Gara 2 - Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto [28.10.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: Gara 2 - Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto [28.10.20

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Quantu pubberazzu!!! :lol: :toto: :yaho: :yaho: :yaho:
Forza carusi concentratevi sull'asfaltooooo :yaho: :yaho: cattamu a sasizza e facciamo bei video e filmati del mio trionfo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :cup: :cup: ahahahah dai scherzooooo facciamoli di tutti!!! :lol: ma appunto è un club per condividere divertimento con le nostre passioni!!! Tutto il resto è contorno!!!!! :fifi: =D =D :beer: :ya: :yaho:
Ci siamo quasiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :beer: :beer: :ya: :ya: :cup: :cup: :cup:
Immagine
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Mario se ti azzardi a fare il tempo più basso del mio, :evil: ti lascio senza sasizza!!! ihihihihih :P
Ma tanto non dovrei preoccuparmi tanto.... :fifi: Meglio per tè così riempirai il tuo stomaco e magari dopo pranzo con la zavorra in più potrei anche stracciarti!!! :fifi: :fifi: :fifi: :aureola:
Immagine
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

Sono Contento che la pista riscuota tutto questo entusiasmo, d'altronde gli alfisti vanno a braccetto con la pista da circa 100 anni. :D

Il nostro freecar è il capo ultrà della pista, è colui il quale anima la tifoseria ed i piloti, ad averli altri 100 come lui, a quest'ora avremmo fondato il comitato ultrà alfa romeo e Marchionne si sarebbe già deciso a far correre di nuovo l'Alfa Romeo nei campionati ufficiali sostenuto da una tifoseria come la nostra :D

Noi come Direttivo abbiamo il compito di organizzare eventi che diano la possibilità ai soci di divertirsi tra amici condividendo una passione in comune, purtroppo si sa che non tutti possono partecipare ai vari eventi perchè come dico sempre il club è una passione e viene dopo la famiglia, il lavoro ed altre priorità che ognuno di noi ha.
Tra l'altro l'attuale situazione economica ci porta a fare grossi sacrifici, bisogna fare i conti per arrivare a fine mese e nello stesso tempo soddisfare le proprie passioni ed ahime non sempre le due cose vanno daccordo.

Vedete, più passa il tempo e più mi rendo conto che Il bello di questo club consiste ne fatto che è formato da persone che hanno tanta passione e che vogliono condividerla con quanta più gente possibile. Alla base di tutto c'è anche una bella amicizia che si è formata tra i membri del club e quindi il tutto si moltiplica. So benissimo quanto pesi ad ognuno di noi mancare ad un evento ecco perchè per questo evento giustamente si sono create le posizioni di chi ha il piacere di vedere più gente possibile e quindi incita alla partecipazione al challenge e di chi invece si rammarica di non poter partecipare perchè per noi ormai è come una malattia.

State tranquilli che ci saranno altri eventi ed altre occasioni per soddisfare il più possibile la nostra passione e dare la possibilità a tutti di partecipare in tempi e luoghi diversi. Adesso pensiamo a divertirci come sappiamo fare noi :ya:

Ormai che sono fuori topic ne approfitto per ricordarvi che abbiamo bisogno di collaboratori, tempo fa avevamo aperto un topic con l'annuncio che è sempre valido, più cresciamo e più c'è bisogno di aiuto, forza non tate i timidi ed usate questo topic http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... 268#p32754 che sta facendo la muffa :D :beer:

ed adesso prepariamoci per la pista :yaho:
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Messaggio da leggere da Paolo80pp »

Fra tutte ste sfide c'è la mia vocina che fa un po' da paciere...SE finisco la giornata con la macchina senza neanche un graffio sarò soddisfatto :cup: Però ho l'adrenalina a mille in attesa di domenica...vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:

Però magari sono un pilota che Voi nn conoscete e gioco a nascondermi... :angle:

Scherzo!!! A domenica...
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
SMOKE
Utente
Alfa 147 M-Jet 140Cv

Sono pienamente d'accordo con Tony!!! Non immaginate come aspetto questi eventi per stare tutti insieme, e condividere con voi la mia passione per l'alfa!!! Quindi avanti tutta ragazzi e comportiamoci da Sacchiani!!! :yaho: :yaho:

