Ciao Mimmo come dice Zeroalfa l'anteriore sembra che abbia preso una botta...poi anche il porta targa sponsorizza una auto carrozzeria...

può non significare nulla ma è da tenere in considerazione.
I km sono accettabili non sono pochi ma comunque un motore del genere, se ben tenuto, ne fa anche il doppio.
Le classiche cose da controllare,come su tutte le auto, oltre alla carrozzeria, gli ammortizzatori, dischi e pastiglie e i vari allineamenti sia della carrozzeria che delle ruote come la convergenza ecc.. sono i tergicristalli (funzionamento), chiusura portiere e cofano ecc..(allineamento e cigolii) puoi guardare sotto le guarnizioni del parabrezza o nelle varie plastiche se noti segni di verniciatura, i segni di usura sul volante e il pomello del cambio e sulle maniglie delle portiere ti danno un idea dell'effettivo chilometraggio, controlla anche l'impianto di climatizzazione e i vari strumenti elettronici in genere.
Nel vano motore dai un occhiata ai vari raccordi eventuali perdite o trasudazioni e in particolar modo guarda il tubo dell'intercooler inferiore che spesso si buca per un difetto di fabbricazione (almeno sulla mia è stato cosi -150 euro di spesa) lo stato della batteria e della cinghia di distribuzione (dato i km e gli anni della vettura quest'ultima dovrebbe essere stata sostituita da poco eventualmente considera intorno alle 400 euro di spesa) eventuali segni di ruggine sul terminale o lungo il tubo di scarico ecc..il servosterzo idraulico pressione e rumorosità..non sottovalutare lo stato dei braccetti anteriori (se devono essere sostituiti considera altre 300 euro circa)
Per il resto ti consiglio di non aver premura e valutare bene il tuo acquisto, come ti ho detto in altri "luoghi" per noi che abbiamo famiglia il portabagagli e piccolino...per il resto affidati ad un buon meccanico e falla controllare per bene sia sul ponte che tramite strumento di diagnosi ....
