macchina professionale mi "rifletteva" lo sporco e non rendeva bene. dai Carmè, non essere piliddiusu!
ma tu pure mi rispondi!
si chiama sbaddu! mwahahahaha!
cmq il raffronto è impietoso.
quindi erano nuove le hero all'anteriore e nuove le bridge al posteriore?
si conferma la mia esperienza. sulla stilo di mio padre le bridge sono durate 6 mesi. e la macchina usciva dalla fiat.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
vulcan ha scritto:potrebbe esser che le hero sono gomme di legno...e sul bagnato saranno un divertimento
ti dirò, non credevo che sul bagnato tenessero così
non credo siano di legno: come ho avuto modo di scrivere prima, hanno la spalla molto rigida ma nonostante il battistrada sia abbastanza morbido non si strappa.
testato in pista: è tutto dire...
in questa foto le due gomme a confronto. a sx la Hero a dx la Bridgestone. hanno lo stesso kilometraggio con la differenza che la Hero è un'anteriore mentre la seconda è una posteriore. se confrontiamo l'usura la Bridgestone ne esce sconfitta visto che era al posteriore e presenta una maggiore usura rispetto alla Hero.
Grazie per le foto effettivamente vedo che le hero sono meno cosumati ai raggione,strano la briggestone e una casa molto conosciuta e importante,forse il modello di gomma non e riuscito perfettamente come da proggetto(intendo nelle sue caratteristiche di durata ecc.).
Oppure siamo difronte a una realta dove una sottomarca riesca a competere con una grande casa.
Ultima modifica di galia il 01/02/2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:ho sistemato il quoto
Benny Q4 ha scritto:Montate ieri alla 147 le michelin pilot sport 3
sono tra le candidate per il mio prossimo treno... facci sapere benny...
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Buongiorno a tutti,
ripiglio questo topic perché dopo quasi 1 anno e mezzo e 53.000 km è giunta l'ora di comprare le scarpe nuove alla mia Giulietta...
Al momento monta delle Continental CSC3 (quelle originali), con le quali mi sono trovato abbastanza bene e, anche per questo, stavo valutando di prendere la loro nuova versione, le CSC5 (le 6 sembra che esistano ancora solo sul sito del produttore). Vorrei mantenere sempre qualcosa di abbastanza sportivo (bisogna far sfogare ogni tanto i 150 ciucci, no?), con ottima tenuta sul bagnato e, possibilmente, anche un'occhio ai consumi carburante / pneumatico.
Al momento le candidate sono le seguenti (rigorosamente in ordine alfabetico e tutti 225/45 R17 91 o 94 W/Y/Z):
- Bridgestone Potenza S001
- Continental CSC5
- Dunlop SP Sport Maxx RT2
- Good Year Egle F1 Asymmetric 2
- Good Year Efficient Grip Performance
- Michelin PS4
- Pirelli PZero
Dell'elenco di cui sopra ho avuto, della stessa misura, i Potenza S001 (duretti di spalla) ed i PS3 (passati però i 25.000km non tenevano più) sulla Bravo precedente (1.9 150cv). Ora non so se è cambiato qualcosa da PS3 a PS4, ma se sono simili i PS3 li scarterei.
In merito ai pneumatici in elenco, qualcuno di voi li monta, li ha provati per bene e/o sa indicarmi come si comportano nell'uso quotidiano?
Grazie anticipatamente per i consigli.
Res Cogitans®
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