Paolino Stai tranquillo di certo non vado al challenge per rovinare la mia macchina ci tengo troppo, :love1: :love1: ma è solo per passarmi un desiderio e un sogno che avevo da tempo!!! :cup:
Immagine
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm

Le premesse per divertirci ci sono... =D speriamo che il tempo sia buono :humm:
Immagine

SMOKE
Utente
Alfa 147 M-Jet 140Cv

Paolo80pp ha scritto:Le premesse per divertirci ci sono... =D speriamo che il tempo sia buono :humm:
Io sono ottimista, secondo me non pioverà!!! Se poi è un pò nuvoloso, meglio così, almeno con il fresco il motore non soffre tanto :D
Immagine
peppe86
Utente
Città: messina
Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
Socio N°: 117

Messaggio da leggere da peppe86 »

mi sa mi sa che dopo tutto queste chiacchiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io vengo col bmw sw :lol: :lol: :lol: :lol: che ne pensi mario?e tu salvo?mi faccio 4 derapate e via :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Mi sono collegato ora dopo il mio post di ieri è sono rimasto sbalordito da quello che è successo sul forum per una mia semplice battuta di provocazione a modo di scherzo che ho fatto, miiiiiii ragazzi troppo permalosi, io scherzavo, il mio era solo un modo per invogliare più persone possibile a partecipare come piloti al challenge perchè più siamo e più ci divertiamo, sicuramente non volevo offendere nessuno è chiaramente ognuno di voi è libero di fare quello che vuole, mi scuso se avete frainteso il mio post, con questo chiudo la discussione è spero con tutto il cuore che il mio meccanico mi completi i lavori alla mia macchina per Domenica, "C'é qualche problema" speriamo bene, ciao a tutti anche hai permalosi, ciao. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

peppe86 ha scritto:mi sa mi sa che dopo tutto queste chiacchiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io vengo col bmw sw :lol: :lol: :lol: :lol: che ne pensi mario?e tu salvo?mi faccio 4 derapate e via :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ahahahaha..è ovvio che ti divertiresti tantissimo..scattiatu chi non si autru!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahaha
però con un aereo a 4 ruote che ti ritrovi,secondo me c'è più gusto a volare a bassa quota!!! :cup: :cup:
mi raccomando!!! vai piano :toto: :toto: (ho fatto la battuta :lol: :lol: :lol: )
tony-gt
Amministratore
Contatta:

ma da quando le bmw sw sono diventate buone per la pista ?? non le usavano solo per zappare :lol: :lol:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

tony-gt ha scritto:ma da quando le bmw sw sono diventate buone per la pista ?? non le usavano solo per zappare :lol: :lol:
ahahaha tony-gt!!! ti rispondo io per lui...conoscendolo non sono tanto sicuro che il motore sia davvero della bmw e in più è originale come la sua Alfa :fifi: :fifi: :lol: :lol:
quindi lassa a casa dra buatta senza cruci e portati il bolide!!!
sono ammesse solo e rigorasamente ALFA ROMEO :toto: :toto: :toto: :ya:
SMOKE
Utente
Alfa 147 M-Jet 140Cv

Ragazzi lo sò che ho scritto prima che ero ottimista per il meteo e sottolineo "ero", ma vedendo il meteo stamattina, per domenica la vedo brutta :cry: Speriamo che non sia così e che il meteo si sbagli!!! :???:
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

SMOKE ha scritto:Speriamo che non sia così e che il meteo si sbagli!!!
lo spero anche io ma mi pari nìura... :humm:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
tony-gt
Amministratore
Contatta:

