cause:
frizione andata a cagare
lavoro

Alle 8 partiamo da Villabate, alla rotonda dove c'è il mercato ortofrutticoloPaolo80pp ha scritto:A che ora partite da Palermo??? Fate strada assieme??
si lo so, ma con Rossoblackline dobbiamo prendere il pane e le altre cose per il cibo e prima per noi è difficilePaolo80pp ha scritto:Alle 8? ma il programma dice 8 e 15 inizio iscrizioni 8 45 briefing
tranquillo che non piove, e se piove in pista sei super sicuroSMOKE ha scritto:Ragazzi a malincuore e deluso, vi informo che se domani mattina piove io non verrò al challenge, ho le gomme troppo rovinate e sull'acqua per strada la macchina non si comporta tanto bene... La mia sorte per domani dipende dal meteoChe pultroppo fino adesso non è una delle migliori
![]()
Ci aggiorniamo!!! Saluti!!!
guai a te se non ti presentiSMOKE ha scritto:Ragazzi a malincuore e deluso, vi informo che se domani mattina piove io non verrò al challenge, ho le gomme troppo rovinate e sull'acqua per strada la macchina non si comporta tanto bene... La mia sorte per domani dipende dal meteoChe pultroppo fino adesso non è una delle migliori
![]()
Ci aggiorniamo!!! Saluti!!!
gli ho telefonato poco fa e gli ho detto che se non viene è puppoBenny Q4 ha scritto:guai a te se non ti presentiSMOKE ha scritto:Ragazzi a malincuore e deluso, vi informo che se domani mattina piove io non verrò al challenge, ho le gomme troppo rovinate e sull'acqua per strada la macchina non si comporta tanto bene... La mia sorte per domani dipende dal meteoChe pultroppo fino adesso non è una delle migliori
![]()
Ci aggiorniamo!!! Saluti!!!![]()
Ok! Va bene....Benny Q4 ha scritto:guai a te se non ti presentiSMOKE ha scritto:Ragazzi a malincuore e deluso, vi informo che se domani mattina piove io non verrò al challenge, ho le gomme troppo rovinate e sull'acqua per strada la macchina non si comporta tanto bene... La mia sorte per domani dipende dal meteoChe pultroppo fino adesso non è una delle migliori
![]()
Ci aggiorniamo!!! Saluti!!!![]()