Quando ho visto tutte le foto con i volti dei partecipanti non ho resistito, erano troppe belle ed ho montato il video

tony-gt ha scritto:
Quando ho visto tutte le foto con i volti dei partecipanti non ho resistito, erano troppe belle ed ho montato il video
Benny si a me funziona, mi sono accorta però,che mettendo alcune foto esce la scritta forbidden e non le fa visualizzare, poi scompare la scritta e si visualizzano le foto se ricarico la pagina ...Benny Q4 ha scritto:smery a te imageshake funziona?
Smeri80qv ha scritto:Ne devo mettere solo altre 50 e ho finito giurooooo!!!!![]()
come potete vedere penso di avere una simpatica macchietta sul sensore.... della macchina fotografica
![]()
![]()
![]()
speriamo che si tolgaaaaaaaa
![]()
![]()
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE DUE PERSONE, LA prima è Rosso Blackline, GRAZIE DAVVERO PER LA GENTILEZZA CHE HAI SEMPRE AVUTO NEI MIEI RIGUARDI!!! LA SECONDA E' MARIOGRAZIE AMORE DI VOLERMI SEMPRE CON TE IN QUESTE OCCASIONI!!!!
A DOPO PER LE ALTRE FOTOOOO!!!
come non quotarti, hanno fatto foto meraviglioseRosso Blackline ha scritto:picciotti abbiamo i due migliori fotografi della sicilia complimenti benny e smery ogni foto è da incorniciare complimentoniiiiii!!!
che gentileSmeri80qv ha scritto: E POI DIRE A SALVO CHE E' STATO GRANDE E CHE SENZA DI LUI IO E MARIO CI SAREMMO SENTITI PERSI !!! SALVO SEI UNA GRANDE TRUFFA MA CON LA FACCIA DA COCCOLE!!!![]()
![]()