SMOKE ha scritto:Ragazzi lo sò che ho scritto prima che ero ottimista per il meteo e sottolineo "ero", ma vedendo il meteo stamattina, per domenica la vedo brutta :cry: Speriamo che non sia così e che il meteo si sbagli!!! :???:
Per questo motivo il Direttivo sta valutando la possibilità di sostituire la salsicciata con dell'ottimo "Pane Cunsato" (pane, olio, sale, pepe, pomodoro, acciughe, ecc...), in questa maniera anche se piove possiamo "cunsare u pani" anche dentro il box. Come vi sembra come idea
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Ciaooooo!!! Speriamo bene per il tempooooo!!!! E non col trasponder :fifi: Se piove mi secco assai...ho appena finito di controllare le pressioni dei semi-slick...ahahah è da due giorni che vado a controllarle...ne porto una per volta...fatevi il conto voi..ahahah :fifi: :doh:
Peppeeeeee ka fari ka bmw!!!! Ma poi a bmw si misi puri a fari machini?! Non facevano macchine da cucire?! Ah no quelle erano mercedes forse :fifi: Io Ti direi di portarla...ma giusto per il gusto di farti vedere che le derapate sono solo copertoni lasciati sull'asfalto :fifi: :lol: mentre io esco dalle curve col Q2 :fifi: vieni vieni :cup: :l0l: :lol:
Portala portala....portate pure tutti i "finti" mostri tedeschi...ci divertiremo a sverniciarli...anche sotto la rain :yaho: :yaho: :yaho: Forza Scuderia Sicily Alfa Corse :cup: :cup: :cup: :cup: :ya: :ya:
Tony per me va bene anche pane cunsatu...il problema sarà il mio passeggero....a convincilo a Truffa che quella sarà l'unica pietanza!!! ahahah :fifi: :lol:
Forza carusi e speriamo beneeeee!!!!
In caso entro io ad asciugar la pista....un paio di giri e non ci sarà che il sahara!!!! :lol: :D :D :cup:
W le Alfa Romeo!!!!! :yaho: :cup: :cup: :cup:
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Bhe male che vada c'è sempre il buon centro commerciale o addirittura il ristorante del circuito dove si mangia benissimo vero Tony?
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

Mario79QV ha scritto:Ciaooooo!!! Speriamo bene per il tempooooo!!!! E non col trasponder :fifi: Se piove mi secco assai...ho appena finito di controllare le pressioni dei semi-slick...ahahah è da due giorni che vado a controllarle...ne porto una per volta...fatevi il conto voi..ahahah :fifi: :doh:
rido solo al pensiero di quello che hai fatto per controllare le gomme :lol: :lol:

desmocek ha scritto:Bhe male che vada c'è sempre il buon centro commerciale o addirittura il ristorante del circuito dove si mangia benissimo vero Tony?
e si, ormai sta diventanto appuntamento fisso, ecco perchè abbiamo pensato al pane cunsato, vuoi mettere il sapore dell'olio con i panini già pronti, poi tra l'altro ognuno potra scegliere il tipo di olio da mettere nel panino, castrol, selenia, mobil, eccc.... :lol:
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm

:ya: Basta che si mangi...non c'è problema
Immagine

desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

anche olio di ricino?
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggere da Rosario147 »

ciao carusi, x favore aggiungete altri 3 panini o pane cunsato ...... con me ci sono 3 persone . ciao a tuttiiiiiii a domenica :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ragazzi... mi dispiace non essermi collegato prima...
è bello che ci sono tutti questi moderatori volontari... ma per una volta avete toppato!!! :D :D :D :D
conosciamo bene enzo e il suo modo di scherzare... e lo sappiamo "ca semu a peri!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
probabilmente gli impegni personali e lavorativi sono molteplici e non si scrive tanto sul forum, ma tranquilli.. siamo sempre presenti.
personalmente, tra matrimonio e problemi lavorativi, quest'anno non sono stato presente ai nostri incontri. c'est la vie!
somma: non sarò presente a questa gara.
ps.: forza enzo!!!! :cup: :cup: :cup:
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
toni145
Utente
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56

Messaggio da leggere da toni145 »

o visto il meteo per domenica proprio su racalmuto con 3b meteo e ce pioggia abbastanza intensa speriamo che nn e così ma la gara verrà spostata o si farà lo stesso (in caso vengo con la barca hahah) cmp aggiungete 3 persone che sono in macchina con me e fate i punti e orari di incontro al solito ciaoooooooooooooooooo
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
toni145
Utente
Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
Socio N°: 56

Messaggio da leggere da toni145 »

scusate o rivisto il meteo ora e dice parzialmente nuvoloso quindi vai (ca sasizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) a in macchina o un voleteroso mio cugino che si vuole candidare come (arustizziere hahahahah)troppofotti tunuzzu u pani cunzatu mangiatillu tù hiihiihihihihiihihi t.v.b
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

preso direttamente dal loro sito dovè sta pioggia???

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”