sono molto indeciso, mi piace in entrambi i modi ma non riesco a decidermi...
Attendo i vostri consigli!

GIF animations generator gifup.com
tony-gt ha scritto:entrambe le soluzioni stanno bene, senza a mio parere aumenti la sportività ma anche con stanno bene, in pratica mi sa che non ti ho aiutato
caro Matteo,il mio è solo un consiglio..ciò significa che in entrambi i casi starebbe benematteob73 ha scritto: Salvowhite e Smoke159 mi consigliano di lasciarle e li ringrazio per il consiglio![]()
salvowhite ha scritto:caro Matteo,il mio è solo un consiglio..ciò significa che in entrambi i casi starebbe bene
se posso dirti la verità, mi sembra che tu sei più per toglierle o mi sbaglio? quindi!! a chi aspetti
dopotutto le puoi rimettere
beh! per il cognome c'è lo stemma...Maskuel ha scritto:...mi piace che un modello venga ben identificato perchè oltre ad avere un cognome (Alfa Romeo) ha anche un nome ben definito
quoto!Benny Q4 ha scritto:io sono per le scritte poi specialmente se è un modello particolare a maggior ragione
ma infatti non si parlava di versioni da 4 soldi: sarebbe offensivo, dai... si parlava di versioni "particolari" nel senso che non si vedono comunemente tutti i giorni. una Q4 o una V6 per esempio non li vedi e non li "senti" sempre, no? anche se esternamente sono identiche a quelle "più diffuse" (è più carino dire così) dentro il cofano racchiudono dei "particolari" poco diffusi. se da Alfisti definissimo le versioni più diffuse come auto da 4 soldi sarebbe davvero un insulto.ZeroAlfa ha scritto:Secondo me, di un modello, non esistono versioni "particolari" intoccabili contrapposte a versioni da quattro soldi.