ecco come era prima

Uploaded with ImageShack.us
Due anni fa (più o meno) ho trovato questo adesivo plastificato...non era granchè come qualità...ma sempre migliore di quello di prima...col tempo un pò si è sbiadito (sopra quando l'ho comprato era cosi sbiadito poi il tempo l'ha peggiorato)...essendo lo stemmino concavo ho dovuto fare dei piccoli tagli all'adesivo...non ero soddisfatto...

Ho trovato poi in giro quelli in resina...ottimi di qualità...ma non mai montato...perchè anche qui facendo la prova avrei dovuto fare dei piccoli taglietti...
ormai mi ero rassegnato...finchè ho visto questi nuovi adesivi...sono in metallo sottile...già concavi come la forma dello stemma...sotto hanno un bioadesivo...le estremità sono curvate...e vanno quasi ad incastro...non fidandomi del bioadesivo ho deciso di comprare l'attak gel...ne ho messo un bel pò nel logo della macchine e nel bordo dell'adesivo metallico...
Ragazzi guardate un pò...

Praticamente guardandolo sembra quello originale...costo 8 euro più spedizione ed in meno di 24 è arrivato a palermo da verona...ho fatto i complimenti a chi lo ha realizzato...