Dino TI ha scritto:Ragazzi ma il tizio che era al raduno con la telecamera che video ha fatto????
Io quel canale non lo prendo nemmeno a mazzatePaolo80pp ha scritto:stasera ore 21 e 30 canale 91 digitale telesud mi sembra che sia...
Purtroppo non lo prendo nemmeno io questo canale 91, se qualcuno lo può registrare e metterlo on-line fa cosa gradita... grazieDino TI ha scritto:Io quel canale non lo prendo nemmeno a mazzatePaolo80pp ha scritto:stasera ore 21 e 30 canale 91 digitale telesud mi sembra che sia..., come faccio?????
Non è che qualcuno di voi lo può registrare e poi metterlo on line???
No no no Rosso devi registrarlo!!! se noRosso Blackline ha scritto:ragazzi io lo prendo vediamo se riesco a registrarlo
SMOKE ha scritto:No no no Rosso devi registrarlo!!! se noRosso Blackline ha scritto:ragazzi io lo prendo vediamo se riesco a registrarlo
nooooooooooo!!!Rosso Blackline ha scritto:SMOKE ha scritto:No no no Rosso devi registrarlo!!! se noRosso Blackline ha scritto:ragazzi io lo prendo vediamo se riesco a registrarlo
nie ragazzi prendo il canale ma nn posso registrare mi disp
Registralo col cellulareeeeeeRosso Blackline ha scritto:SMOKE ha scritto:No no no Rosso devi registrarlo!!! se noRosso Blackline ha scritto:ragazzi io lo prendo vediamo se riesco a registrarlo
nie ragazzi prendo il canale ma nn posso registrare mi disp
hai ripreso l'intervista, sei un grandedesmocek ha scritto:L'intervista al nostro Tony
Dino TI ha scritto:Ragazzi, stamattina ho visto su you tube i video dei vostri primi raduni, erano presenti dalla 4 alle 10 Alfa mi pare, se consideriamo che a distanza di 4 anni, 4 giorni fa a Palermo erano presenti oltre 80 Alfa............
C'è da fare solo i complimenti a tutto lo staff per la tenacia e il grande impegno con cui fanno crescere giorno dopo gionro il Sicily Alfa Club. Davvero complimenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()