Riccardo ti ringrazio sei troppo buono, ma io da solo non sarei mai riuscito a fare tutto, è come una squadra di calcio dove da solo l'allenatore non fa la squadra.ispanico156 ha scritto: ...
In particolar modo vorrei comunque ringraziare matteo, peppe e fra che sono stati aggiunti all'improvviso nella "gestione del traffico" e con grande impegno hanno portato avanti il compito affidatogli, salvo e pietro perchè per il SAC danno veramente anima e corpo e in questo raduno non sono stati da meno...e tony che ringrazia sempre tutti e si complimenta sempre con tutti...ma dietro l'organizzazione di ogni raduno si spacca in centomila tra autorizzazioni, chiamate e organizzazioni di percorso senza mai prendersi i meriti...bè ragazzi, palermo è una città veramente difficile per organizzare e gestire un raduno come quello di ieri....tony c'è riuscito, quindi COMPLIMENTONI TONY![]()
![]()
![]()
![]()
caro DinoTI, ti ringrazio per avermi scritto "tra l'organizzazione del SAC" ma questa volta non ho fatto niente e non vorrei mettermi in mostra senza nessun merito,sono felicissimo di averti rivisto e spero di rivederti presto!!Dino TI ha scritto:Complimenti a tutta l'organizzazione del SAC (tony, Desmo, Rosso, Valy, SalvoW...e tutti gli altri) per la perfezione minuziosa con cui è stato organizzato tutto quanto nei minimi dettagli...